Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1235267 volte)

lazienograzie e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26003
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23460 il: Settembre 17, 2021, 19:24:24 pm »
Poveri loro :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il bukkake della morte look
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23461 il: Settembre 26, 2021, 20:20:17 pm »
    Io stavo sentendo Mourinho nel post gara dopo la sconfitta del derby. Non capisco se sta dicendo cazzate sul giocare bene per levare pressione sulla piazza, oppure è veramente bollito e non capisce più un cavolo, stile Ancelotti.  :look:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23462 il: Settembre 26, 2021, 20:21:36 pm »
      Io stavo sentendo Mourinho nel post gara dopo la sconfitta del derby. Non capisco se sta dicendo cazzate sul giocare bene per levare pressione sulla piazza, oppure è veramente bollito e non capisce più un cavolo, stile Ancelotti.  :look:
      Sta farfugliando minkiate a gogò.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23463 il: Settembre 26, 2021, 20:24:35 pm »
        Sta farfugliando minkiate a gogò.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        "Abbiamo giocato meglio noi", "l'arbitro ha permesso loro gi ultimi 15 minuti", ora, capisco che al tifoso romanista esaltato ste puttanante funzionano (come per quelli nostri), ma poi credo che in privato si renda conto che oggi l'ha persa malissimo, soprattutto tatticamente.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online LaSmorfia

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5221
          • Karma: 16
          • Maradon-sarrista y napoletano
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23464 il: Settembre 27, 2021, 11:43:59 am »
          IVD

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23465 il: Settembre 27, 2021, 11:48:41 am »
            Poi dice che uno non li deve odiare a sti zozzoni:

            https://www.areanapoli.it/video/tifosi-della-roma-contro-i-laziali-sembra-napoli-video_433710.html

            Sono dei poveri complessati. Si godessero sti 3 anni di Bollinho.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24594
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23466 il: Settembre 27, 2021, 12:28:58 pm »
              "Abbiamo giocato meglio noi", "l'arbitro ha permesso loro gi ultimi 15 minuti", ora, capisco che al tifoso romanista esaltato ste puttanante funzionano (come per quelli nostri), ma poi credo che in privato si renda conto che oggi l'ha persa malissimo, soprattutto tatticamente.
              Mourinho é solo un Mazzarri che ce l'ha fatta. Chi l'orologio e chi le manette.

              Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23467 il: Settembre 27, 2021, 12:43:08 pm »
                Mourinho é solo un Mazzarri che ce l'ha fatta. Chi l'orologio e chi le manette.

                Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                Ieri patetico proprio. Al gol del 2-1 a fare il gesto "calma calma".
                Forse avrà capito che le partite non si preparano facendo vedere alla squadra Il Gladiatore o i discorsi di Al Pacino :asd:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Il Principe

                  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6517
                  • Karma: 10
                  • Sesso: Maschio
                  • SPEND THE MONEY
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23468 il: Settembre 27, 2021, 13:32:24 pm »
                  Che complessati i romanisti, mi fanno tenerezza.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66775
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23469 il: Settembre 27, 2021, 14:39:38 pm »
                    E anche la prima caciara dell anno, er Debby di andata, ce lo siamo levati dalle palle
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26252
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23470 il: Settembre 28, 2021, 00:17:11 am »
                      Ce la farà Zaniolo a farsi squalificare ancora o sarà magicamente graziato dal solito Palazzo amico? :look:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23471 il: Settembre 28, 2021, 10:54:22 am »
                        Ce la farà Zaniolo a farsi squalificare ancora o sarà magicamente graziato dal solito Palazzo amico? :look:

                        Ma che ha fatto? Non ho trovato nulla in giro.  :boh:
                        Mourinho é solo un Mazzarri che ce l'ha fatta. Chi l'orologio e chi le manette.

                        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk



                        Io credo che il fare scena serva per mantenere il personaggio e sviare le pressioni.
                        Oggettivamente nel secondo tempo ha fatto cambi senza senso, non sapendo leggere minimamente i punti deboli della squadra.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73601
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23472 il: Settembre 28, 2021, 11:03:50 am »
                          Ma qualcuno ha spiegato quel rigore ?

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91505
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23473 il: Settembre 28, 2021, 11:05:31 am »
                            Zaniolo è proprio da Juve, solo lì un soggetto così squilibrato potrebbe passare per persona normale :look:

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43697
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23474 il: Settembre 28, 2021, 12:22:32 pm »
                              Ma che ha fatto? Non ho trovato nulla in giro.  :boh:
                              Io credo che il fare scena serva per mantenere il personaggio e sviare le pressioni.
                              Oggettivamente nel secondo tempo ha fatto cambi senza senso, non sapendo leggere minimamente i punti deboli della squadra.
                              Si è toccato gli attributi uscendo dal campo

                              Mou comunque fa sempre cambi senza senso
                              Ha due cc e si ostina ad ignorare diawara e vilar, che non saranno fenomeni… ma neanche lui allena più io Real Madrid


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal