Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1620240 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95686
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #27900 il: Gennaio 30, 2023, 09:36:36 am »
santoro a tl l'ho sentito.
Fa almeno un errore grosso secondo me: parla di sole intercettazioni che non devono essere prove ma indizi "scordandosi" dei documenti rinvenuti.
Poi come molti avvocati è contrario di principio alle riaperture di processi finiti con assoluzione ma se nel processo sportivo è prevista su quello si attacca.

Sul fatto tecnico di cambiare "reato" da art 31  art 4 in una riapetura sportiva non ne ho la minima idea, è ppunto un fatto tecnico non so se nel processo sportivo sia normato o meno.

devono è l'ultimo girno disponibile sennò vincono il ricorso :look:
Ci vorrebbe un post di merolone tipo

AHAHAHAHAHAH è zumbat a motivazione, bentornata juventus

:look:

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21771
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #27901 il: Gennaio 30, 2023, 09:46:12 am »
    Zomped?
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16703
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #27902 il: Gennaio 30, 2023, 09:51:17 am »
      Ma ridateglieli sti 15 punti.
      Ca fanno na tenerezza...

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13377
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #27903 il: Gennaio 30, 2023, 09:57:14 am »
        Bhe, anche per Spalletti Demme è finito da un pezzo :look:

        Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

        Non so se sia finito, di certo Paredes è stato imbarazzante anche al mondiale.
        Si è parlato tanto del mondiale "rubato" da Lautaro e Dybala, ma a ben vedere Paredes li batte di gran lunga.

        Su Demme mi esprimerò nelle prossime partite, ovviamente se non parte tra oggi e domani.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #27904 il: Gennaio 30, 2023, 10:07:47 am »
          Scaloni si doveva portare Simeone. Purtroppo a volte essere figlio d'arte di porta a ereditare anche le inimicizie.

          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11488
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #27905 il: Gennaio 30, 2023, 11:52:49 am »
            Attendo il commento di Banco alle parole di Santoro

            Se mi mandate un link o un video prometto che rispondo  :buciodubbio:

              Online jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13841
              • Karma: 375
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16703
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #27907 il: Gennaio 30, 2023, 12:12:54 pm »
                Banco sta a questo topic come KTA stava a quello del Coronavirus... :sese:

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65889
                  • Karma: 2751
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #27908 il: Gennaio 30, 2023, 12:24:36 pm »
                  A me fa rabbrividire quello che ha detto Zazzaroni a Pressing sinceramente :look:
                  Che ha detto?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11488
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #27909 il: Gennaio 30, 2023, 12:49:50 pm »
                    "Trovo però singolare che il presidente della CFA della sentenza di condanna del gennaio 2023 sia lo stesso che a maggio 2022 aveva emanato la sentenza di assoluzione nel medesimo processo"
                    E' una incompatibilità non prevista dall'ordinamento sportivo.


                    "Non sappiamo se la Corte abbia ritenuto di sanzionare la società Juventus ed i suoi dirigenti per la vicenda delle plusvalenze"
                    In realtà lo sappiamo trattandosi di riapertura e revisione del processo.

                    "se la sanzione inflitta è conseguenza dell’illecito sulle plusvalenze non si comprende come questo illecito possa essere stato realizzato da una sola società".
                    Solenne minchiata in primo luogo perché ci sono procedure in fasi diverse che si stanno aprendo nei confronti di altre società, in secondo luogo perché, e mi pare veramente ridicolo doverlo specificare, non sappiamo quali siano le plusvalenze per le quali è stata riportata condanna e se fossero in contestazione alle altre società imputate in quel procedimento che NON E' UNA NUOVA INDAGINE MA UN PROCESSO RIAPERTO.

                    “Questo, però, presuppone una modifica, da parte della Corte Federale, del capo di imputazione avanzato, a quanto è dato sapere dalle cronache, dalla Procura federale. Il Giudice Federale ha ampi poteri in materia di qualificazione giuridica del fatto contestato, ma siffatto potere non deve mai debordare in una ricostruzione alternativa dei fatti accertati e contestati. In ogni caso, la penalizzazione di 15 punti apparirebbe poco comprensibile, se correlata alla violazione del principio di lealtà sportiva. Abnorme”
                    Questo ignorante non conosce il 4° comma dell'art. 31 di cui ho ampiamente scritto in precedenza e al massimo si ferma all'art. 4 ed al 31 1° comma...si deve vergognare.

                    “La struttura del procedimento di revocazione disegnata dal codice di giustizia sportiva contempla il doppio momento, dell’ammissibilità e quello, ulteriore e successivo, della rescindibilità e possibile sostituibilità della pronuncia della cui rimozione si tratta. Nel procedimento per revocazione occorre, quindi, verificare l’attitudine dimostrativa delle nuove prove, congiuntamente alle prove del precedente giudizio, rispetto al risultato finale della revisione del giudizio. Ma, nel caso di specie, non sappiamo quali siano queste nuove prove sulla base delle quali la Corte ha ritenuto legittima ed ammissibile una rinnovazione del giudizio sportivo e se gli elementi acquisiti dalla Procura di Torino possono essere considerati tali ai fini sportivo-disciplinari”.
                    Se non lo sai di che cazzo parli?



                    Perdonatemi se sono stringato ma tengo da fare.
                    Mi sembra un coacervo di minchiate in cui si augura che il CONI determini una totale indipendenza del diritto sportivo da tutto il resto per cui elementi di prova acquisiti in sede penale non possano essere utilizzati in sede sportiva.
                    Atteso che la procura federale ha poteri ridicoli, l'augurio che si pone è che la giustizia sportiva venga totalmente svuotata.


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66857
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #27910 il: Gennaio 30, 2023, 12:58:46 pm »
                      Ma quand falliscn sti ciess applat, mocc a chillamuort.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline super_engine

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1484
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27911 il: Gennaio 30, 2023, 13:39:18 pm »
                        Milik, se gli va bene, un mese fermo per lesione muscolare

                        Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk


                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17915
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27912 il: Gennaio 30, 2023, 14:26:41 pm »
                          “La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della violazione”: lo spiega la Corte di appello Figc nelle 37 pagine delle motivazioni della sentenza del -15 alla Juve per le plusvalenze. Nel merito è stato ritenuto che la Juve abbia commesso l’illecito, “vista la documentazione proveniente dai dirigenti” del club “con valenza confessoria e dai relativi manoscritti, le intercettazioni inequivoche e le ulteriori evidenze relative a interventi di nascondimento di documentazione o addirittura manipolatori delle fatture”.

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95686
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #27913 il: Gennaio 30, 2023, 14:26:58 pm »

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95686
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #27914 il: Gennaio 30, 2023, 14:29:08 pm »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal