Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Milan  (Letto 433372 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35342
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7455 il: Giugno 01, 2022, 07:53:14 am »
Mammamá
Ed avere comunque vinto una champions 15 anni fa.
Noi 15 anni fa già venivamo cacati in gola da psicorabbinpappy.

Loro beati.
Si prova cosa Chissà.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67052
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7456 il: Giugno 01, 2022, 07:57:39 am »
    Ed avere comunque vinto una champions 15 anni fa.
    Noi 15 anni fa già venivamo cacati in gola da psicorabbinpappy.

    Loro beati.
    Si prova cosa Chissà.
    LOL
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14245
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7457 il: Giugno 01, 2022, 09:20:10 am »
      Chissà cosa si prova ad avere scudetto e società nuova, con Maldini a fare da garante.

      Beati loro.

      su questo aspettiamo qualche giorno a dirlo :look:

      lo scudo è da invidiare lato proprietà vediamo il nuovo fondo se cambia le carte in tavola, hanno avuto una certa congiunzione astrale a creare questo gruppo:
      se non saltava ancellotti ibra stava qui
      senza pandemia avevano ragnik e non pioli
      se spallettone non si incaponiva per avere fino all'ultimo centesimo dai cinesi andava lui e non pioli
      ecc...

      da invidiare come hanno saputo scegliere i giocatori di "ricambio" dei parametri 0 soprattutto magnan e i difensori.


      cmqe qualcuno starà dicendo beati loro che hanno un monte ingaggi così basso, chissà cosa si prova :look:

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39424
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7458 il: Giugno 01, 2022, 10:14:15 am »
        su questo aspettiamo qualche giorno a dirlo :look:

        lo scudo è da invidiare lato proprietà vediamo il nuovo fondo se cambia le carte in tavola, hanno avuto una certa congiunzione astrale a creare questo gruppo:
        se non saltava ancellotti ibra stava qui
        senza pandemia avevano ragnik e non pioli
        se spallettone non si incaponiva per avere fino all'ultimo centesimo dai cinesi andava lui e non pioli
        ecc...

        da invidiare come hanno saputo scegliere i giocatori di "ricambio" dei parametri 0 soprattutto magnan e i difensori.


        cmqe qualcuno starà dicendo beati loro che hanno un monte ingaggi così basso, chissà cosa si prova :look:

        l'unico che può invidiarli per quello :look:
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35342
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7459 il: Giugno 01, 2022, 10:34:56 am »
          su questo aspettiamo qualche giorno a dirlo :look:

          lo scudo è da invidiare lato proprietà vediamo il nuovo fondo se cambia le carte in tavola, hanno avuto una certa congiunzione astrale a creare questo gruppo:
          se non saltava ancellotti ibra stava qui
          senza pandemia avevano ragnik e non pioli
          se spallettone non si incaponiva per avere fino all'ultimo centesimo dai cinesi andava lui e non pioli
          ecc...

          da invidiare come hanno saputo scegliere i giocatori di "ricambio" dei parametri 0 soprattutto magnan e i difensori.


          cmqe qualcuno starà dicendo beati loro che hanno un monte ingaggi così basso, chissà cosa si prova :look:

          E il monte ingaggi di staff e dirigenti? LOL

          La sciorder non può nemmeno citarlo il Milan, per favore.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14245
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7460 il: Giugno 01, 2022, 10:41:51 am »
            E il monte ingaggi di staff e dirigenti? LOL

            La sciorder non può nemmeno citarlo il Milan, per favore.

            non so se fai il conto totale quanto sono le cifre, credo che almeno fino allo scorso anno lato allenatori e staff spendessimo di più noi, dirigenti sicuramente meno (maldini è tra i dirigenti più pagati da subito, fu preso abbastanza come scandalo dato che era all'inizio, gazzidis idem ed è solo un carico fa solo danni).

            il complessivo cmqe dovrebbe essere più basso il loro e non vogliono alzarlo più di tanto motivo per cui stanno perdendo tanti a 0 e ad esempio hanno difficoltà a rinnovare a leao che complice anche la sentenza vuole sui 7 per rinnovare

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35342
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7461 il: Giugno 01, 2022, 10:53:34 am »
              non so se fai il conto totale quanto sono le cifre, credo che almeno fino allo scorso anno lato allenatori e staff spendessimo di più noi, dirigenti sicuramente meno (maldini è tra i dirigenti più pagati da subito, fu preso abbastanza come scandalo dato che era all'inizio, gazzidis idem ed è solo un carico fa solo danni).

              il complessivo cmqe dovrebbe essere più basso il loro e non vogliono alzarlo più di tanto motivo per cui stanno perdendo tanti a 0 e ad esempio hanno difficoltà a rinnovare a leao che complice anche la sentenza vuole sui 7 per rinnovare
              Il monte ingaggi comunemente inteso è quello relativo e i calciatori, che viene usato dai ccionnalai avvomevo per fare da cassa di risonanza pappaloffia e far accettare supinamemte cessioni non giustificate altrimenti.
              Unico costo fisso della SCIORDER.
              Le altre società,serie,spendono tanto per le strutture, per i dirigenti, etc.
              Maldini guadagna 1,8 mln netti e rompe pure i coglioni per mercato, obiettivi e competitività.

              Di cosa stiamo parlando?
              Pianeti diversi di galassie diverse.

              Limitiamoci a dire.

              Beati loro, chissà prova cosa si.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67052
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7462 il: Giugno 01, 2022, 10:54:53 am »
                Non ricordo chi l'ha detto in questi giorni : il Napoli è così lontano dal Milan, inteso nell insieme a 360 gradi, che non è nemmmeno misurabile ad oggi.

                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67052
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7463 il: Giugno 01, 2022, 10:56:23 am »
                  Il treno, più di uno a dire la verità, per vincere uno o più campionati in Italia, è bello che passato. Non siamo e non saremo minimamente competitivi per impensierire questi colossi.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17943
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7464 il: Giugno 02, 2022, 16:49:06 pm »
                    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/02-06-2022/pioli-fioretto-scudetto-parma-passo-cisa-bici-440804811845.shtml
                    Pioli rispetta il fioretto-scudetto: 130 km in bici da Parma al Passo della Cisa

                    https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2022/06/02/news/pioli_bicicletta_fioretto_scudetto_parma_cisa-352206243/?ref=RHTP-BS-I352018898-P4-S4-T1
                    Pioli rispetta il fioretto per lo scudetto del Milan: 75 km in bici da Parma fino ai 1000 metri del Passo della Cisa

                    un tot al km

                      Offline mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14245
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7465 il: Giugno 02, 2022, 17:07:17 pm »
                      https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/02-06-2022/pioli-fioretto-scudetto-parma-passo-cisa-bici-440804811845.shtml
                      Pioli rispetta il fioretto-scudetto: 130 km in bici da Parma al Passo della Cisa

                      https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2022/06/02/news/pioli_bicicletta_fioretto_scudetto_parma_cisa-352206243/?ref=RHTP-BS-I352018898-P4-S4-T1
                      Pioli rispetta il fioretto per lo scudetto del Milan: 75 km in bici da Parma fino ai 1000 metri del Passo della Cisa

                      un tot al km

                      ho visto per curiosità su google maps, sono 60, entrambe sbagliate :look: , la gazza magari considera andata e ritorno, ci starebbe +-

                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17943
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7466 il: Giugno 02, 2022, 18:45:12 pm »
                        ho visto per curiosità su google maps, sono 60, entrambe sbagliate :look: , la gazza magari considera andata e ritorno, ci starebbe +-
                        la gazza parla di un non precisato percorso + ampio con un gruppo di amici, giustamente fuori allenamento ti fai solo un passo appenninico :look:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95747
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7467 il: Giugno 02, 2022, 19:56:18 pm »
                          Ho verificato un po' la strada più battuta su strava e i 135km a/r ci stanno tutti, tra l'altro è una scalata piuttosto morbida, alla fine se sali quieto senza essere convinto di essere Nibali la fai pur senza essere chissà quanto allenato (e a me Pioli sembra uno in forma).

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35342
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7468 il: Giugno 16, 2022, 12:45:58 pm »



                            Fikayo Tomori
                            Pierre Kalulu
                            Simon Kjaer
                            Matteo Gabbia   
                            Theo Hernández   
                            Fodé Ballo-Touré
                            Davide Calabria
                            Alessandro Florenzi

                            Sandro Tonali
                            Ismaël Bennacer
                            Rade Krunic

                            Daniel Maldini
                            Rafael Leão
                            Ante Rebic
                            Alexis Saelemaekers
                            Junior Messias      
                            Samu Castillejo   

                            Olivier Giroud   
                            Zlatan Ibrahimovic   


                            Il Milan dovrebbe aggiungere alla rosa di cui sopra: Renato Sanches (fallito più volte ad alti livelli), Origi (bene ma non benissimo), DeKetelare (al posto di Brahim Diaz). In un contesto offensivo dove Ibra sarà ancora più spesso assente e Giroud se si fa male la vedo dura. Aggiungi poi che il Milan in CHampions andrà per provare a passare il girone... europe cubbbe punti...

                            SPALLETTI NON HA SCUSE
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline raffanapoli

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 654
                              • Karma: 2
                              « Risposta #7469 il: Giugno 16, 2022, 17:05:50 pm »


                              Fikayo Tomori
                              Pierre Kalulu
                              Simon Kjaer
                              Matteo Gabbia   
                              Theo Hernández   
                              Fodé Ballo-Touré
                              Davide Calabria
                              Alessandro Florenzi

                              Sandro Tonali
                              Ismaël Bennacer
                              Rade Krunic

                              Daniel Maldini
                              Rafael Leão
                              Ante Rebic
                              Alexis Saelemaekers
                              Junior Messias      
                              Samu Castillejo   

                              Olivier Giroud   
                              Zlatan Ibrahimovic   


                              Il Milan dovrebbe aggiungere alla rosa di cui sopra: Renato Sanches (fallito più volte ad alti livelli), Origi (bene ma non benissimo), DeKetelare (al posto di Brahim Diaz). In un contesto offensivo dove Ibra sarà ancora più spesso assente e Giroud se si fa male la vedo dura. Aggiungi poi che il Milan in CHampions andrà per provare a passare il girone... europe cubbbe punti...

                              SPALLETTI NON HA SCUSE

                              stanno prendendo origi per rinforzare l' attacco.. alla fine in questi anni hanno perso sempre un pezzo da 90 a zero, chala, donnarumma, kessie, e riducendo il monte ingaggi sono riusciti comunque a rimanere competitivi, lo scudetto è stata la botta di culo finale.. ma comunque ci devi essere

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal