Ma con verane rotto nn gli serve un juan jesus?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A Como devono proprio essersi bevuti il cervello appresso a Fabregas. I due tabbaccari che hanno come presidenti stanno assecondando tutte le follie del loro allenatore... se ne torneranno dritti in serie B, senza arrivare manco a 20 punti.(Il Napoli arriva dietro di loro )
Lo dissi ad inizio mercato che sta facendo prendere la pensione ai suoi connazionali, uno schifo
Il presidente è un Thailandese o filippino scemo coi soldi a palate. Magari l’avessimo noi, Manna andrebbe a fare acquisti a New York, altro che Londra
Ma varane non lo potevamo prendere noi?Ah già, meglio 40 per buongiorno Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Questo me lo segno come risposta per tutte le sparate che farà in futuo.