Se hanno cambiato il regolamento, puoi anche ammettere di aver detto una cazzata no ? Mi fa strano una persona così competente e documentata che nn sbaglia mai e ha sempre ragione questa volta mi cade come una pera cotta.Mi spiace
fammi capire te sei sempre aggiornato su tutto.
fammi capire te sei sempre aggiornato su tutto.la cosa mi interessava sperando si allargasse alle prime 8 di serie a, cosa di cui si diceva all'inizio, quindi speravo ci fosse anche il napoli, invece poi il rabbino disse ho il bari per lanciare i giovani niente u23, li avesse poi lanciati questi giovani primavera nel bari manco quello.non ho problemi a dire che ho detto una cosa inesatta, basandomi su un ricordo letto anni fa.nessuno è onnisciente, ne pretendo di esserlo, una cosa è esprimere un parere o una sensazione su un giocatore, li mi sbaglio di rado e quando lo faccio lo ammetto sempre, un altra asserire una notizia, le cose cambiano e se non stai dentro nell'argomento puoi restare indietro perchè i regolamenti li cambiano e non sempre il tuo interesse è focalizzato nel seguire quelle notizie, cose che capitanoio ho sempre ammesso i miei errori, non come alcuni di voi che andavano dicendo, boga è un fenomeno da prendere a 50 milioni, che ti frega tanto mica li cacci tu, idem per raspacesso, idem per inler, idem per vargas, idem per maksimovic ecc ecc, tutta gente che molti di voi qua sopra hanno portato e difeso fino al ridicolo e nel caso di raspadori ancora esistono dopo 2 anni balordi.ad oggi il mio + grande errore di valutazione è lindstorm, su cui però avevo detto una cosa esatta non poteva fare il lavoro passivo di lozano e doveva giocare al posto di zieliski, ero convinto avrebbe preso il posto dello spagnolo poi saltato, invece mai messo in quel ruoloavevo detto che era forte ed al momento mio malgrado ho dovuto ammettere di aver errato il giudizio, capita a tutti.però chissà se resta in mano a conte con un cambio modulo, potrebbe essere lui il giocatore di raccordo, il centrocampista avanzato di qualità che al momento ci manca in rosa che dovremmo prendere al posto della puzza polaccainsomma ci spero ancora, anche se la delicatezza fisica ed il fallo sistematico senza subire dazio permesso alle altre contro di noi, mi fa dubitare ci possa riuscire e quasi quasi forse è meglio trovare chi se lo piglia e rassegnarsi ad aver sbagliato senza appello
Convieni però che é un precedente intollerabile , come potremo prenderti sul serio le prossime volte che dirai Avevo ragione Se le tue considerazioni si basano su ricordi fallaci, dovresti rivedere bene come ti poni e cosa dici prima di fare commenti che potrebbero farti fare la figura di chi ha detto cose inesatte o mendaci Buona giornata
Noi ci aggiorniamo leggendo te, se tu sbagli induci in errore tutto il forum.Sei il nostro faro.
potrei dire lo stesso sulle tue sicure news di mercato, tipo navas.io non ho mai asserito di essere onnisciente, ho solo dimostrato di capire di calcio con le mie analisi sui giocatori, poi le notizie cambiano di continuo e qualcosa può sfuggire se non è di tuo interesse diretto, come in questo caso.
Bhe a differenza tua io nn mi elevo a portatore di verità assolute , l'ho sempre detto ,cugginate in quanto tali , mi sa che ultimamente ti stai perdendo qualche pezzo per strada , fatto sta che é in dubbio che sei meno affidabile di ieri e su questo devi riflettere Un abbraccio
perchè ho mai asserito di essere onnisciente?io esprimo un mio parere e basta, quando sbaglio lo ammetto, è nel caso è una notizia rimasta nella memoria nello stato iniziale della news letta a suo tempo non avendo letto gli upgrade credevo fosse rimasta inalterata, ho preso atto ed ammesso il mio errore.te nel caso di navas mi hai risposto a domanda diretta a 2 giorni dalla conclusione del mercato, tranquillo il suo arrivo è sicuro.quindi cuginata un corno se ne eri sicuro.
Sempre , in ogni tuo post dici che avevi ragione e che era come avevi detto tu e altre menate simili che alla lunga stancano e nn solo me.Purtroppo l'eleganza nell' elargire un discorso rimanendo umili nn é per tutti e lo capisco , ma nn vedere una verità assoluta ihmo é ancora più grave.Fatto sta che ti stai arrampicando sugli specchi e io di certo nn voglio farti cadere quindi ti porgo una scala e ti chiedo scusa nel caso ti abbia offeso , ma un piacere me lo devi fare, nei tuoi prossimi post evita di dire che hai ragione, che é successo come hai detto tu, insomma che tutto quello che fai e dici é una sacrosanta verità oggettiva , te lo dico da persona esterna eh poi fa tuBuona giornata e in attesa dell'annuncio buongiorno.
Lui viene da più universi ed ha sempre ragione in tutti.
Tranne nel nostro.....
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk