CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (2737/2865) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Maggio 21, 2021, 11:17:41 am

L'anno prossimo un altro scudetto

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Maggio 21, 2021, 11:20:02 am

Ci credo le notti insonni.. se mi fossi fatto fottere 30 mln mi sarei buttato sotto a un treno di parrucchino  :look:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Maggio 21, 2021, 11:20:37 am

Credo pure io, queste sono difficoltà temporanee dovute a difficoltà di Suning, ma i soldi da Oaktree sistemeranno la situazione per un po' la situazione. Se mantengono l'assetto attuale in Italia vincono facile.

Gli Zhang però non sono per nulla stabili, devono mettere i conti a posto per far camminare l'Inter sulle proprie gambe.

image kta:
Squadra del cuore:
Maggio 21, 2021, 11:40:17 am

Citazione da: #amanteroschifo - Maggio 21, 2021, 11:20:37 am
Credo pure io, queste sono difficoltà temporanee dovute a difficoltà di Suning, ma i soldi da Oaktree sistemeranno la situazione per un po' la situazione. Se mantengono l'assetto attuale in Italia vincono facile.

Gli Zhang però non sono per nulla stabili, devono mettere i conti a posto per far camminare l'Inter sulle proprie gambe.
La vedo quasi totalmente come te. Quel quasi è dovuto secondo me solo al fatto che più che gli Zhang, sono le nuove disposizioni cinesi a mettergli i bastoni fra le ruote

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Maggio 21, 2021, 12:05:04 pm

Non so voi, ma finisse il Napoli in mano ad un fondo, pure fosse inguacchiato di denari, sarei costantemente preoccupato. È una gestione troppo imprevedibile e discontinua.

1 ... 2735 2736 [2737] 2738 2739 ... 2865   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa