CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (5/2865) > >>

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Luglio 06, 2012, 16:55:24 pm

L'Inter sta facendo un mercato votato al risparmio, per ora Handanovic-Silvestre-Palacio sono buoni colpi, soprattutto Palacio è un colpaccio, hanno ancora grosse lacune, ma se prendono i nomi che gli accostano: Fernando e Debuchy (aggiungiamo il recupero di Guarin), fanno una squadra che sicuramente si gioca il terzo posto, se non il secondo (aspettando il Milan).

Ovvio che per l'Inter è un mercato deludente per ora, ma è una questione di abitudini. Per la Serie A la squadra è forte.

image bluedonkey88:
Squadra del cuore:
Luglio 08, 2012, 19:22:38 pm

UFFICIALE: Inter, Cordoba è il nuovo team manager

Annunciata per mezzo della pubblicazione dell'intervista rilasciata da Ivan Ramiro Cordoba a Sky Sport 24 la nomina del quasi 36enne colombiano a nuovo team manager dell'Inter. Queste le parole dell'ormai ex-giocatore neroazzurro: "Un nuovo ruolo nell'Inter, che mi rende contento perchè corrisponde a una nuova avventura. Nel gruppo non devono vedermi come un dirigente; mi prendono in giro scherzando, ma sempre con rispetto, dato che mi sento ancora un compagno di squadra dei ragazzi. Voglio essere solo un riferimento per i giocatori fuori dal campo; devono sapere che siamo una squadra al completo, e con la società al fianco di tutti.

Se sono qui è perché Stramaccioni ha chiesto espressamente di avermi, e io lo ringrazio per questa fiducia che c'è stata in pochi giorni. Lui è una persona molto chiara, che ha capito bene le cose che ci sono da fare e qual è la situazione". Cordoba ha vestito la maglia dell'Inter dal 1999 fino al termine della scorsa stagione.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=367038

Pure io voglio fare il team manager :look:

image Puck:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2012, 00:14:05 am

Un annuncio inatteso nella serata di presentazione a Pinzolo. Giampaolo Pazzini ha reso noto che andrà via perché "non faccio parte di questo progetto", eppure il popolo nerazzurro non ha gradito. E sono impazzati a raffica per tantissimo tempo i cori: "Resta a Milano, Pazzini resta a Milano". Difficile che basti per trattenerlo...

image Barney Stinson:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2012, 11:51:05 am

Citazione da: Puck - Luglio 09, 2012, 00:14:05 am
Un annuncio inatteso nella serata di presentazione a Pinzolo. Giampaolo Pazzini ha reso noto che andrà via perché "non faccio parte di questo progetto", eppure il popolo nerazzurro non ha gradito. E sono impazzati a raffica per tantissimo tempo i cori: "Resta a Milano, Pazzini resta a Milano". Difficile che basti per trattenerlo...
tornerà alla Sampdoria :asd: :asd:

image Diedorf:
Luglio 09, 2012, 12:29:35 pm

L'Inter non è così scarsa come alcuni pensano. Il portiere c'è, la difesa pure (ad averli noi Chivu, Samuel, Ranocchia e Silvestre), in mezzo al campo qualcosa faranno e poi c'è Sneijder, Palacio, Milito ed uno nuovo lo prenderanno coi soldi di Pazzini.

Sicuramente si sono ridimensionati non poco nel giro di due stagioni, ma bisognerà vedere l'amalgama come sarà.

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 2865   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa