CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Serie A TIM
geralt:
Squadra del cuore:
Novembre 06, 2024, 10:13:41 am
Sia lodato il sindaco di Bologna , e dico di piu , dedichiamoli un murales :look:
digital:
Novembre 06, 2024, 14:14:21 pm
Il Milan da sempre è la squadra, più ancora di Inter e Rube, che vanta la maggiore concentrazione di cazzoni superbi.intanto ringrazia il culo di conte dovuto al padreterno che ha mandato l'alluvione a bologna e la gastrointerite a pulisic oltre a fonseca che ha deciso di disciplinare leao a costo di fargli fare panchina contro di noi, ringrazia ovviamente anche il sindaco di bologna ed il presidente del bologna per aver rifiutato di giocare a porte chiuse.
Gente che crede di vivere sempre nei primi anni 2000, quando tenevano una squadra dove il più fesso era un fuoriclasse.
Sta cora era evidente nella stagione 2022/23, e si è riproposta paro paro quest'anno.
Il Principe:
Squadra del cuore:
Novembre 06, 2024, 14:18:35 pm
intanto ringrazia il culo di conte dovuto al padreterno che ha mandato l'alluvione a bologna e la gastrointerite a pulisic oltre a fonseca che ha deciso di disciplinare leao a costo di fargli fare panchina contro di noi, ringrazia ovviamente anche il sindaco di bologna ed il presidente del bologna per aver rifiutato di giocare a porte chiuse.4? secondo me sono pochi, almeno 10
un milan al completo al napoli di conte avrebbe fatto 4 goal almeno ma già il solo hernandez con rejinder a centrocampo sarebbe bastato loro se per vincere quantomeno per pareggiare.
di lorenzo contro quelli del milan ha fatto sempre schifo + del solito sul suo lato, stavolta ha avuto vita facile perchè ci stava solo terracciano dal suo lato e mancavano tutti i big
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Dicembre 08, 2024, 13:14:05 pm
Il Milan cambia di nuovo proprietà? Possibile, visto che a febbraio potrebbe terminare l'era-Cardinale e il club potrebbe tornare ai Singer. A scriverlo è La Repubblica: "L’era di Cardinale potrebbe chiudersi in anticipo anche rispetto alla scadenza dell’agosto 2025: la chiave della vicenda è la restituzione al fondo Elliott di 693 milioni di euro di prestito, ottenuto dal fondo della famiglia Singer per acquisire il controllo della società.
I portavoce di RedBird smentiscono la notizia, ma da New York filtra l’ipotesi dell’addio di Cardinale a febbraio. Il prestito di Elliott si trasformerebbe in patrimonio netto: i Singer si riprenderebbero la maggioranza con 843 milioni, lasciando inizialmente a Cardinale il controllo del 30% delle quote. Ciò consentirà un ridimensionamento del ruolo di Ibrahimovic, che da consulente di Cardinale svolge un compito ibrido di dirigente in pectore, accanto al direttore tecnico Moncada.
Kane Connor:
Squadra del cuore:
Gennaio 10, 2025, 15:01:07 pm
Sempre per rimarcare come la tifoseria milanista sia composta, testualmente, da "cazzoni superbi", dopo la Supercoppa vinta abbastanza casualmente, già hanno eletto Conceicao superiore a Conte.
Vedremo questo mese, dove giocheranno in tre settimane contro Cagliari - COMO - RUBE- Girona - Parma - DINAMO ZAGABRIA e infine il derby, se avranno fatto progressi.