Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: F.C. Inter  (Letto 676461 volte)

Online Usfaticat

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14340 il: Maggio 23, 2024, 11:18:38 am »
Vorrei pure io un fondo un giorno

Preferisco il Percassi di turno, un De Laurentiis serio basterebbe  :look:

Il fondo fa speculazione, di solito è solo un danno per la società perché pensano a venderla
Campioni d'Italia 2022-2023

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14341 il: Maggio 23, 2024, 11:28:53 am »
    Preferisco il Percassi di turno, un De Laurentiis serio basterebbe  :look:

Il fondo fa speculazione, di solito è solo un danno per la società perché pensano a venderla

e quello è una garanzia che si fanno le cose fatte a livello perchè hanno tutto l'interesse di rendere il club appetibile sportivamente e come attrattore di sponsor e quindi di soldi.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14342 il: Maggio 23, 2024, 14:34:45 pm »
      In un certo senso si può dire che hanno preso l'Inter per due spicci, la società vale tranquillamente più del doppio del prestito concesso a Zhang. Secondo me la vendono subito perché è un guadagno facile.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14343 il: Giugno 04, 2024, 10:35:16 am »
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline bonovoxpride

• Attila Sallustro
          • Everything you know is wrong
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14344 il: Giugno 04, 2024, 11:53:23 am »
          12-02-2011
          25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

Offline jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Giuseppe Bruscolotti
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14345 il: Luglio 09, 2024, 12:01:18 pm »
            https://www.tuttonapoli.net/calciomercato-napoli/sky-inter-hermoso-difficile-ora-spunta-lo-svincolato-rodriguez-580969

Come adoro quando qualcuno fa il proprio mestiere e li percula, ma dicendo sostanzialmente la verità  :stralol:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Giuseppe Bruscolotti
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14346 il: Luglio 09, 2024, 18:04:38 pm »
              Nella giornata di ieri, Oaktree ha dato il suo stop definitivo ai dialoghi tra l'Inter e Mario Hermoso. Il difensore spagnolo, che non convinceva più per i costi e le sue richieste (5mln/anno fino al 2028) che per l'età, non sarà dunque il braccetto sinistro nerazzurro e il sostituto di Tajon Buchanan. Sono queste le indiscrezioni di Tuttosport, che si sofferma anche sulle voci riguardanti Ricardo Rodriguez: lo svizzero verrebbe accettato poiché meno costoso (2mln/anno) e come soluzione temporanea (un anno di contratto), ma il fondo vorrebbe un giovane.

Per questo motivo, spiega il quotidiano, stanno risalendo le quotazioni di Lorenzo Pirola. Il 22enne e capitano dell'Under-21 effettuerebbe un clamoroso ritorno alla base, visto che è cresciuto nel vivaio dell'Inter, agendo da vice-Bastoni. Il suo profilo aiuterebbe anche nella composizione delle liste, portando a 24 i giocatori tesserabili in Champions. L'alternativa è Vasquez (Genoa), ma occhio a possibili mosse dall'estero.

:stralol: :rofl: :stralol: :rofl: :stralol: :rofl:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14347 il: Luglio 09, 2024, 18:13:00 pm »
                Solo in Arabia può andare se queste sono le pretese.

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14348 il: Settembre 04, 2024, 16:29:42 pm »

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14349 il: Settembre 04, 2024, 16:58:32 pm »
                    https://www.calcionapoli24.it/notizie/choc-a-milano-sparatoria-tra-ultras-inter-sul-naviglio-un-morto-e-n617305.html

un ambiente niente male pure quello dell'inter :look:
                    Pare che la popolazione di Cernusco sul Naviglio si stia vergognando e che il Marinella locale stia pensando di regalare un orologio a qualcuno.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14350 il: Settembre 04, 2024, 17:05:11 pm »
                      Il capo ultras dell'Inter calabrese... Lol

Online Titan76

• Gianfranco Zola
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14351 il: Settembre 05, 2024, 10:33:05 am »
                        Il capo ultras dell'Inter calabrese... Lol

La curva sta in mano alla ndrangheta da anni, come quella dei gobbi.

Ma non è diversa dalle altre curve onestamente, sono quasi tutte in mano alla criminalità che fa un po' il cacchio che vuole alla luce del sole.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14352 il: Ottobre 05, 2024, 11:24:18 am »
                          Questi hanno raddrizzato la stagione e una squadra in crisi portandola in finale di CL e alla seconda stella grazie a un ultras mafioso. Mandare subito digital da Conte. :look:

"Caso Ultras: Secondo quanto riferito, Ferdico definiva anche gli aspetti tattici e tecnici delle partite, tanto da spingerlo a parlare direttamente con Inzaghi. Tali aspetti sono da ricondurre a inizio 2023, dove l'Inter arrancava in campionato e faceva fatica a vincere. "

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14353 il: Ottobre 05, 2024, 12:24:18 pm »
                            Questi hanno raddrizzato la stagione e una squadra in crisi portandola in finale di CL e alla seconda stella grazie a un ultras mafioso. Mandare subito digital da Conte. :look:

"Caso Ultras: Secondo quanto riferito, Ferdico definiva anche gli aspetti tattici e tecnici delle partite, tanto da spingerlo a parlare direttamente con Inzaghi. Tali aspetti sono da ricondurre a inizio 2023, dove l'Inter arrancava in campionato e faceva fatica a vincere. "
                            Quindi è per colpa sua che il Napoli dello scudetto perse con l'inter a milano...prendiamolo subito come tattico  :buciodubbio:

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                              • Antonio Juliano
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14354 il: Ottobre 24, 2024, 13:42:06 pm »
                              https://www.ilpost.it/2024/10/24/banca-progetto-finanziamenti-ndrangheta/

indovinate quale fondo controllava Banca Progetto fino a settembre?   :shhlook:
                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal