CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (4703/5304) > >>

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2021, 22:13:29 pm

Citazione da: caparezza - Ottobre 08, 2021, 22:09:17 pm
beato te, a me non basterebbe una vita

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


Guadagni meno di 1.200 euro al mese? Perché io mi sono fatto il calcolo in base al mio stipendio :look:

Che poi del mio stimpendio mi rimane scarso un quinto è tutt'altra cosa... parlavo di guadagnare, non mettere da parte :look:

Anche perché ci sono calciatore che pur guadagnando milioni, in pochi anni si son trovati a chidere l'elemosina tra una trasmissione e l'altra :shhlook:

image caparezza:
Ottobre 08, 2021, 22:27:43 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Ottobre 08, 2021, 22:13:29 pm
Guadagni meno di 1.200 euro al mese? Perché io mi sono fatto il calcolo in base al mio stipendio :look:

Che poi del mio stimpendio mi rimane scarso un quinto è tutt'altra cosa... parlavo di guadagnare, non mettere da parte :look:

Anche perché ci sono calciatore che pur guadagnando milioni, in pochi anni si son trovati a chidere l'elemosina tra una trasmissione e l'altra :shhlook:
no no se la metti così anch'io, più o meno, ci metterei lo stesso tempo, il problema come dicevi anche tu è quanto ti rimane dello stipendio mensile tra bollette da pagare, finanziamenti da rimborsare etc. Il discorso è che i calciatori quelle cifre le guadagnano all'anno, le società più importanti li fanno pensare solo a giocare, tutto il resto ci pensano loro; mi ricordo che il primo Milan di Berlusconi gli pagava anche le bollette della luce e del gas...mi pare che De Napoli lo disse in una intervista che loro ( i giocatori) non dovevano pensare a nulla se non ad essere concentrati sugli allenamenti e sulle partite che giocavano la domenica ed il mercoledì in coppa Campioni.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Ottobre 17, 2021, 22:42:18 pm



Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

image Abi:
Squadra del cuore:
Ottobre 18, 2021, 05:48:53 am

Ai riommici sta bene così. Negli ultimi 4-5 anni gli è piaciuto fare pappa e ciccia con i jumerdini. 4-5 anni in cui abbiamo assistito a veri e propri derby del cuore, dove una delle 2 lasciava punti all'altra che ne aveva bisogno. Partite friendly in cui Chiellino, Bonuccio, Buffone, De Rossi e Totti hanno fatto il cazzo che gli pareva (sarei stato curioso di intercettare qualche loro conversazione).
Adesso che si giocava davvero per la vittoria... sono stati inculati a secco e senza sputazza!!! Ben vi sta, sporchi imbroglioni!!!

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Ottobre 21, 2021, 20:46:26 pm



Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

1 ... 4701 4702 [4703] 4704 4705 ... 5304   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa