CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

(1/5303) > >>

image demian88:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2012, 20:19:42 pm

Dalla "rosa" : Per la panchina spunta anche Bielsa-Tra Montella e Villas Boas, potrebbe spuntare Bielsa. “El Loco” venerdì sera guiderà per l’ultima volta l’Athletic Bilbao (finale della Coppa del Re con il Barcellona): potrebbe essere lui il “Mister X” nella mente di Franco Baldini.

Anche quest'anno si prospetta confusione in casa giallo-rossa?


image Krol:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2012, 19:39:00 pm

se prendono montella potrebbero fare una bella stagione ma se si affidano all'ennesimo guru straniero che ha scarsa conoscenza del campionato italiano e dell'ambiente romano prevedo un luis enrique bis

image Puck:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2012, 23:28:23 pm

Tramite il proprio sito sito ufficiale, l'esperto di mercato Gianluca di Marzio rilancia la candidatura di Zeman e Bielsa per la panchina giallorossa.

Tentazione a sorpresa. C’è anche Zdenek Zeman per la panchina della Roma, stando alle ultimissime indiscrezioni. Il nome del boemo è concreto, la tentazione è forte. Le difficoltà per arrivare a Montella ci sono, la società giallorossa poi non è più convintissima e sta vagliando le alternative. E Zeman è un’idea attraente. Il tecnico attualmente al Pescara non direbbe no al ritorno nella Capitale, ma fino al termine del campionato – ovvero domenica – non vuole avere alcun tipo di contatto diretto. Sa già comunque del gradimento della Roma ed eventualmente ne discuterà di persona con la società valutando se i programmi possono essere compatibili alle idee delle rispettive parti. Ma per la panchina giallorossa resistono anche altre candidature. Quella di Villas Boas e quella di Marcelo Bielsa. Domani il ds Sabatini volerà in Spagna per la finale di Copa del rey. Un’occasione per parlare con il Loco. E il futuro della Roma è ancora pieno di tentazioni e idee. Aspettando la scelta…

Inoltre, secondo quanto riferito dal giornalista di Sky Sport Emanuele Baiocchini, in occasione della stessa partita i dirigenti romanisti incontreranno anche il tecnico portoghese André Villas-Boas.

image NaplesInTheheart:
Squadra del cuore:
Maggio 25, 2012, 12:54:25 pm

Io non avrei mai rinunciato ad Enrique. Per me la Roma per la campagna acquisti stravolgente ha fatto pure più di ciò che mi aspettavo. E c'è poco da imputare ad Enrique se Angel al ritorno ha fatto cagare ed era costretto a schierare Taddei terzino. Ha poche colpe se si è ritrovato senza Burdisso e con Kjaer, Heinze e Juan che hanno giocato una stagione schifosamente schifosa.

Montella, imho, non andrà alla Roma. Montella è uno che a Totti non gli fa vedere campo, per questo si ritroverebbe tifoseria, squadra e dirigenza contro.

image demian88:
Squadra del cuore:
Maggio 25, 2012, 23:19:05 pm

ZEMAN ?  :look5:

[1] 2 3 ... 5303   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa