"Inter: suggesione Iniesta" (cit.)
comunque spalletti non lo voglio più come allenatore futuro del napoli, ho scoperto che è troppo pro italioti, ovunque è stato si è fatto comprare cocc pippa italiota
Azz buongiorno. Tu mo c si arrivat che questo oltre a ciò che dici è pure un psicopatico che fa sempre polemiche
intanto pure li hanno spesi i sold questi, nessuno lo dice ma:dalbert 30, vecino 25, skriniar 30, borja vale 3-4 milionisono 85 milioni lolcerto io li avrei spesi in altro modo, fatto sta che i soldi li hanno spesi e pure tanti
Comunque è calcio estivo ma ho visto leggermente meglio Kondogbia Spalletti come Sarri ha un grandissimo pregio,quello di far crescere a livello personale i singoli giocatori e di non far mai risultare completamente fuori ruolo il giocatore in questione quando lo inserisce in un contesto tattico,quindi se l'Inter aveva davvero un potenziale inespresso da questi due anni di non allenamenti lo scopriremo quest'anno
Io lo sostengo da tempo, non saranno i fenomeni che si diceva fossero, ma occhio ai Kondogbia e Joao Mario vari perché imho non sono manco le pippe di questi ultimi tempi.
"L’Inter è in ritardo sul mercato? Ma aveva già una squadra fortissima. E Vecino, tanto per fare un nome, è un gran colpo. Per me vale Matuidi. E’ un centrocampista totale''pioli