Nessuno ha augurato quello che è successo.Però è accaduto e ne prendiamo atto
Dire certe cose vuol dire avere rotelle fuori posto o avere al massimo 15 anni e non dare il peso a certe parole
è una botta tremenda altro che . Bremer era il difensore piu forte che avevano Per un calciatore il crociato è devastante , perche ci vogliono almeno 5 mesi per tornare in campo , e altre tanti ( almeno ) per tornare piu o meno come prima
A Milik ci sono voluti tre anni, il tempo di vivere a spese del Napoli fino a fine contratto. Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Bremer gli manteneva la difesa in piedi.Ora devono apparare con Danilo, Gatti e Kalulu almeno fino a Gennaio.
Domanda cattivella: come mai la Rubentus si è tenuta in organico Pogba con 4 anni di squalifica, e solo adesso che potrebbe tornare stanno parlando di risoluzione del contratto? Non potevano pensarci prima, vcisto che è un anno che si sapeva della sentenza? Anzi, adesso che puoi averlo prima in campo, vuoi rescindere?Chissà come mai, eh?
Forse aspettavano la sentenza del ricorso di Pogba per essere sicuri prima di trattare la rescissione, per avere definitivamente un motivo legale certo.O almeno credo, non sono un avvocato.