Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1235305 volte)

lazienograzie e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online caparezza

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1377
  • Karma: 4
« Risposta #23430 il: Agosto 25, 2021, 16:59:54 pm »
È un buon giocatore, ma rispetto alle aspettative iniziali si è dimostrato un bel floppone. Insomma, non è né un giocatore da Roma, né da Napoli secondo me, al massimo come riserva ma ha determinati limiti.

Io ricordo che quando venne qua se ne parlava come di una specie di Jorginho col fisico pompato. :look: E invece fu sufficiente vedere i primi controlli e i primi scambi coi compagni.

Più che altro vorrei chiedere agli utenti romanisti come mai questa improvvisa ostilità verso Villar, non è adeguato al gioco di Mou? Cosa verissima, ma secondo me sarebbe un peccato buttare uno dei migliori acquisti low cost degli ultimi anni, a me piace parecchio.
lo sapete che si vocifera di un interesse del Napoli per Villar?

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23431 il: Agosto 25, 2021, 17:01:00 pm »
    lo sapete che si vocifera di un interesse del Napoli per Villar?

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
    Prezzo secondo te?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online caparezza

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1377
      • Karma: 4
      « Risposta #23432 il: Agosto 25, 2021, 17:03:11 pm »
      comunque, secondo me, è un buon giocatore ma forse si è un pochino montato la testa; ne deve fare di strada per diventare un grande calciatore, le potenzialità sembrava averle, ma ci vuole testa ed umiltà, e quest'ultima non sembra essere una sua dote.

      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


        Online caparezza

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1377
        • Karma: 4
        « Risposta #23433 il: Agosto 25, 2021, 17:06:11 pm »
        Prezzo secondo te?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        non ne ho la più pallida idea, ma è un '98, ha i piedi buoni e, se ci si lavora può diventare qualcuno...io meno di 20mln non lo venderei se fossi nei Friedkin.

        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95665
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23434 il: Agosto 25, 2021, 17:13:25 pm »
          Non ci credo troppo perché il Napoli sta facendo un mercato nella ristrettezza più totale ed è un calciatore che tecnicamente si sovrappone già troppo ai nostri centrocampisti, dopo l'infortunio di Demme abbiamo bisogno di coprire un buco con un giocatore dalle caratteristiche diverse, non a caso si parlava di Amrabat.

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23435 il: Agosto 25, 2021, 17:40:21 pm »
            Mi pare evidente che Diawara dopo un paio di rulete col Crotone prese subito la cittadinanza billionaria....

            ... che estate di MERDA ...

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47003
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23436 il: Agosto 25, 2021, 18:25:35 pm »
              ma un bello scambio frufru alla roma x vilar e diawara? :look:
                 


                Online lazienograzie

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1726
                • Karma: 5
                • The King Of Rome is not Dead
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23437 il: Agosto 26, 2021, 09:57:47 am »
                comunque, secondo me, è un buon giocatore ma forse si è un pochino montato la testa; ne deve fare di strada per diventare un grande calciatore, le potenzialità sembrava averle, ma ci vuole testa ed umiltà, e quest'ultima non sembra essere una sua dote.

                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                Io invece credo che siano le solite esagerazioni dell'ambiente. Cazzo ha vent'anni. Lo scorso anno ha fatto 6 mesi egregi. Poi si è spento, secondo me ci sta pure. Probabilmente non sa gestirsi. Però Fonseca e poi Mourinho ne sanno più di me e forse hanno visto qualcosa che non va nel suo atteggiamento.
                Secondo me è un ottimo calciatore, che si può ancora aspettare. Gestisce il pallone con una calma invidiabile a quell'età.
                Mi dispiacerebbe vederlo andare via.
                Diawara una grossa delusione. Al Bologna sembrava un predestinato.


                Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


                  Online caparezza

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1377
                  • Karma: 4
                  « Risposta #23438 il: Agosto 26, 2021, 11:52:39 am »
                  Io invece credo che siano le solite esagerazioni dell'ambiente. Cazzo ha vent'anni. Lo scorso anno ha fatto 6 mesi egregi. Poi si è spento, secondo me ci sta pure. Probabilmente non sa gestirsi. Però Fonseca e poi Mourinho ne sanno più di me e forse hanno visto qualcosa che non va nel suo atteggiamento.
                  Secondo me è un ottimo calciatore, che si può ancora aspettare. Gestisce il pallone con una calma invidiabile a quell'età.
                  Mi dispiacerebbe vederlo andare via.
                  Diawara una grossa delusione. Al Bologna sembrava un predestinato.


                  Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
                  anche a me è piaciuto molto in quel periodo, però credo che ci sia qualcosa che non va nella testa...basta andare a vedere i suoi commenti di risposta agli apprezzamenti dei tifosi su twitter o instagram e ti accorgi che è poco maturo e difetta di una dote fondamentale: l'umiltà.

                  Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                    Online caparezza

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1377
                    • Karma: 4
                    « Risposta #23439 il: Agosto 26, 2021, 11:54:12 am »
                    e comunque deve imparare a stare zitto ogni tanto, sembra un bambino di 15 anni a volte.

                    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                      Online lazienograzie

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1726
                      • Karma: 5
                      • The King Of Rome is not Dead
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23440 il: Agosto 26, 2021, 15:15:50 pm »
                      e comunque deve imparare a stare zitto ogni tanto, sembra un bambino di 15 anni a volte.

                      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                      Quoto

                      Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23441 il: Agosto 26, 2021, 15:59:37 pm »
                        Ma di chi state parlando scusate?

                        Vorrei entrare pure io in questa simpatica chiacchierata

                        ... che estate di MERDA ...

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online caparezza

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1377
                          • Karma: 4
                          « Risposta #23442 il: Agosto 26, 2021, 18:39:27 pm »
                          Ma di chi state parlando scusate?

                          Vorrei entrare pure io in questa simpatica chiacchierata

                          ... che estate di MERDA ...
                          del vostro prossimo acquisto: Gonzalo Villar!

                          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23443 il: Agosto 26, 2021, 18:57:32 pm »
                            Diawara ha il problema di essere rimasto più o meno allo stesso livello di quando aveva 19 anni, senza migliorare in tecnica e giocate.
                            Purtroppo è un rischio calcolato quando punti sui giovani, alla fine è un onesto mediano se mostra umiltà.

                            Villar lo conosco poco, io ero rimasto che era stata una scommessa vinta in rapporto alla spesa, non immaginavo neppure fosse sul mercato.
                            Sull'accostamento al Napoli capirai, ci hanno accostato di tutto finora, da Amrabat a Berge, da Kamara a Messias, mettendoci in mezzo pure per Pjanic. Praticamente basta che sia sul mercato e giochi approssimativamente a centrocampo.  :look:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74696
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23444 il: Agosto 26, 2021, 19:03:59 pm »
                              del vostro prossimo acquisto: Gonzalo Villar!

                              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                              E 20 mln chi ce li passa? :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal