Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: F.C. Inter  (Letto 641064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91370
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #13830 il: Giugno 12, 2021, 18:24:21 pm »
Io tra Leopardi e Fabio Volo preferisco Volo perché l'ho visto in TV :look:


Non mi sorprenderebbe :look:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74616
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #13831 il: Giugno 12, 2021, 18:35:13 pm »

    Non mi sorprenderebbe :look:
    Lukaku ha detto una stronzata se il virgolettato è corretto. Rassegnati :look:

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #13832 il: Giugno 12, 2021, 18:37:43 pm »
      Dopo la fesseria detta da Lukaku, Pfaff storico portiere del Belgio riesce a dirla anche più grossa :asd:

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14238
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #13833 il: Giugno 12, 2021, 18:40:40 pm »
        Ma preferire non vuol dire migliore più forte.

        Uno può preferire qualcosa per affetto ricordi ad altro pur sapendo che è di qualità minore

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74616
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #13834 il: Giugno 12, 2021, 18:41:54 pm »
          Ma preferire non vuol dire migliore più forte.

          Uno può preferire qualcosa per affetto ricordi ad altro pur sapendo che è di qualità minore
          Vabbuò cmq chi se ne fotte :look:

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35305
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #13835 il: Giugno 12, 2021, 21:24:12 pm »
            Lukaku ha rilasciato un'intervista in Belgio dove ha dichiarato che tra Maradona e Drogba sceglie il secondo lol
            Stu ricchion emmerd
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #13836 il: Giugno 12, 2021, 22:07:38 pm »
              Puck a volte piglia certe capate storte su delle verità universalmente riconosciute peggio di Nomercy :look:
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91370
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #13837 il: Giugno 12, 2021, 22:59:21 pm »
                Puck a volte piglia certe capate storte su delle verità universalmente riconosciute peggio di Nomercy :look:

                Ma io non me ne faccio capace che tocca spiegare cose talmente elementari e solo perchè riguarda il Napoli, avesse detto che preferisce Drogba a Pelè voi non vi sareste manco cagati la notizia :look:

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35305
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13838 il: Giugno 12, 2021, 23:11:34 pm »
                  Ma io non me ne faccio capace che tocca spiegare cose talmente elementari e solo perchè riguarda il Napoli, avesse detto che preferisce Drogba a Pelè voi non vi sareste manco cagati la notizia :look:
                  Se avesse cacato sulla storia di Pelè vi sarebbe stato la reaction dei tifosi del Santos, ovvero quella squadretta periferica in cui ha giocato Pelè, senza rivali.
                  Siccome ha cacato su Diego, reagiamo noi.

                  Non ci arrivi dai?
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25964
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #13839 il: Giugno 12, 2021, 23:18:38 pm »
                    ma che domanda è chi preferisci tra Maradona e Drogba Lol
                    È come chiedere chi preferite tra insigne e sossio aruta  :look:
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91370
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #13840 il: Giugno 12, 2021, 23:19:28 pm »
                      ma che domanda è chi preferisci tra Maradona e Drogba Lol
                      È come chiedere chi preferite tra insigne e sossio aruta  :look:

                      Non posso rispondere Sossio Aruta sennò laggggente si offende :look:

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74616
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #13841 il: Giugno 12, 2021, 23:22:59 pm »
                        ma che domanda è chi preferisci tra Maradona e Drogba Lol
                        È come chiedere chi preferite tra insigne e sossio aruta  :look:
                        Sossio è quello che si è tolto la maglia per fare una rissa

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13842 il: Giugno 12, 2021, 23:28:38 pm »
                          ma che domanda è chi preferisci tra Maradona e Drogba Lol
                          È come chiedere chi preferite tra insigne e sossio aruta  :look:
                          Sossio Aruta é arrivato in finale del GFVip

                          Insigne al massimo ha giocato gli ottavi di Champions

                          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43688
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13843 il: Giugno 12, 2021, 23:32:23 pm »
                            A campioni però si fece soffiare la vittoria da Arrieta e Giuffrida

                            Sossiooo, porco zio


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91370
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #13844 il: Giugno 12, 2021, 23:35:49 pm »
                              A campioni però si fece soffiare la vittoria da Arrieta e Giuffrida
                              Sossiooo, porco zio

                              Groupies, ai tempi Sossio era considerato sporco e brutto, non l'enorme chiavettiere che ne è venuto fuori dopo :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal