Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 431104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66754
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7410 il: Maggio 20, 2022, 14:42:21 pm »
Tutto legale va detto
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21769
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7411 il: Maggio 20, 2022, 14:56:47 pm »
    Mah...il Milan ha saputo creare una struttura con i fiocchi. Ma dietro ste operazioni ci vedo tutto tranne volontà di vincere e progettualità a lungo termine. Dei fondi non mi fido. Secondo me tempo 3/4 anni e tornano a comprare i Lapadula  :look:
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16067
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7412 il: Maggio 20, 2022, 14:58:37 pm »
      A noi una fortuna del genere mai. Qualche intrallazzo pure per noi non c'è? Che soldi mammamá

      Ammazza!
      L intrallazzo di DeLa per fondare la Napoli Soccer 2004 che poi prese il titolo sportivo della SSC Napoli fu molto molto piu losco.

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7413 il: Maggio 20, 2022, 16:28:53 pm »
        Formula più che conosciuta...  :sine:
        Totò così faceva fesso a Peppino  :sisi:

        "qua i soldi diminuiscono..."  "è l'inflazione..."



          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95652
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7414 il: Maggio 20, 2022, 17:05:26 pm »
          Leggendo i freddi numeri comunque Elliott ha fatto un capolavoro. Anche se ribadisco i miei dubbi sul folle giro Berlusconi-Yonghong Li-Elliott per non parlare dei soci oscuri trovati da Report, ma del resto senza operazioni strane non sarebbero tra i maggiori hedge fund al mondo, riconosciuto all'unanimità come il più spericolato e avvoltoio. :look:

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7415 il: Maggio 23, 2022, 23:29:48 pm »


            Maldini, Ibrahimovic, Giroud (campione del mondo), questi sono gli uomini che ti fanno vincere.
            Come se noi avessimo Bagni e Careca in società, Cavani e Mertens in attacco.

            Brividi, che carisma, che storia, che eleganza





            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65780
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7416 il: Maggio 23, 2022, 23:44:03 pm »


              Maldini, Ibrahimovic, Giroud (campione del mondo), questi sono gli uomini che ti fanno vincere.
              Come se noi avessimo Bagni e Careca in società, Cavani e Mertens in attacco.

              Brividi, che carisma, che storia, che eleganza


              Noooo ma quello Ibra non ha inciso per niente.

              Se Ibra stava a Napoli lo scudetto era nostro. ERA NOSTRO!

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21769
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7417 il: Maggio 24, 2022, 00:27:11 am »
                Ha inciso  :stralol: :stralol:
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21769
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7418 il: Maggio 24, 2022, 00:30:05 am »
                  Che pagliacciata. Italia è Milan …va vafangul stu rifugiat e merd  :stralol: :stralol:
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32048
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7419 il: Maggio 24, 2022, 01:27:07 am »
                    Noooo ma quello Ibra non ha inciso per niente.

                    Se Ibra stava a Napoli lo scudetto era nostro. ERA NOSTRO!

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    ste puttanate giusto in italia se le ammoccano.
                    In inghilterra ha provato a fare lo stesso con lo united tornato a vincere dopo anni per l'e.l. in stampelle, ma l'hanno stroncato sul nascere
                    Meno male che nn l'abbiamo preso altrimenti a quest'ora avremmo avuto un esubero da 7 all'anno e probabilmente qualche investimento in meno (osimhen soprattutto)


                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21769
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7420 il: Maggio 24, 2022, 07:26:11 am »
                      ste puttanate giusto in italia se le ammoccano.
                      In inghilterra ha provato a fare lo stesso con lo united tornato a vincere dopo anni per l'e.l. in stampelle, ma l'hanno stroncato sul nascere
                      Meno male che nn l'abbiamo preso altrimenti a quest'ora avremmo avuto un esubero da 7 all'anno e probabilmente qualche investimento in meno (osimhen soprattutto)

                      Ma il bello che poi se le ammoccano pure ste stronzate targate “Mediaset”

                      Cioe che nello spogliatoio uno come lui possa farsi sentire ok ci sta; sicuramente è uno di personalità che può condizionare anche gli altri. Ma da qui a dire che è decisivo per vincere un campionato mi pare eccessivo. Per 7mln l’anno io prendo uno che gioca. Altrimenti togliessero quel pippone che hanno come allenatore e mettessero lui
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7421 il: Maggio 24, 2022, 07:40:08 am »
                        Ma il bello che poi se le ammoccano pure ste stronzate targate “Mediaset”

                        Cioe che nello spogliatoio uno come lui possa farsi sentire ok ci sta; sicuramente è uno di personalità che può condizionare anche gli altri. Ma da qui a dire che è decisivo per vincere un campionato mi pare eccessivo. Per 7mln l’anno io prendo uno che gioca. Altrimenti togliessero quel pippone che hanno come allenatore e mettessero lui
                        Stai a fare il fenomeno dopo mesi a parlare di scudetto della Sciorder.
                        Il bilan ha sia Ibra sia Giroud, tu hai messo Petagna quando Osi era fuori, anche colpa di Spallota che ha fatto il guappo con Dries.

                        Dai ma di cosa parliamo....
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21769
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7422 il: Maggio 24, 2022, 09:26:15 am »
                          Stai a fare il fenomeno dopo mesi a parlare di scudetto della Sciorder.
                          Il bilan ha sia Ibra sia Giroud, tu hai messo Petagna quando Osi era fuori, anche colpa di Spallota che ha fatto il guappo con Dries.

                          Dai ma di cosa parliamo....

                          Io non faccio il fenomeno, sono uno che capisce di pallone a differenza tua. Stavo solo dicendo che il discorso che Ibra è stato decisivo per lo scudetto fa ridere. Dare 7mln di ingaggio ad uno significa che questo deve farti almeno 10 gol, 7/8 assist e giocare il 55/60% delle partite. Allora puoi dire che ha contribuito in maniera fattuale allo scudetto.

                          Quello che appunto poteva fare Dries e che non ha fatto per colpa del mister (anzi nonostante lo scarso impiego ha numeri importantissimi). Quindi se leggi bene io non stavo difendendo Spalletti. Hai il ciclo stamattina? Per me decisivi sono stati: Maignan, Theo, Tonali, Leao ecc ecc....non Ibra. Ma è un mio pensiero.

                          P.S. Petagna in questa stagione ha fatto più di Ibra ma non fuma il sigaro e non balla nelle pubblicità  :look:
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Offline mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14242
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7423 il: Maggio 24, 2022, 15:15:42 pm »
                            ma quanto cazzo si è rifatta barbara?



                            ma con quei soldi trovare un chirurgo che non ti faccia gli occhi storti no?

                            ma perchè poi?

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66754
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7424 il: Maggio 24, 2022, 15:19:35 pm »
                              Ma chiavass prpj
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal