vanoheneim1, Habana, Eternauta, 'o Banc 'e Napule, Mohawk, Cranyo, Peterg, CEMTURIO983, Kane Connor, mtpgpp, claufursao, ElMatador7, Al1980, Krol6364, marek108, misterallan e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Società molto a livello, seria ed organizzata.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
E acchiappano 16 punti dal "banco del torrone"
Eh ma poi agosto finisce. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma gli abbiamo prestato il nostro SMM?https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1555614013362421760
Giocandosi una coppa europea e vincendola.Cose che creano valore commerciale.Imprenditorialmente rilevanti.Cose che il banco del torrone non fa.
Aee nata vot il discorso sulla Conference Lol Si sono ritrovati a parteciparvi e l'hanno vinta. Il principio fondamentale dello sport in genere, concorrere per cercare di vincere e fare bene. Chiaro che non parliamo della Champions o dell EL, quelle le vinciamo noi Look
E allora fai na cosa, iscriviti ad una scuola calcio ed atteggiati con gli amici che sei il più forte del gruppo
Lol ia non andare in difficoltà che poi dici sciocchezze come questa
Mi sembri un ragazzo intelligente e non volevo utilizzare la metafora della classe di bambini ritardati sui quali primeggi perché tu conosci la tabellina del 7. Ma il concetto resta quello
Esaltare la conference Ligue però uagliu, che scuorno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk