Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236162 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26267
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23205 il: Giugno 12, 2021, 16:53:47 pm »
per un attaccante il discorso è diverso. Per i difensori, ameno che non prendi Tiago silva che era un fenomeno VERO in difesa e anche a fine carriera, nonostante il calo, appoggia la uallera in testa al 98 % dei difensori mondiali, ti fai solo male. Guarda Godin, fortissimo, sul piano strettamente difensivo più di Ramos e non poco. E Godin tutto sommato aveva un ingaggio umano. A Ramos gli devi cacare pure 10 mln all'anno secondo me. Detto ciò spero che la Roma lo prenda davvero  :look:
Su quello concordo ma è un altro discorso. Se ci fosse stata la minima possibilità di prendere Aguero al Napoli io me lo sarei preso ad occhi chiusi. Elefante è bbon ti alzava il tasso tecnico.
Tipo Klose :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49158
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23206 il: Luglio 02, 2021, 10:27:49 am »
    Massimo rispetto per un uomo che cerca invano di occultare i postumi di un ictus.

    https://fb.watch/6uxAhEuGzR/

     :allahsi3:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95692
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23207 il: Luglio 02, 2021, 12:04:41 pm »
      Ma è vera la fantastica storiella secondo cui Dan Friedkin in persona starebbe pilotando l'aereo che sta portando Mou a Roma? L'elicottero del pappone disintegrato e umiliato. :look:

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35330
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23208 il: Luglio 02, 2021, 12:15:43 pm »
        Massimo rispetto per un uomo che cerca invano di occultare i postumi di un ictus.

        https://fb.watch/6uxAhEuGzR/

         :allahsi3:
        che puzza di bollito, questo dura 6 mesi a Roma.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74744
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23209 il: Luglio 03, 2021, 06:55:50 am »
          Vi interessa un Mario Rui d'annata? :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95692
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23210 il: Luglio 05, 2021, 16:43:03 pm »


            :look:

              Offline caparezza

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1377
              • Karma: 4
              « Risposta #23211 il: Luglio 05, 2021, 17:08:26 pm »
              brrrrr...solo per i soldi che danno a lui potrei mettermi un obbrobrio del genere.

              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                Offline caparezza

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1377
                • Karma: 4
                « Risposta #23212 il: Luglio 05, 2021, 17:09:43 pm »
                è roba di D&G, e si vede!!!

                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23213 il: Luglio 05, 2021, 17:10:48 pm »
                  è roba di D&G, e si vede!!!

                  Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                  le scarpe il cappellino (e credo anche il completo) è marchiato we the best (che non conosco)

                    Offline caparezza

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1377
                    • Karma: 4
                    « Risposta #23214 il: Luglio 05, 2021, 17:13:39 pm »
                    le scarpe il cappellino (e credo anche il completo) è marchiato we the best (che non conosco)
                    ah ok, io avevo letto adesso su un sito che è roba di D&G, ma comunque sia non si può vedere.

                    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14242
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23215 il: Luglio 05, 2021, 17:24:27 pm »
                      ah ok, io avevo letto adesso su un sito che è roba di D&G, ma comunque sia non si può vedere.

                      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                      sicuramente non si possono vedere e costeranno un rene

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23216 il: Luglio 05, 2021, 17:29:48 pm »
                        Col portiere che hanno preso possono permettersi tutte le tamarrate che vogliono

                        < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66859
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23217 il: Luglio 05, 2021, 17:59:30 pm »
                          Zaniolo è andato ormai. Gli ha preso la sindrome del ventenne riccone. Se non hai la testa dentro sto sport sei fuori.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23218 il: Luglio 05, 2021, 18:09:19 pm »
                            Zaniolo è andato ormai. Gli ha preso la sindrome del ventenne riccone. Se non hai la testa dentro sto sport sei fuori.
                            Classico Sinnerismo

                            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13377
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23219 il: Luglio 08, 2021, 14:36:10 pm »
                              Dopo la conferenza stampa di presentazione oggi a Trigoria sarà la volta anche del primo allenamento della Roma sotto la guida di Josè Mourinho. Stando a quanto riportato da Tuttosport alla seduta fissata per le ore 17 non prenderanno parte i calciatori che non rientrano nel progetto tecnico del portoghese: Pedro (la decisione più sorprendente), Pastore, Nzonzi, Fazio, Coric, Bianda, Santon oltre ad una serie di giovani di rientro dai prestiti (Greco, Bouah, Riccardi e altri). Questi elementi non si alleneranno nemmeno a parte, ma godranno di un supplemento di vacanze, utile a trovarsi un’altra squadra.

                              Pedro per me non sorprende affatto, piglia troppi soldi per l'età e il contributo che fornisce. Pensavo riciclasse Fazio.
                              Occhio a Santon che potrebbe prenderlo Pappaman se la Roma lo regala.  :facepalm:

                              PS:Coric non era una di quelle capate del duo incompetente del forum?  :ahha:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal