Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1235276 volte)

lazienograzie e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23325 il: Luglio 22, 2021, 19:30:36 pm »
Lo so, fanno sempre poco testo in generale.
Però fa ridere che curano tanto l'immagine ma poi i contenuti sono miseri.
Se sono indietro con la preparazione ci sta, ma non  spacciarlo come spettacolo.  :shhlook:

Ma tutti sono indietro figurati. Per me la Roma come organico oggi è al 6° posto e i nuovi arrivi imho non cambiano molto.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #23326 il: Luglio 23, 2021, 15:51:09 pm »
    tanti auguri Niccolò, sono contento che tu abbia deciso di fare il padre presente al 100% per tutte le esigenze che avrà tuo figlio e la mamma di tuo figlio, così hai smentito tutte quelle testate scandalistiche (giornalistiche mi sembrava troppo), e forse anche la tua ex...Bravo!!! hai fatto l'amore e pure er dovere tuo.

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


      Online caparezza

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1377
      • Karma: 4
      « Risposta #23327 il: Luglio 23, 2021, 15:52:14 pm »
      hai fatto l'omo e pure er dovere tuo volevo scrivere.

      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


        Online lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23328 il: Luglio 27, 2021, 09:39:28 am »
        Buongiorno a tutti.
        Rispondo qui e là alle cose che ho letto sulla Roma, la maglia, lo sponsor, stadio, mou ecc ecc.
        1. La Roma.
        I Friedkin stanno dimostrando (a prescindere dai trofei che spero portenanno) di essere persone serie. Si sono guardati in giro. Hanno visto che Mou era "sul mercato", che gli si può dire tutto, ma è uno che sa come vincere (ripeto, a prescindere se riuscirà o meno) e se lo sono portato a casa. Stanno ascoltando lui per il mercato e lo stanno accontentando con i limiti pecuniari che ha questa società. Stanno cercando di abbassare il monte ingaggi prendendo giocatori più funzionali al proprio allenatore. Spingono sulla visibilità della società su video per rendere noto ovunque sia possibile il brand. Finora stanno facendo (imho) le mosse giuste. E senza proclami.
        2. La maglia.
        a me piace. semplice, legata alla tradizione (con i pantaloncini rossi) lo sponsor lo avrei messo bianco invece che giallo. Però la maglia la trovo molto bella. Ma a me le maglio della Roma piacciono tutte. Non faccio molto testo.
        3. Lo stadio.
        progetto oramai inutile, sopratutto con la modifica verde voluta da quella inetta della Raggi. I Friedkin puntano a fare lo stadio e poco di più. Niente centri commerciali, niente uffici, niente h24. Uno stadio per il calcio. Semplice. Magari più bello (quello di Pallotta a me non piaceva molto, esteticamente). Sento molti parlare come se la Roma non volesse più lo stadio. Errato. La Roma vuole lo stadio. Lo farà? si spera.
        4. Zaniolo.
        A me interessa quello che fa sul magico rettangolo verde. DI quello che fa fuori non me ne frega assolutamente nulla. E questo valeva anche per Francesco Totti. Che mettesse incinta tutte le ragazze che vuole. Mi interessa che la domenica dia il fritto alla causa.
        5. Mou.
        Sta prendendo giocatori che relativamente costano poco e che leggo non spostano gli equilibri. Io non sono d'accordo. Sta tagliando via stipendi inutili (es pedro, Kluivert) e prendendo giocatori che costituiranno l'ossatura di una squadra non bella da vedere ma maledettamente efficace. Un centrocampo con Xaxha, veretout e pellegrini è tanta roba. Sopratutto con il giovane Darboe a crescere con calma. Alla fine, nel calcio, vale molto più l'organizzazione e il gruppo che i grandi nomi. VIncerà? La Roma ha un buon organico. Non davertice. Ma secondo me, così come sta, per il quarto posto può dire la sua. Non ritengo la Roma da 6to posto, sopratutto con Mou in panca.
        6. Il corriere dello sport
        Il direttore del corriere è Zazzaroni. Devo dire altro? per me basta e avanza.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23329 il: Luglio 27, 2021, 09:43:00 am »
          La Roma ad oggi non ha un organico da quarto posto però non avendo competizioni europee se la gioca alla grande per me. Lo dico da mesi.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23330 il: Luglio 27, 2021, 09:54:45 am »

            2. La maglia.
            a me piace. semplice, legata alla tradizione (con i pantaloncini rossi) lo sponsor lo avrei messo bianco invece che giallo. Però la maglia la trovo molto bella. Ma a me le maglio della Roma piacciono tutte. Non faccio molto testo.
            3. Lo stadio.
            progetto oramai inutile, sopratutto con la modifica verde voluta da quella inetta della Raggi. I Friedkin puntano a fare lo stadio e poco di più. Niente centri commerciali, niente uffici, niente h24. Uno stadio per il calcio. Semplice. Magari più bello (quello di Pallotta a me non piaceva molto, esteticamente). Sento molti parlare come se la Roma non volesse più lo stadio. Errato. La Roma vuole lo stadio. Lo farà? si spera.

            5. Mou.
            Sta prendendo giocatori che relativamente costano poco e che leggo non spostano gli equilibri. Io non sono d'accordo. Sta tagliando via stipendi inutili (es pedro, Kluivert) e prendendo giocatori che costituiranno l'ossatura di una squadra non bella da vedere ma maledettamente efficace. Un centrocampo con Xaxha, veretout e pellegrini è tanta roba. Sopratutto con il giovane Darboe a crescere con calma. Alla fine, nel calcio, vale molto più l'organizzazione e il gruppo che i grandi nomi. VIncerà? La Roma ha un buon organico. Non davertice. Ma secondo me, così come sta, per il quarto posto può dire la sua. Non ritengo la Roma da 6to posto, sopratutto con Mou in panca.


            2 sono gusti ma avete la fortuna di avere uno sponsor in tinta con la maglia e vuoi cambiargli colore? il bianco cosa c'entra con il resto della maglia?

            3 che lo voglia fare si sa, il fatto è che riparte da 0, si discuteva tanto del valore d'acquisto della roma e per alcuni il vecchio progetto era un plus quando invece era un "minus" nel senso che gli ha creato pure casini per uscirne.

            5 non so quanto si abbassi il monte ingaggio mettendo la gente fuori rosa, chiederanno tutti una buonauscita o una compartecipazione dell'ingaggio, sempre che trovi qualcuno che se li prenda (pedro soprattutto), se ne potrà discutere a fine mercato.
            A livello di rosa per me dietro inda e rube che sono le favorite  noi,voi,lazie,atalanta e milan (che per me ha perso tanto, vediamo come li sostituiscono) sono +- sullo stesso livello se la giocano ai nastri di partenza e sarà in parte la sorte a fare la differenza (un infortunio, qualche palo ecc). Personalmente vedo dzeko abbastanza finito ma se recuperate zaniolo al 100%....

              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14242
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23331 il: Luglio 27, 2021, 09:58:08 am »
              La Roma ad oggi non ha un organico da quarto posto però non avendo competizioni europee se la gioca alla grande per me. Lo dico da mesi.

              veramente l'ha... ha la conference league, certo il livello è basso ( almeno fino a che non becchi le 7 di inghilterra, germania e spagna) però rischi anche le figuracce che lasciano sempre scorie se vai proprio con le riserve scazzate e comunque i viaggi a cazzo di giovedì (a meno di culo con i sorteggi) te li spari lo stesso

                Online lazienograzie

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1726
                • Karma: 5
                • The King Of Rome is not Dead
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23332 il: Luglio 27, 2021, 10:04:06 am »
                La Roma ad oggi non ha un organico da quarto posto però non avendo competizioni europee se la gioca alla grande per me. Lo dico da mesi.

                Lo scorso anno, falcidiati dagli infortuni, con un inetto alla guida tecnica..siamo stati 3 buona parte della stagione. Io credo che l'organico sia buono, e per il quarto posto te la puoi bellamente giocare. Sopratutto con uno che sa come organizzare la difesa per farti prendere meno gol e far sudare gli avversari. Invece che con fonseca dove partivamo da -1 gol a partita.

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95665
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23333 il: Luglio 27, 2021, 10:08:42 am »
                  Curioso anch'io di vederli in Conference League, salvo sorteggi sfigati mi pare difficile non riescano ad arrivare ai quarti con le sole riserve e senza mai schierare mezzo titolare. Il livello è notevolmente inferiore anche all'EL che comunque dai sedicesimi in poi (da quest'anno se passi primo vai direttamente agli ottavi) ti mette di fronte a squadre di livello medio che, se prese sotto gamba, ti buttano fuori all'istante e noi ne sappiamo qualcosa.

                  Tuttavia mi chiedo davvero se uno esulterebbe dopo aver vinto la Conference League. :look:

                    Offline mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14242
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23334 il: Luglio 27, 2021, 10:13:33 am »
                    Curioso anch'io di vederli in Conference League, salvo sorteggi sfigati mi pare difficile non riescano ad arrivare ai quarti con le sole riserve e senza mai schierare mezzo titolare. Il livello è notevolmente inferiore anche all'EL che comunque dai sedicesimi in poi (da quest'anno se passi primo vai direttamente agli ottavi) ti mette di fronte a squadre di livello medio che, se prese sotto gamba, ti buttano fuori all'istante e noi ne sappiamo qualcosa.

                    Tuttavia mi chiedo davvero se uno esulterebbe dopo aver vinto la Conference League. :look:

                    bhà tuttp fa brodo dopo anni che non vinci, poi in europa non vincono dai tempi della coppa delle fiere mi pare...
                    poi dipende da chi batti in finale, la supercoppa con la rube ai rigori la festeggiammo mica male, vincere una finale col tottenham ad esempio ha comunque un certo valore ed entri comunque nella storia come primo vincitore della coppa

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95665
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23335 il: Luglio 27, 2021, 10:16:47 am »
                      Be' sì, questo è vero. Vedevo un po' i partecipanti e al momento sono proprio i più grossi insieme a Tottenham e Rennes, però non ho capito, la Roma dovrà fare comunque un turno preliminare? Pensavo si andasse direttamente ai gironi.

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26252
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23336 il: Luglio 27, 2021, 10:17:47 am »
                        bhà tuttp fa brodo dopo anni che non vinci, poi in europa non vincono dai tempi della coppa delle fiere mi pare...
                        poi dipende da chi batti in finale, la supercoppa con la rube ai rigori la festeggiammo mica male, vincere una finale col tottenham ad esempio ha comunque un certo valore ed entri comunque nella storia come primo vincitore della coppa
                        In Italia non si vince una coppa europea dal triplete dell'Inter... se ne parlerebbe per settimane visto anche che la vincerebbe a Magggica :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16080
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23337 il: Luglio 27, 2021, 10:18:32 am »
                          Ma la Conference League ha un suo trofeo?
                          Qualcuno lo ha mai visto?
                          Io pensavo fosse una roba tipo l intertoto ma credo che mi stia sbagliando.

                            Online lazienograzie

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1726
                            • Karma: 5
                            • The King Of Rome is not Dead
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23338 il: Luglio 27, 2021, 10:22:06 am »
                            2 sono gusti ma avete la fortuna di avere uno sponsor in tinta con la maglia e vuoi cambiargli colore? il bianco cosa c'entra con il resto della maglia?

                            3 che lo voglia fare si sa, il fatto è che riparte da 0, si discuteva tanto del valore d'acquisto della roma e per alcuni il vecchio progetto era un plus quando invece era un "minus" nel senso che gli ha creato pure casini per uscirne.

                            5 non so quanto si abbassi il monte ingaggio mettendo la gente fuori rosa, chiederanno tutti una buonauscita o una compartecipazione dell'ingaggio, sempre che trovi qualcuno che se li prenda (pedro soprattutto), se ne potrà discutere a fine mercato.
                            A livello di rosa per me dietro inda e rube che sono le favorite  noi,voi,lazie,atalanta e milan (che per me ha perso tanto, vediamo come li sostituiscono) sono +- sullo stesso livello se la giocano ai nastri di partenza e sarà in parte la sorte a fare la differenza (un infortunio, qualche palo ecc). Personalmente vedo dzeko abbastanza finito ma se recuperate zaniolo al 100%....
                            2. La Roma ha quasi sempre avuto la scritta dello sponsor bianco (Barilla, Ina assitalia, mazda) e raramente in giallo (wind, la fine dello scorso anno con qatar airways). Mettiamola così, sono legato alla scritta bianca.
                            3.Si. Ma puntano a non far fare modifiche al piano regolatore come con il "vecchio" progetto e quindi l'iter dovrebbe essere straordiariamente veloce. O così ho letto.
                            5. se li mettono fuorirosa è per fargli trovare una squadra. e far capire loro che non hanno futuro qui. So che i Friedkin non vogliono dare la buonauscita a chicchessia. Quindi se vogliono allenarsi liberi di farlo. Ma non parteciperanno a riunioni tecniche, non seguiranno il gruppo..saranno isolati con un personal trainer. Contenti loro.

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95665
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23339 il: Luglio 27, 2021, 10:22:45 am »
                              Ma la Conference League ha un suo trofeo?
                              Qualcuno lo ha mai visto?
                              Io pensavo fosse una roba tipo l intertoto ma credo che mi stia sbagliando.
                              È una nuova competizione che esordirà proprio in questa stagione, è nuova di zecca. È la terza competizione europea creata dalla UEFA per dare più spazio alle federazioni minori.

                              Poi parlamm nuje, ma magari vincere una coppa europea, pure sta conference league. :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal