Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1606801 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12156
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #27975 il: Gennaio 30, 2023, 20:42:43 pm »
cmq facendo due calcoli effettivamente gli e li possono pure ridare i 15 punti, tanto nel filone degli stipendi veramente si prendono 30 punti minimo.

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13221
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #27976 il: Gennaio 30, 2023, 20:56:45 pm »
    cmq facendo due calcoli effettivamente gli e li possono pure ridare i 15 punti, tanto nel filone degli stipendi veramente si prendono 30 punti minimo.

    Devono finire ultimi. Andare in B. Ridimensionarsi e quando ritorneranno in A, elkam che non è tifoso ma guarda solo ai soldi li deve far volare basso

      Online vampyr8

      • GH!
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9988
      • Karma: 348
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #27977 il: Gennaio 30, 2023, 21:00:08 pm »
      per me trovano un cavillo e riavranno i 15 punti

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66613
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #27978 il: Gennaio 30, 2023, 21:04:33 pm »
        Ho visto quella merda cacata di zazzaroni cosa si è firato di dire. Incommentabile.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13361
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #27979 il: Gennaio 30, 2023, 21:07:37 pm »
          Ho visto quella merda cacata di zazzaroni cosa si è firato di dire. Incommentabile.
          Hai sentito che faccia che ha fatto?

          Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32838
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #27980 il: Gennaio 30, 2023, 21:09:12 pm »
            Ho visto quella merda cacata di zazzaroni cosa si è firato di dire. Incommentabile.

            Hai sentito che faccia che ha fatto?

            Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk



            E ditelo anche a noi. :look:

              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17839
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #27981 il: Gennaio 30, 2023, 21:09:46 pm »
              Hai sentito che faccia che ha fatto?

              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


              ha visto cosa ha detto :look:

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #27982 il: Gennaio 30, 2023, 21:10:15 pm »
                Hanno intervistato Ivan Sassaruoni pure al TG1 delle 20.. gli hanno chiesto "la Juve rischia la serie B?" E lui con tono serio, quasi infastidito "assolutamente no!"

                Nelle trasmissioni napolesi dobbiamo smetterla di dare a mangiare certi elementi.

                Vengono pagati con i soldi di Canale 21, che prende i soldi dagli sponsor come Tufano e Dotolo Mobili, i quali prendono i soldi da noi napoletani.
                Sono stufo di pagare i cachet di questi personaggi con i miei soldi :look:
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66613
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #27983 il: Gennaio 30, 2023, 21:26:53 pm »
                  Hai sentito che faccia che ha fatto?

                  Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                  ha visto cosa ha detto :look:
                  Ovviamente intendevo dire che ho visto il video
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32838
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #27984 il: Gennaio 30, 2023, 21:32:04 pm »
                    Ovviamente intendevo dire che ho visto il video
                    E hai sentito l'audio.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #27985 il: Gennaio 30, 2023, 21:33:41 pm »
                      Il bello è che la maggior parte di questi mongoloidi non hanno manco letto le motivazioni della sentenza dato che rispondono "penalizzati su un fatto senza norme". :stralol:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Raja

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3651
                        • Karma: 35
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27986 il: Gennaio 30, 2023, 21:35:48 pm »
                        Anche io ho annusato Zazzaroni poco fa, incommentabile è dire poco

                          Offline leoniDAM

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2315
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27987 il: Gennaio 30, 2023, 21:40:05 pm »
                          Hanno corretto le fatture a penna ??
                          Coi cassetti fiscali operativi da tre anni ??
                          No vabbè, guagliù...ditemi che non è vero.

                          È uno scherzo... :fermo:
                          Pare che, ricevuta una fattura dal Marsiglia, l'abbiano corretta a penna, cancellando i riferimenti, nella descrizione, all'operazioni di scambio, l'abbiano poi mandata in dietro al Marsiglia chiedendo loro di correggere quelle parti cancellate. Se ho capito bene pare che il Marsiglia gli abbia detto (parafrasando): "ma state fuori con la testa? Ma che volete" e la Rube (sempre parafrasando) gli avrebbe risposto: "Ma che ve ne fotte, tanto a voi non cambia niente" (dato che non devono applicare gli stessi principi contabili della Rube)

                          "Non è noto se tutte le controparti della FC Juventus S.p.A. abbiano o meno registrato anch’esse una plusvalenza da scambio del
                          loro giocatore ceduto o comunque quale sia stato il trattamento contabile seguito (anche rispetto alle immobilizzazioni connesse
                          all’acquisto). Eventualità che resta del tutto neutra rispetto al presente giudizio. Premesso che la realizzazione di una plusvalenza
                          (quale differenza tra il valore contabile residuo di un bene e prezzo di cessione), in caso di cessione in denaro, è destinata a
                          verificarsi in capo al solo soggetto cedente essendo invece indipendente la condizione dell’acquirente (che porta semmai nelle
                          immobilizzazioni l’acquisto)".

                          Questo passaggio aiuta a smontare il passaggio "la juve faceva le plusvalenze da sola?".

                          Da quello che mi è parso di capire questa parte si riferirebbe alle operazioni fatte con squadre all'estero, dato che è inserita nella parte che parla proprio specificatamente delle operazioni con le squadre fuori dall'Italia

                          Il passaggio che smonterebbe quella menata è quando nella motivazione si dice:
                          Citazione
                          [...]non sussistono evidenze dimostrative specifiche che consentano di sostenere efficacemente l’accusa nei confronti delle società[...]. E tanto meno appare possibile sostenere che vi sia stata (come sostenuto nel deferimento) una sistematica alterazione di più bilanci. Le intercettazioni, i manoscritti (incluso il “Libro Nero di FP”), la documentazione acquisita dalla Procura della Repubblica di Torino non coinvolgono direttamente tali società.[...]
                          Ma, come è stato efficacemente osservato dalle difese dei club interessati, due considerazioni appaiono insuperabili ai fini di una statuizione di condanna.
                          Non può esservi alcuna sistematicità da contestare in una singola operazione (prima considerazione). Una condanna di Parma, Novara e Pescara per il mero “contatto” con la FC Juventus S.p.A. risulterebbe ingiustificata (seconda considerazione) in assenza di prove oggettive della violazione, non vista dal lato della FC Juventus S.p.A., ma appunto da quello delle deferite qui trattate. Prova che, proprio con riguardo alle citate società, non è rinvenibile nella documentazione prodotta dalla Procura federale.
                          [...]
                          Ma, allora, il sospetto che eventualmente può inferirsi con riguardo alle suddette società non è sufficiente a determinare una condanna.

                          Ma soprattutto:
                          Citazione
                          Questa Corte, dunque, per i deferiti diversi dalla FC Juventus S.p.A. (rispetto alla quale valgono invece tutte le considerazioni già svolte e valgono le risultanze della duplice indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Torino e dalla Consob), si è dovuta confrontare con la struttura della domanda contenuta nel deferimento, non potendo la Corte stessa sostituire una eventuale auto-sufficienza di singole violazioni rispetto invece alla richiesta di riconoscimento di una sistematica violazione
                          In pratica quello che si sostiene qui è che la sentenza precedente è stata revocata sulla base delle intercettazioni fatte nei confronti della Rube ed ovviamente la Corte non può che basarsi su queste intercettazioni, nelle quali però 1) non ci sono prove sufficienti a dimostrare l'irregolarità delle operazioni di quelle squadre ed il mero sospetto non è sufficiente; 2) il deferimento si riferiva ad una sistematicità delle violazioni e quand'anche si riscontrasse che queste singole operazioni fossero illecite, da parte di queste squadre, non sarebbero sufficiente a configurare la sistematicità.

                          Il discorso potrebbe essere diverso per le squadre che sono coinvolte nel processo per la partnership opache, a seguito di quel processo potrebbero esserci i deferimenti delle società coinvolte e si vedrà che succederà.

                          Anche io ho annusato Zazzaroni poco fa, incommentabile è dire poco
                          Nelle motivazioni lo spiegano chiaramente e ripetutamente cosa puniscono.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66613
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #27988 il: Gennaio 30, 2023, 21:44:57 pm »
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline leoniDAM

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2315
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #27989 il: Gennaio 30, 2023, 21:54:46 pm »
                              Anche io ho annusato Zazzaroni poco fa, incommentabile è dire poco

                              Sembra uno di quelli che, all'indomani dell'arresto di Mattia Messina Denaro diceva: "Ma alla fine pero facevano lavorare un sacco di gente...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal