Molto semplice, Oaktree per estinguere il debito vuole prendersi l'inter andando anche a guadagnarci qualcosa extra sul valore del debito che vuole essere stornato. Il cinese invece punta a rimanere in sella e sta d'accordo con Pimco che ha garantito il prestito per togliersi Oaktree dai piedi. Parliamo di tanti soldi, questi muovono miliardi come acqua fresca. Quello che rimane invariato è la competitività del club che infatti non verrà intaccata, anzi tutt altro.
E grazie che non rimane invariata. Volevo vedere se fosse successo qualcosa di simile a società non strisciate o non di Roma. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Capisco dove vuoi andare a parare ma difatto non stanno violando nessuna regola. Poi mi devi sempre spiegare cosa significa quello che hai detto, intendi che vuoi sapere cosa succederebbe ad un Lecce se accumulasse un debito di 365 milioni ? Look Ognuno fai i debiti in base al buco di culo che ha. Tutti li tengono i debiti. Quando non riesci piu a rientrare o metterci una garanzia di rientro allora è un altra cosa.
Il problema pare essere una penale molto salata in caso di accordi con terzi finanziatori.Ripeto che piuttosto che finire nelle mani di Oaktree la ndrangheta o i casalesi mi sembrano un'opzione da non sottovalutare. L'Inter dovrebbe diventare di proprietà di Oaktree, a differenza del caso Milan-Elliott questi pare vogliano sbarazzarsene abbastanza in fretta. Va detto che quanto accadde al Milan fu un palese riciclaggio di denaro del compianto Silvio
Oaktree ha comunicato di aver assunto la proprietà della società.
Rubentini e Bilanisti che festeggiano non hanno capito che per l'Inda è una botta di culo il passaggio al fondo.O risanano velocemente per realizzare subito e chi viene dopo mette soldi pesanti io tengono la squadra competitiva il tempo di fare le strutture e realizzare tanto.Da quello che ho capito la plusvalenza andrebbe a zang quindi propendo per la prima con 0 plusvalenza ma fecendo i soldi su un prestito fittizio al compratore con interessi monstre