Morata ha una clausola? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
No, lo pagano Mo rata
Origi andrà a giocare nel Milan futuro in serie c , primo giocatore a prendere 4 milioni in serie c lol perché la società nn lo vuole proprio , o panchina o serie c o porta una squadra
Ma hanno preso pure longo 32 anni, non penso esista questa regolaInviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
nelle under 23 non puoi metterci giocatori over, è una regola non derogabile quindi si fa semplicemente tribuna o al massimo lo mandi in primavera per riprendere condizione sempre se sia permesso
male, molto male digital...
Non è così digital... Da regolamento, le formazioni Under 23 possono schierare un massimo di quattro fuoriquota, e infatti hanno preso anche il mitico Samuele Longo, talento mai sbocciato dell'Inter che ha girovagato per l'Europa, si è appena svincolato da una squadra spagnola che gioca nella serie C iberica.
anni fa quando xi tava solo la juve avevo letto che potevano usare solo u23.Se hanno cambiato regolamento hanno fatto male é una preaa in giro, già hanno mezzi superiori alle squadre locali, se mettono pure i fuori quota molto presto i non ruberanno solo il posto in c ma in serie b a qualche piccola squadra.
Ma lui vieni da un universo parallelo non ha ancora chiaro il nostro