CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (4666/5304) > >>

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Luglio 22, 2021, 19:30:36 pm

Citazione da: Kane Connor - Luglio 22, 2021, 18:07:54 pm
Lo so, fanno sempre poco testo in generale.
Però fa ridere che curano tanto l'immagine ma poi i contenuti sono miseri.
Se sono indietro con la preparazione ci sta, ma non  spacciarlo come spettacolo.  :shhlook:

Ma tutti sono indietro figurati. Per me la Roma come organico oggi è al 6° posto e i nuovi arrivi imho non cambiano molto.

image caparezza:
Luglio 23, 2021, 15:51:09 pm

tanti auguri Niccolò, sono contento che tu abbia deciso di fare il padre presente al 100% per tutte le esigenze che avrà tuo figlio e la mamma di tuo figlio, così hai smentito tutte quelle testate scandalistiche (giornalistiche mi sembrava troppo), e forse anche la tua ex...Bravo!!! hai fatto l'amore e pure er dovere tuo.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

image caparezza:
Luglio 23, 2021, 15:52:14 pm

hai fatto l'omo e pure er dovere tuo volevo scrivere.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

image lazienograzie:
Squadra del cuore:
Luglio 27, 2021, 09:39:28 am

Buongiorno a tutti.
Rispondo qui e là alle cose che ho letto sulla Roma, la maglia, lo sponsor, stadio, mou ecc ecc.
1. La Roma.
I Friedkin stanno dimostrando (a prescindere dai trofei che spero portenanno) di essere persone serie. Si sono guardati in giro. Hanno visto che Mou era "sul mercato", che gli si può dire tutto, ma è uno che sa come vincere (ripeto, a prescindere se riuscirà o meno) e se lo sono portato a casa. Stanno ascoltando lui per il mercato e lo stanno accontentando con i limiti pecuniari che ha questa società. Stanno cercando di abbassare il monte ingaggi prendendo giocatori più funzionali al proprio allenatore. Spingono sulla visibilità della società su video per rendere noto ovunque sia possibile il brand. Finora stanno facendo (imho) le mosse giuste. E senza proclami.
2. La maglia.
a me piace. semplice, legata alla tradizione (con i pantaloncini rossi) lo sponsor lo avrei messo bianco invece che giallo. Però la maglia la trovo molto bella. Ma a me le maglio della Roma piacciono tutte. Non faccio molto testo.
3. Lo stadio.
progetto oramai inutile, sopratutto con la modifica verde voluta da quella inetta della Raggi. I Friedkin puntano a fare lo stadio e poco di più. Niente centri commerciali, niente uffici, niente h24. Uno stadio per il calcio. Semplice. Magari più bello (quello di Pallotta a me non piaceva molto, esteticamente). Sento molti parlare come se la Roma non volesse più lo stadio. Errato. La Roma vuole lo stadio. Lo farà? si spera.
4. Zaniolo.
A me interessa quello che fa sul magico rettangolo verde. DI quello che fa fuori non me ne frega assolutamente nulla. E questo valeva anche per Francesco Totti. Che mettesse incinta tutte le ragazze che vuole. Mi interessa che la domenica dia il fritto alla causa.
5. Mou.
Sta prendendo giocatori che relativamente costano poco e che leggo non spostano gli equilibri. Io non sono d'accordo. Sta tagliando via stipendi inutili (es pedro, Kluivert) e prendendo giocatori che costituiranno l'ossatura di una squadra non bella da vedere ma maledettamente efficace. Un centrocampo con Xaxha, veretout e pellegrini è tanta roba. Sopratutto con il giovane Darboe a crescere con calma. Alla fine, nel calcio, vale molto più l'organizzazione e il gruppo che i grandi nomi. VIncerà? La Roma ha un buon organico. Non davertice. Ma secondo me, così come sta, per il quarto posto può dire la sua. Non ritengo la Roma da 6to posto, sopratutto con Mou in panca.
6. Il corriere dello sport
Il direttore del corriere è Zazzaroni. Devo dire altro? per me basta e avanza.

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Luglio 27, 2021, 09:43:00 am

La Roma ad oggi non ha un organico da quarto posto però non avendo competizioni europee se la gioca alla grande per me. Lo dico da mesi.

1 ... 4664 4665 [4666] 4667 4668 ... 5304   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa