Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1618661 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13803
  • Karma: 374
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30195 il: Marzo 29, 2023, 11:31:14 am »

Ciò posto, non scriverò più su questo topic.
Accetto la tua scelta ma non la condivido  :pat_hi:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11463
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #30196 il: Marzo 29, 2023, 11:41:03 am »
    Accetto la tua scelta ma non la condivido  :pat_hi:
    Quando avrò da scrivere o vogliamo discutere di questa vicenda, venite sul topic della Musa Azzurra e volentieri ne chiacchieriamo.
    Ma qui a discutere con il disagiato non riesco a stare.
    Così se scrivo qualche post su facebook sulla vicenda lo posto direttamente lì.

    https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,29316.msg4026134/boardseen.html#new

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65820
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #30197 il: Marzo 29, 2023, 11:44:21 am »
      Domani mi pare scada il termine della seconda proroga indagini della Procura Federale.
      Quindi, dovranno decidere se fare i deferimenti e quanti fascicoli aprire (secondo me due, uno per la Rube su bilanci e stipendi, uno su Rube e vari altri club che gli facevano da banca).

      Ciò posto, non scriverò più su questo topic.
      Minelli 1 Banco 0

      Booooooooooooooom

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95665
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #30198 il: Marzo 29, 2023, 12:33:50 pm »
        Intanto la FIFA ha esteso a livello internazionale le sanzioni FIGC, cosa che al momento ha effetto principalmente su Paratici che è inibito, quindi in teoria ufficialmente disoccupato. :look:

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25913
          • Karma: 21
          « Risposta #30199 il: Marzo 29, 2023, 14:09:55 pm »
          Ma lasciali stare, questi non ne capiscono di calcio e pretendono di saperne di legge :look:
          Io vorrei continuare a leggerti
          io non capisco perchè si offende, nessuno gli ha detto che dice fesserie, lui dice quello che dice la legge, solo che ci sta gente che è pessimista visto che schifo di paese abbiamo nel far rispettare le leggi verso il potente.


          in che modo è stato attaccato banco?

          mo essere pessimisti dato il passato della repubblica delle banane è un reato?

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22782
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #30200 il: Marzo 29, 2023, 14:11:58 pm »
            Minelli 1 Banco 0

            Booooooooooooooom

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
            Incredibile l arroganza di quest uomo. Io scrivo solo delle mie opinioni (che poi potrebbero pure essere contraddette, per carità, anzi lo spero), senza dire mezza parola offensiva verso nessuno. Lui inizia a insultarmi e offendermi, sempre più pesantemente, ed io continuo a non reagire. Cerco solo di ribadire, aggiungendo altri particolari ed esempi, quanto io penso sulla vicenda Juve. Lui continua a insultarmi. E alla fine è lui a dire che non scrive più su questo topic!! Non tralasciando di lanciare l ultima offesa!! Mah. Che dire? Comunque rassicuratelo perché sono stato io per primo a non scrivere più su questo argomento. Anche perché non ho più nulla da aggiungere e inoltre non mi va proprio di scendere a inutili schermaglie

            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16690
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #30201 il: Marzo 29, 2023, 14:17:25 pm »
              Domani mi pare scada il termine della seconda proroga indagini della Procura Federale.
              Quindi, dovranno decidere se fare i deferimenti e quanti fascicoli aprire (secondo me due, uno per la Rube su bilanci e stipendi, uno su Rube e vari altri club che gli facevano da banca).

              Ciò posto, non scriverò più su questo topic.

              Aro vai ?...statt cà... :sese:

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25913
                • Karma: 21
                « Risposta #30202 il: Marzo 29, 2023, 14:23:46 pm »
                Incredibile l arroganza di quest uomo. Io scrivo solo delle mie opinioni (che poi potrebbero pure essere contraddette, per carità, anzi lo spero), senza dire mezza parola offensiva verso nessuno. Lui inizia a insultarmi e offendermi, sempre più pesantemente, ed io continuo a non reagire. Cerco solo di ribadire, aggiungendo altri particolari ed esempi, quanto io penso sulla vicenda Juve. Lui continua a insultarmi. E alla fine è lui a dire che non scrive più su questo topic!! Non tralasciando di lanciare l ultima offesa!! Mah. Che dire? Comunque rassicuratelo perché sono stato io per primo a non scrivere più su questo argomento. Anche perché non ho più nulla da aggiungere e inoltre non mi va proprio di scendere a inutili schermaglie

                Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
                ma se ci fai caso, tranne me, tutti a consolare lui che ti ha pure offeso.

                ma in questo forum ci stanno figli e figliastri.

                insultare è lecito? qua ci sta uno che da del cretino e non viene manco segnalato dai mod, ad altri per molto meno ban.

                dare un opinione, basandosi sul pregresso, votata al pessimismo in che modo può ledere la sua professione.

                o i giuristi tengono tutti la coda di paglia o non si spiega o vivono in un altro mondo evidentemente, tu non hai offeso lui in alcun modo.

                del resto sto atteggiamento lo ha tenuto nel recente passato qua sopra pure con me che paventavo timori.

                banco noi tutti ti abbiamo ringraziato per le tue spiegazioni giuridiche, ma temere che la sfangano non può in alcun modo essere un offesa verso di te o andare contro la tua opinione, del resto siamo tutti consci che quello che hanno fatto merita molto + della serie b, calciapoli a confronto ad oggi era una barzelletta sia dal punto di vista giustizia ordinaria sia sportiva e le prove stavolta sono inattaccabili ci sono le confessioni non solo al telefono perfino su carta.


                stavolta non possono dire che ciarlavano al telefono ma poi  era per scherzo.
                « Ultima modifica: Marzo 29, 2023, 14:27:00 pm da digital »

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39377
                  • Karma: 274
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #30203 il: Marzo 29, 2023, 14:48:23 pm »
                  Banco è juventino  :coltello:

                  Co tutt o ben Banco, al di là degli insulti che sono ingiustificabili in un posto che dovrebbe essere pacifico, ma poi puoi raccontarci tutta la giurisprudenza che vuoi, ho amici avvocati, ma la verità è che sti spuorchi se ne sono sempre fottuti della legalità e l'hanno sempre sfangata in un modo o nell'altro. La nostra paura inconscia deriva da 100 e passa anni di dominio politico di questa banda di piecuri che crede di essere una società di calcio e invece è solo Tangentopoli applicata al calcio
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13803
                    • Karma: 374
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #30204 il: Marzo 29, 2023, 14:49:33 pm »
                    ma se ci fai caso, tranne me, tutti a consolare lui che ti ha pure offeso.

                    ma in questo forum ci stanno figli e figliastri.

                    insultare è lecito? qua ci sta uno che da del cretino e non viene manco segnalato dai mod, ad altri per molto meno ban.

                    dare un opinione, basandosi sul pregresso, votata al pessimismo in che modo può ledere la sua professione.

                    o i giuristi tengono tutti la coda di paglia o non si spiega o vivono in un altro mondo evidentemente, tu non hai offeso lui in alcun modo.

                    del resto sto atteggiamento lo ha tenuto nel recente passato qua sopra pure con me che paventavo timori.

                    banco noi tutti ti abbiamo ringraziato per le tue spiegazioni giuridiche, ma temere che la sfangano non può in alcun modo essere un offesa verso di te o andare contro la tua opinione, del resto siamo tutti consci che quello che hanno fatto merita molto + della serie b, calciapoli a confronto ad oggi era una barzelletta sia dal punto di vista giustizia ordinaria sia sportiva e le prove stavolta sono inattaccabili ci sono le confessioni non solo al telefono perfino su carta.


                    stavolta non possono dire che ciarlavano al telefono ma poi  era per scherzo.
                    Rispondo per la frase evidenziata:
                    Da parte mia e solo mia non ho consolato nessuno ma ho cercato di mediare affinché si abbassassero i toni che stavano prendendo una brutta piega generale, senza ovviamente tralasciare che condanno le offese...
                    Poi, in generale, ognuno di noi ha il suo modo di recepire un messaggio e, purtroppo, quando si scrive su un Forum è facile fraintendere le intenzioni di qualcuno.
                    Infine c'è la suscettibilità personale e quella è la cosa più soggettiva che esista! Io posso farmi rimbalzare qualsiasi cosa addosso, ma magari per tanti e tanti motivi può succedere che attraversi un momento di fragilità, di difficoltà, di distrazione o di stress e in quel momento magari sono meno tollerante e disposto a mediare un argomentazione.
                    Sta di fatto che nessuno deve consolare nessuno, siamo ampiamente maggiorenni e tanto, troppo vaccinati... siamo responsabili di quello che scriviamo e di quello che facciamo o non facciamo.
                    Riguardo ai Mod, se qualcosa non ci piace la segnaliamo e pace, ma io a 42 anni ho da tempo superato il periodo in cui chiamavo il genitore o il superiore per segnalare di essere stato offeso.
                    Affronto, dialogo, modero e eventualmente passo oltre evitando di aver a che fare con l'individuo incompatibile, che tradotto diventa:
                    o c'apparamm o vado di ignore list  :ovazione:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66774
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #30205 il: Marzo 29, 2023, 14:49:57 pm »
                      ue ue
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39377
                        • Karma: 274
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #30206 il: Marzo 29, 2023, 14:52:19 pm »
                        Rispondo per la frase evidenziata:
                        Da parte mia e solo mia non ho consolato nessuno ma ho cercato di mediare affinché si abbassassero i toni che stavano prendendo una brutta piega generale, senza ovviamente tralasciare che condanno le offese...
                        Poi, in generale, ognuno di noi ha il suo modo di recepire un messaggio e, purtroppo, quando si scrive su un Forum è facile fraintendere le intenzioni di qualcuno.
                        Infine c'è la suscettibilità personale e quella è la cosa più soggettiva che esista! Io posso farmi rimbalzare qualsiasi cosa addosso, ma magari per tanti e tanti motivi può succedere che attraversi un momento di fragilità, di difficoltà, di distrazione o di stress e in quel momento magari sono meno tollerante e disposto a mediare un argomentazione.
                        Sta di fatto che nessuno deve consolare nessuno, siamo ampiamente maggiorenni e tanto, troppo vaccinati... siamo responsabili di quello che scriviamo e di quello che facciamo o non facciamo.
                        Riguardo ai Mod, se qualcosa non ci piace la segnaliamo e pace, ma io a 42 anni ho da tempo superato il periodo in cui chiamavo il genitore o il superiore per segnalare di essere stato offeso.
                        Affronto, dialogo, modero e eventualmente passo oltre evitando di aver a che fare con l'individuo incompatibile, che tradotto diventa:
                        o c'apparamm o vado di ignore list  :ovazione:

                        ma l'ignore list quando la implementate sul forum direttamente che io mi scoccio di installare tapatalk?  :look:

                        Ja così non leggo più giggig  :birra:
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66774
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #30207 il: Marzo 29, 2023, 14:52:41 pm »
                          Ue ue nun dicimm e parol
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline leoniDAM

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2315
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #30208 il: Marzo 29, 2023, 14:55:52 pm »
                            io non capisco perchè si offende, nessuno gli ha detto che dice fesserie, lui dice quello che dice la legge, solo che ci sta gente che è pessimista visto che schifo di paese abbiamo nel far rispettare le leggi verso il potente.


                            in che modo è stato attaccato banco?

                            mo essere pessimisti dato il passato della repubblica delle banane è un reato?

                            Ma vedi le persone possono avere tutte le opinioni che vogliono, questo non vuol dire che siano autorizzate a dire qualunque cosa gli passi per la testa.

                            Giustamente una persona, non tecnica, può formarsi una opinione, magari erronea e in buona fee, su una vicenda sulla base delle sue limitate conoscenza, quando ti si fa notare che le cose non stanno propriamente così, uno dovrebbe o provare a rivedere la propria posizione o portare maggiori argomenti a sostegno della propria tesi.


                            Se però la risposta è: "Però c'ho ragione e i fatti mi cosano" (cit.) capisci bene che, soprattutto per una persona che ha una maggiore competenza tecnica, la discussione diventa disarmante e svilente.

                            È il motivo per cui io diversi anni fa abbandonai il forum me ne sono stato lontano per 4 o 5 anni ed ora sono qui che intervengo solo in pochissimi topic, perché trovavo (e tutt'ora trovo) svilente fare certe discussioni (spesso ripetute puntualmente tutti gli anni), con persone che, per quanto tu possa provare a dimostrare la fattuale falsità delle cose che dicono o delle basi quelle quali fondano le loro opinioni, continuano imperterriti a ripetere le stesse idiozie, senza mai provare a portare nuovi e quantomeno plausibili argomenti.

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16690
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #30209 il: Marzo 29, 2023, 15:05:36 pm »
                              Il parere di 10.000 uomini non ha alcun valore se nessuno di loro sa niente sull’argomento.

                              Marco Aurelio 121-180 D.C.


                              Adoro citare il sommo filosofo... :sese:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal