CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (1469/1472) > >>

image Puck:
Squadra del cuore:
Novembre 04, 2021, 09:08:26 am

Citazione da: Marchetiello™ - Novembre 04, 2021, 09:05:49 am
La scelta non è certamente non qualificarsi agli ottavi di CL ma non arrivare terzi e farsi l'EL ovviamente.

Sisì, l'hanno scelto  :sese: :sese:

image ukbuzz:
Squadra del cuore:
Novembre 04, 2021, 09:11:14 am

Non credo Marco, non andavano in CL da un decennio, il tifo era entusiasta ecc.. Inoltre a Liverpool e contro l'Atletico Madrid hanno giocato a mille.

Secondo me stanno facendo figurelle solo per inesperienza, rosa corta e livello individuale piuttosto scarsino, esclusi alcuni elementi. Hanno anche beccato un girone infernale eh.

Vorrei anche ricordare l'Atalanta che con un punto in quattro partite poi riuscì a qualificarsi agli ottavi.

image Puck:
Squadra del cuore:
Novembre 04, 2021, 09:12:38 am

Citazione da: #amanteroschifo - Novembre 04, 2021, 09:11:14 am
Non credo Marco, non andavano in CL da un decennio, il tifo era entusiasta ecc.. Inoltre a Liverpool e contro l'Atletico Madrid hanno giocato a mille.

Secondo me stanno facendo figurelle solo per inesperienza, rosa corta e livello individuale piuttosto scarsino, esclusi alcuni elementi.

Vorrei anche ricordare l'Atalanta che con un punto in quattro partite poi riuscì a qualificarsi agli ottavi.

In un girone molto più facile, il Milan è nettamente la squadra più scarsa del girone dai, quale scelta.
Il Porto mazzolea qualsiasi squadra italiana da secoli :look:, anche molto più forti di questo Milan.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Novembre 04, 2021, 09:31:51 am

È vero che partivano in quarta fascia pero hanno avuto parecchia sfortuna nei sorteggi. Girone tostissimo.
Pero ragazzi quale scelta ne scelta... Li stanno prendendo a schiaffi.
Poi provano a edulcorare la realta parlando di scelta ma la verita è che stanno facendo una figura terribile.

Che poi sia a livello economico che di ranking futuro che scelta sarebbe fare un punto in quattro gare?

image carcadee:
Squadra del cuore:
Novembre 04, 2021, 09:32:39 am

Citazione da: #amanteroschifo - Novembre 04, 2021, 09:11:14 am

Secondo me stanno facendo figurelle solo per inesperienza, rosa corta e livello individuale piuttosto scarsino, esclusi alcuni elementi. Hanno anche beccato un girone infernale eh.

Possiamo anche dire che sono finiti in un girone impossibile? Atlético, Liverpool e Porto sonó tre squadre con grandissimo esperienza che superano práticamente sempre i gironi.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

1 ... 1467 1468 [1469] 1470 1471 1472   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa