Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: F.C. Inter  (Letto 643519 volte)

La tecnica di Meret, Sukoru, Bonfire, rafnevercry e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #13845 il: Giugno 13, 2021, 08:49:05 am »
Il rebranding di Aruta da sciupafemmine a morigerato pater familias dalla lacrima lesta è commovente, chapeau
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46833
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #13846 il: Giugno 13, 2021, 09:23:33 am »
    si ma visto che avete messo in mezzo sto dualismo non esagerate troppo con le lodi per sossio che se no ci ritroviamo pure qua truppe di frattine capitanate dai 4 dell'ave maria digital kane connor alex70 e fidel a scartavetrare i coglioni sull'ivviddia verso innosttounicffuoriklasse :look:
    « Ultima modifica: Giugno 13, 2021, 09:28:00 am da Habana »
       


      Online Muzak

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3247
      • Karma: 6
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #13847 il: Giugno 23, 2021, 12:03:11 pm »
      Tifosi dell Inter stanno organizzando un azionariato popolare per prendere il 40% della società.

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14239
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #13848 il: Giugno 23, 2021, 12:17:26 pm »
        Tifosi dell Inter stanno organizzando un azionariato popolare per prendere il 40% della società.

        qualcosa di un pelo diverso, non proprio popolare un azionarato diffuso "vip" pare, comunque dietro c'è cottarelli che è grande tifoso e prova ad organizzarlo da anni, di base vorrebbero sostituire le quote messe a pegno dei fondi. l'idea è copiare la germania con un azionarato misto una parte in mano ai tifosi una in mano al suning di turno.

        con quote da 500 euro gli servono un milione di persone per arrivare alla metà della società +-, fattibile per l'inda considerando che molti "vip" prenderebbero + quote (vuoi che un moratti o un provera non si riaccatti l'1% della società nel caso?).


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #13849 il: Giugno 23, 2021, 12:33:33 pm »
          Per le nostre quote come funziona invece ?
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Muzak

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3247
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #13850 il: Giugno 23, 2021, 13:59:33 pm »
            qualcosa di un pelo diverso, non proprio popolare un azionarato diffuso "vip" pare, comunque dietro c'è cottarelli che è grande tifoso e prova ad organizzarlo da anni, di base vorrebbero sostituire le quote messe a pegno dei fondi. l'idea è copiare la germania con un azionarato misto una parte in mano ai tifosi una in mano al suning di turno.

            con quote da 500 euro gli servono un milione di persone per arrivare alla metà della società +-, fattibile per l'inda considerando che molti "vip" prenderebbero + quote (vuoi che un moratti o un provera non si riaccatti l'1% della società nel caso?).
            Hai ragione, l'aggettivo "popolare" non era proprio appropiato :asd:

            Per le nostre quote come funziona invece ?
            Tratti col pappy :look:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95576
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #13851 il: Giugno 29, 2021, 15:51:27 pm »
              Intanto gli Zhang stanno per cedere Suning a una cordata guidata da Alibaba e altre società facenti capo al governo di Jiangsu, gli Zhang dovrebbero comunque tenere l'Inter. È una questione difficile da decifrare perché venire a sapere le cose dalla Cina non è semplicissimo, come potete immaginare.

              Anche se a vedere la recente gestione dell'Inter a me pare che non solo vogliano tenersi la società, ma renderla uno dei loro core-business in maniera sostenibile.

              Secondo Bloomberg, il governo cinese sta agendo così verso le società che sfruttano troppo lo strumento del debito a livello internazionale per sostenere la propria crescita, la Cina non vuole che le sue società finiscano in mano straniera.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #13852 il: Giugno 29, 2021, 16:00:15 pm »
                Per l'Inter manuelì che significherebbe? Ed è compatibile con la nuova idea dell'azionariato popolare?
                Chiedo perché per come la vedo io questi ad oggi possono ripiombare nell'anonimato degli anni 10 come essere l'unica alternativa ad un nuovo strapotere Juve...

                  Offline mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14239
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13853 il: Giugno 29, 2021, 16:11:27 pm »
                  Per l'Inter manuelì che significherebbe? Ed è compatibile con la nuova idea dell'azionariato popolare?
                  Chiedo perché per come la vedo io questi ad oggi possono ripiombare nell'anonimato degli anni 10 come essere l'unica alternativa ad un nuovo strapotere Juve...

                  si pensava che l'inda dovesse essere il "volantino" per l'europa per lanciare a breve i negozi suning.
                  Negozi non si sono visti, gli zang escono da suning....
                  A breve potrebbe essere anche un bene per loro perchè potrebbero chiudere i debiti a lungo senza motivi pubblicitari punteranno ad autoreggersi

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95576
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #13854 il: Giugno 29, 2021, 16:12:34 pm »
                    Per l'Inter manuelì che significherebbe? Ed è compatibile con la nuova idea dell'azionariato popolare?
                    Chiedo perché per come la vedo io questi ad oggi possono ripiombare nell'anonimato degli anni 10 come essere l'unica alternativa ad un nuovo strapotere Juve...
                    Come già detto, manco Bloomberg, che è autorevolissimo, conosce quali saranno i riflessi sull'attività del gruppo Zhang. Qualcuno ipotizza che vogliano semplicemente lasciare la Cina e spostare i loro affari in occidente modificando radicalmente il loro business e liberandosi del giogo del governo cinese.

                    Loro non mi sembrano i classici predatori d'assalto, anzi a me danno un'impressione di grande serietà. Volessero smobilitare tutto, non starebbero qua a stilare piani per rendere sostenibile la società: dire a tifosi, stakeholders e mercato che stai operando un ridimensionamento è un segno importante, nel mondo del calcio è una forma di trasparenza rarissima. Credo sia scontato terranno l'Inter tentando di restare in CL con un discreto ridimensionamento che parte già da un doppio cambio Conte-Inzaghi e Hakimi-Bellerin (?) che è roba pesantella e non si ferma qui, ma è la strada giusta, stringi la cinghia oggi e recuperi la competitività a lungo termine. Se il Milan e la stessa Inter avessero seguito questa stessa strada 10 anni fa oggi sarebbero pienamente competitive anche in contesti europei.

                    Riguardo l'azionarato popolare, se la situazione restasse questa sì, resterebbe compatibile. A me poi l'idea, così come presentata da Cottarelli, piace pure.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95576
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #13855 il: Giugno 29, 2021, 16:36:14 pm »
                    Comunque credo pure che la situazione interista sia peggiore del previsto: l'insensato rinnovo a Kolarov mostra proprio che non possono spendere un euro.

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133885
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #13856 il: Giugno 29, 2021, 19:17:23 pm »
                      Pensa un azionariato popolare a Napoli guidato da Sorbillo :look:


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online El_Perro

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12033
                        • Karma: 34
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #13857 il: Giugno 29, 2021, 19:54:04 pm »
                        Pensa un azionariato popolare a Napoli guidato da Sorbillo :look:

                        Pirucchiammeria e sfruttamento che manco il pappone. :look:

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13858 il: Giugno 29, 2021, 20:41:16 pm »
                          Come già detto, manco Bloomberg, che è autorevolissimo, conosce quali saranno i riflessi sull'attività del gruppo Zhang. Qualcuno ipotizza che vogliano semplicemente lasciare la Cina e spostare i loro affari in occidente modificando radicalmente il loro business e liberandosi del giogo del governo cinese.

                          Loro non mi sembrano i classici predatori d'assalto, anzi a me danno un'impressione di grande serietà. Volessero smobilitare tutto, non starebbero qua a stilare piani per rendere sostenibile la società: dire a tifosi, stakeholders e mercato che stai operando un ridimensionamento è un segno importante, nel mondo del calcio è una forma di trasparenza rarissima. Credo sia scontato terranno l'Inter tentando di restare in CL con un discreto ridimensionamento che parte già da un doppio cambio Conte-Inzaghi e Hakimi-Bellerin (?) che è roba pesantella e non si ferma qui, ma è la strada giusta, stringi la cinghia oggi e recuperi la competitività a lungo termine. Se il Milan e la stessa Inter avessero seguito questa stessa strada 10 anni fa oggi sarebbero pienamente competitive anche in contesti europei.

                          Riguardo l'azionarato popolare, se la situazione restasse questa sì, resterebbe compatibile. A me poi l'idea, così come presentata da Cottarelli, piace pure.
                          Anche a me danno un'impressione di grande serietà e credo siano stati più vittima delle circostanze e delle imposizioni da Pechino che altro. Ho letto anche io del loro azionariato popolare e anche io penso farebbero una bella mossa, tra l'altro forse anche futuribile per l'intero pallone tricolore.
                          Grazie per la risposta articolata in maniera così completa

                            Online Darnel

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8806
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13859 il: Giugno 29, 2021, 23:19:33 pm »
                            Pensa un azionariato popolare a Napoli guidato da Sorbillo :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ridendo e scherzando, nell'anno del fallimento Vinicio cercò di prelevare la società con un azionariato popolare, l'associazione si chiamava Lega Azzurra se non sbaglio.
                            Erano in corsa ma a un certo punto la Lega e la Figc li scacarono per favorire la larva umana, e dalla famosa intercettazione tra Carraro e Moggi si capisce chiaramente che il nostro Cacaurelio aveva avuto il lasciapassare per comprarsi il Napoli :look:


                            Trovarti freddo sul letto
                            Il mio Quarto Scudetto

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal