Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1240019 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23415 il: Agosto 23, 2021, 13:13:00 pm »
Cmq si può dire che Abraham é 10 volte meglio nel nostro Black matter?

Un altro spessore proprio...

... che estate di MERDA ...

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #23416 il: Agosto 23, 2021, 14:13:45 pm »
    Cmq si può dire che Abraham é 10 volte meglio nel nostro Black matter?

    Un altro spessore proprio...

    ... che estate di MERDA ...
    aspetterei ancora qualche mese però, dopo una sola partita mi sembra un pochino prematuro...

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73705
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23417 il: Agosto 23, 2021, 14:19:38 pm »
      aspetterei ancora qualche mese però, dopo una sola partita mi sembra un pochino prematuro...

      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
      Ma pure tu a chi vai a commentare ,cioè.

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74788
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23418 il: Agosto 23, 2021, 15:42:36 pm »
        Ma pure tu a chi vai a commentare ,cioè.

        :cranyorschach:

        Vabbuò non sei curioso di sapere il perché? Sai che esce fuori :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73705
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23419 il: Agosto 23, 2021, 15:44:25 pm »
          Vabbuò non sei curioso di sapere il perché? Sai che esce fuori :look:
          Leggendo un po' in giro ti puoi fare l'idea del personaggio e sinceramente ritengo la cosa solo tempo perso , nella mia ignore list é presente da sempre ma lo vedo comparatore ogni volta come anteprima di ogni topic , é più fastidioso di una zanzara che nn ti lascia dormire di notte.

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74788
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23420 il: Agosto 23, 2021, 16:00:27 pm »
            Leggendo un po' in giro ti puoi fare l'idea del personaggio e sinceramente ritengo la cosa solo tempo perso , nella mia ignore list é presente da sempre ma lo vedo comparatore ogni volta come anteprima di ogni topic , é più fastidioso di una zanzara che nn ti lascia dormire di notte.

            :cranyorschach:

            Cmq ieri Abraham non ha giocato male eh, però concordo dare un giudizio del genere adesso non ha il minimo senso.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17945
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23421 il: Agosto 23, 2021, 16:31:03 pm »
              la roma può essere la nostra diretta concorrente x il quarto-quinto posto

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91637
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23422 il: Agosto 23, 2021, 16:32:03 pm »
                la roma può essere la nostra diretta concorrente x il quarto posto

                Parole dure amico mio, parole dure :look:

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17945
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23423 il: Agosto 23, 2021, 16:32:47 pm »
                  Parole dure amico mio, parole dure :look:
                  ho corretto il tiro :look:

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23424 il: Agosto 23, 2021, 16:38:53 pm »
                    Leggendo un po' in giro ti puoi fare l'idea del personaggio e sinceramente ritengo la cosa solo tempo perso , nella mia ignore list é presente da sempre ma lo vedo comparatore ogni volta come anteprima di ogni topic , é più fastidioso di una zanzara che nn ti lascia dormire di notte.

                    :cranyorschach:
                    Ho come la sensazione che qualcuno stia soffrendo qualcun'altro...

                    Ma forse mi sbaglio io

                    ... che estate di MERDA ...

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13391
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23425 il: Agosto 25, 2021, 16:06:13 pm »
                      Episodio spiacevole avvenuto nella giornata di ieri tra Amadou Diawara e un tifoso romanista appena fuori dal Centro Sportivo di Trigoria. Il giocatore è stato raggiunto dalle urla di un tifoso mentre stava lasciando il centro "Bernardini" con la sua auto: toni accesi con l'uomo che stava intimando al centrocampista di lasciare i giallorossi nel corso di questo mercato. Un atteggiamento aggressivo che non è piaciuto al giocatore, che è sceso dalla macchina rispondendo a tono al sostenitore che gli aveva nel frattempo anche bloccato l'auto. La situazione si è calmata solo dopo l'intervento di altri tifosi presenti, che hanno diviso i due permettendo al giocatore di tornare in macchina e di lasciare Trigoria. A riportarlo è il sito del Corriere dello Sport.

                      Mi sono immaginato la scena qua da noi con Mario Rui e Giggig. :shhlook:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74788
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23426 il: Agosto 25, 2021, 16:14:43 pm »
                        Episodio spiacevole avvenuto nella giornata di ieri tra Amadou Diawara e un tifoso romanista appena fuori dal Centro Sportivo di Trigoria. Il giocatore è stato raggiunto dalle urla di un tifoso mentre stava lasciando il centro "Bernardini" con la sua auto: toni accesi con l'uomo che stava intimando al centrocampista di lasciare i giallorossi nel corso di questo mercato. Un atteggiamento aggressivo che non è piaciuto al giocatore, che è sceso dalla macchina rispondendo a tono al sostenitore che gli aveva nel frattempo anche bloccato l'auto. La situazione si è calmata solo dopo l'intervento di altri tifosi presenti, che hanno diviso i due permettendo al giocatore di tornare in macchina e di lasciare Trigoria. A riportarlo è il sito del Corriere dello Sport.

                        Mi sono immaginato la scena qua da noi con Mario Rui e Giggig. :shhlook:

                        Ma sai quante ne prenderebbe giggig da Mario Rui? :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95798
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23427 il: Agosto 25, 2021, 16:23:11 pm »
                          Certo che Diawara qualche anno fa sembrava davvero un bel giocatore, del centrocampo del futuro (cit. :asd:) era il mio preferito e invece solo Zielinski è uscito buono.

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74788
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23428 il: Agosto 25, 2021, 16:27:32 pm »
                            Certo che Diawara qualche anno fa sembrava davvero un bel giocatore, del centrocampo del futuro (cit. :asd:) era il mio preferito e invece solo Zielinski è uscito buono.

                            Per me continua ad essere un buon giocatore, magari il fatto di avere già tante presenze in A a 19 anni ha aumentato le aspettative.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95798
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23429 il: Agosto 25, 2021, 16:35:56 pm »
                              Per me continua ad essere un buon giocatore, magari il fatto di avere già tante presenze in A a 19 anni ha aumentato le aspettative.
                              È un buon giocatore, ma rispetto alle aspettative iniziali si è dimostrato un bel floppone. Insomma, non è né un giocatore da Roma, né da Napoli secondo me, al massimo come riserva ma ha determinati limiti.

                              Io ricordo che quando venne qua se ne parlava come di una specie di Jorginho col fisico pompato. :look: E invece fu sufficiente vedere i primi controlli e i primi scambi coi compagni.

                              Più che altro vorrei chiedere agli utenti romanisti come mai questa improvvisa ostilità verso Villar, non è adeguato al gioco di Mou? Cosa verissima, ma secondo me sarebbe un peccato buttare uno dei migliori acquisti low cost degli ultimi anni, a me piace parecchio.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal