Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1240239 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66191
  • Karma: 2754
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23175 il: Giugno 11, 2021, 18:54:02 pm »
Ma c'è differenza tra responsabile per le  strategie di comunicazione ed head of comunication?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23176 il: Giugno 11, 2021, 19:52:45 pm »
    scusa Costanzo non ha competenza nell' organizzazione della comunicazione di una qualsiasi azienda? non deve fare mica lezioni di tattica, sinceramente non ti sto capendo.

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

    Non si tratta di dover fare l'allenatore, ma almeno capire le dinamiche inerenti l'ambiente calcistico.
    Quali sono le differenze tra l'ordinamento giuridico ordinario e quello sportivo, sapere tempi e modi di comunicare n acquisto o una cessione... Boh, mi sembra sprecatissimo, nonché un po' troppo in là con gli anni per avere l'elasticità mentale per entrare nel mondo calcio.

    Poi oh, è semplicemente una stranezza, qua da noi ne vediamo ben di peggio e stiamo ancora qua.  :boh:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91638
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23177 il: Giugno 11, 2021, 23:07:16 pm »
      guarda, io se fossi un tifoso del Napoli e il presidente avesse preso come responsabile della comunicazione la buonanima di Luciano de Crescenzo, grande personaggio Italiano e napoletano nello specifico, anche di grande respiro internazionale com'era Lui, ne sarei stato molto felice e non avrei pensato minimamente alla mossa pubblicitaria; ma poi, se anche fosse, il problema dove sarebbe? Io, da tifoso, mi augurerei sempre che in società ci sono personaggi dello spessore di De Crescenzo e, appunto, Maurizio Costanzo. Chi è che disse: "bene o male, l'importante è che se ne parli"? non lo ricordo, ma secondo me aveva ragione.

      Caparè, ci siamo passati tutti, parlo di quella fase da tifosi in cui ogni pirito emanato dalla società diventa profumo, abbiamo già discusso delle serissime intenzioni di Pallotta riguardo lo stadio, anche qui c'era e c'è ancora gente che fa questo con Dela, pensa tu :look:
      In una collaborazione col senzacollo non c'è nulla di male, ma neanche nulla di buono visto che calcio e reparto comunicazione di una società sportiva sono un mondo a parte, è una mossa pubblicitaria che ci sta ma sentire Nick Fury partire col solito pistolotto... :look:

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23178 il: Giugno 11, 2021, 23:29:01 pm »
        Quatto Tue Te Uno

        Palopett

        Cattropp
        Mantini
        Fattio
        Ppinattola

        Crittante
        Vetetuu

        Petro
        Mithithathhiann
        Callet Perett

        Ettauaui (fatto ueue)

        All. Mutiggnio

        Ps: gli unici che saprebbe pronunciare bene (Totti e Pallotta) di fatto non ci sono


        < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
        « Ultima modifica: Giugno 11, 2021, 23:31:36 pm da SPicciFoggia »
        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91638
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23179 il: Giugno 11, 2021, 23:30:03 pm »
           :stralol: :stralol:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67195
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23180 il: Giugno 11, 2021, 23:30:45 pm »
            Quatto Tue Te Uno

            Palopett

            Cattropp
            Mantini
            Fattio
            Ppinattola

            Crittante
            Vetetuu

            Petro
            Mithithathhiann
            Callet Perett

            Ettauaui (fatto ueue)

            All. Mutiggnio


            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
            Mi hai steso bastard  ROFL
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23181 il: Giugno 11, 2021, 23:32:18 pm »
              :stralol: :stralol:
              Mi hai steso bastard  ROFL
              Però vi siete persi il Ps

              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23182 il: Giugno 11, 2021, 23:35:08 pm »
                Quatto Tue Te Uno

                Palopett

                Cattropp
                Mantini
                Fattio
                Ppinattola

                Crittante
                Vetetuu

                Petro
                Mithithathhiann
                Callet Perett

                Ettauaui (fatto ueue)

                All. Mutiggnio

                Ps: gli unici che saprebbe pronunciare bene (Totti e Pallotta) di fatto non ci sono


                < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
                LOL
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64659
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23183 il: Giugno 12, 2021, 11:23:08 am »
                  Maledetto Spicci :stralol:

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66191
                    • Karma: 2754
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23184 il: Giugno 12, 2021, 11:27:51 am »
                    Quatto Tue Te Uno

                    Palopett

                    Cattropp
                    Mantini
                    Fattio
                    Ppinattola

                    Crittante
                    Vetetuu

                    Petro
                    Mithithathhiann
                    Callet Perett

                    Ettauaui (fatto ueue)

                    All. Mutiggnio

                    Ps: gli unici che saprebbe pronunciare bene (Totti e Pallotta) di fatto non ci sono


                    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
                    Ahuahaahajahahajaha

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66191
                      • Karma: 2754
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23185 il: Giugno 12, 2021, 11:28:52 am »


                      Caparè, ci siamo passati tutti, parlo di quella fase da tifosi in cui ogni pirito emanato dalla società diventa profumo...
                      L'unico che ci è rimasto sotto è Marchetiello
                      :look:


                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74788
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23186 il: Giugno 12, 2021, 11:32:01 am »
                        Noi solo con Umberto Chiariello glie lo chiaviamo in culo. Iniziare tutti i comunicati con frasi in latino :sbav: :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67195
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23187 il: Giugno 12, 2021, 11:44:34 am »
                          Noi solo con Umberto Chiariello glie lo chiaviamo in culo. Iniziare tutti i comunicati con frasi in latino :sbav: :look:
                          TIKI TAKA TOKI TUKA 
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74788
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23188 il: Giugno 12, 2021, 11:48:59 am »
                            Mou vuole convincere Sergio Ramos a venire a Roma :look:

                            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67195
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23189 il: Giugno 12, 2021, 12:00:35 pm »
                              Sergio Ramos nonostante l'età è ancora dominante, dubito lasci il Real
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal