E' ufficialmente iniziata l'era Fonseca
la mia previsione e' esonerato a Novembre e rimpiazzato da Sarri
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sembra di vedere noi un anno fa, con Garcia, paro paro.
viene da un 4 e un 5 posto col Lille, niente di che ma sa meno di pensione anticipata
Secondo me Fonseca non è assolutamente un brocco.E' un più che discreto allenatore.A Roma fece quello che poteva ed i suoi risultati sono il linea con il valore della rosa e con quanto fatto dai successori. Una sessantina di punti e una semifinale europea.Ovviamente molto fa l'ambiente, se viene osteggiato dalla piazza senza il sostegno della società, ci sono buone possibilità faccia male perché i giocatori in generale sono abbastanza stronzi (basta vedere i nostri) e la deresponsabilizzazione è dietro l'angolo.Se la società saprà coprirgli le spalle ed essere presente nello spogliatoio dandogli autorevolezza, allora potrebbe fare bene.
pagano la clausola di Morata, ottimo.Un pippone che non segna manco con le mani e' quello che speravo per loro,