Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236359 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65898
  • Karma: 2752
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24720 il: Agosto 13, 2022, 08:37:04 am »


Mai tante giornate a mercato aperto, se prendi un lautaro E lo vendono all'ultimo per dire anche se svincoli difficilmente sostituisci a livello
Ma è solo quest'anno che ci sono tante giornate col mercato aperto, gli altri anni una o al massimo 2.
Pensa agli ultimi anni: non è mai successo che si sia svincolato qualcuno di veramente forte e senza che ci siano state forti voci di mercato prima.
Ti faccio un esempio attuale: quest'anno nessuno ha preso Ruiz dato che è quasi certo che andrà via.
Frabotta invece è stato preso ma non c'è stata un'asta contesa visto che probabilmente va al Tottenham

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline LaSmorfia

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5229
    • Karma: 16
    • Maradon-sarrista y napoletano
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24721 il: Agosto 13, 2022, 14:15:47 pm »
    Navas, Szloboslai, Ndombele, Raspadori (e per gennaio Solbakken): la Roma (e non solo) il quarto posto se lo dovrebbe, almeno, sudare...
    Ovviamente, dipende tutto dal Pappone.
    « Ultima modifica: Agosto 13, 2022, 14:17:53 pm da LaSmorfia »
    IVD

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74744
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24722 il: Agosto 13, 2022, 15:19:52 pm »
      Che pagliaccio Bollinho.

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66867
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24723 il: Agosto 13, 2022, 15:53:50 pm »
        Che pagliaccio Bollinho.

        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
        Che ha detto?
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline lazienograzie

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1726
          • Karma: 5
          • The King Of Rome is not Dead
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24724 il: Agosto 13, 2022, 16:24:47 pm »
          Ma Ranocchia è un tuo feticcio? Una roba sessuale? Feticismo?
          Titolare fisso e costa pochissimo.

          Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


            Offline lazienograzie

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1726
            • Karma: 5
            • The King Of Rome is not Dead
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24725 il: Agosto 13, 2022, 16:27:42 pm »
            Che pagliaccio Bollinho.

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
            Non é un pagliaccio. Tutto quello che dice é per tenere a bada le radio e abbassare la tensione (e l'attenzione) sulla squadra.

            E fa bene. Spalletti al posto suo sbroccava e dava capocciate sulla scrivania.


            Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


              Offline caparezza

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1377
              • Karma: 4
              « Risposta #24726 il: Agosto 13, 2022, 16:31:40 pm »
              Che pagliaccio Bollinho.

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
              caro Marco, cosa avrebbe dovuto dire di diverso? certe volte l'antiromanismo che ti contraddistingue ti ottenebra il cervello ed è un complimento perché ritengo tu sia una persona molto intelligente. Avrebbe dovuto dire "si, è vero; siamo i favoriti per lo scudetto"? per cosa? per fare da sponda a tutti quelli che lo dicono così al primo pareggio ci sfondano il culo? Anzi per me ha fatto un discorso molto logico: abbiamo speso solo 7 milioni e siamo da scudetto? e perché non la Lazio che ne ha spesi 39? Per me è stato logico e geniale, come al solito del resto; poi magari lui è convinto di poter partecipare alla corsa per lo scudetto, ma a che pro doveva dirlo? avrebbe fatto solo il gioco di chi gode a sfondare la Roma; io tifoso me la posso sentire "calla" perché so tifoso, non devo rispondere a nessuno dei miei atteggiamenti, ma lui ha fatto bene come ha fatto, per me si conferma il migliore per distacco proprio.

              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74744
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24727 il: Agosto 13, 2022, 16:35:33 pm »
                caro Marco, cosa avrebbe dovuto dire di diverso? certe volte l'antiromanismo che ti contraddistingue ti ottenebra il cervello ed è un complimento perché ritengo tu sia una persona molto intelligente. Avrebbe dovuto dire "si, è vero; siamo i favoriti per lo scudetto"? per cosa? per fare da sponda a tutti quelli che lo dicono così al primo pareggio ci sfondano il culo? Anzi per me ha fatto un discorso molto logico: abbiamo speso solo 7 milioni e siamo da scudetto? e perché non la Lazio che ne ha spesi 39? Per me è stato logico e geniale, come al solito del resto; poi magari lui è convinto di poter partecipare alla corsa per lo scudetto, ma a che pro doveva dirlo? avrebbe fatto solo il gioco di chi gode a sfondare la Roma; io tifoso me la posso sentire "calla" perché so tifoso, non devo rispondere a nessuno dei miei atteggiamenti, ma lui ha fatto bene come ha fatto, per me si conferma il migliore per distacco proprio.

                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                In primis non sono antiromanista ma antijuventino, i miei migliori amici sono o romanisti o laziali, figurati.
                A me quello di Mou sembra un maniavantismo di bassa lega.

                Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65898
                  • Karma: 2752
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24728 il: Agosto 13, 2022, 17:00:02 pm »
                  Lol per kvara hanno riciclato l'immagine di Insigne
                  Mai tante giornate a mercato aperto, se prendi un lautaro E lo vendono all'ultimo per dire anche se svincoli difficilmente sostituisci a livello
                  Aronn ro carmn... Ho preso Lukic e mo questo se ne va in Premier

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline caparezza

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1377
                    • Karma: 4
                    « Risposta #24729 il: Agosto 13, 2022, 17:00:58 pm »
                    In primis non sono antiromanista ma antijuventino, i miei migliori amici sono o romanisti o laziali, figurati.
                    A me quello di Mou sembra un maniavantismo di bassa lega.

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                    Il più grande allenatore che io ricordi della Roma non è Capello, non è Zeman né Ranieri ma Nils Liedholm. Oltre che una splendida persona, educatissimo, rispettoso e sportivissimo, aveva una particolare caratteristica: sia che si giocava contro la Juventus sia che si giocava contro l'Ascoli lui magnificava puntualmente la squadra avversaria tessendone le lodi e le peculiarità nemmeno stessi giocando contro il Brasile di Pele'; probabilmente anche quello era maniavantismo ed evidentemente è una dote che solo i più grandi hanno.

                    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65898
                      • Karma: 2752
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24730 il: Agosto 13, 2022, 17:06:09 pm »
                      caro Marco, cosa avrebbe dovuto dire di diverso? certe volte l'antiromanismo che ti contraddistingue ti ottenebra il cervello ed è un complimento perché ritengo tu sia una persona molto intelligente. Avrebbe dovuto dire "si, è vero; siamo i favoriti per lo scudetto"? per cosa? per fare da sponda a tutti quelli che lo dicono così al primo pareggio ci sfondano il culo? Anzi per me ha fatto un discorso molto logico: abbiamo speso solo 7 milioni e siamo da scudetto? e perché non la Lazio che ne ha spesi 39? Per me è stato logico e geniale, come al solito del resto; poi magari lui è convinto di poter partecipare alla corsa per lo scudetto, ma a che pro doveva dirlo? avrebbe fatto solo il gioco di chi gode a sfondare la Roma; io tifoso me la posso sentire "calla" perché so tifoso, non devo rispondere a nessuno dei miei atteggiamenti, ma lui ha fatto bene come ha fatto, per me si conferma il migliore per distacco proprio.

                      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                      Per me gli allenatori che usano queste scuse per "difendere" la rosa sono proprio dei baccalà.
                      Come se giocatori milionari, professionisti, si facessero intimorire dalla stampa.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66867
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24731 il: Agosto 13, 2022, 17:07:21 pm »
                        Vabbè normale che abbassi l'attenzione e le aspettative. Pure pioli ha fatto un discorso simile rivolto al milan. Sanno di essere forti ma rimandano ad altri l'incombenza di essere i migliori. Solo Acciughina alla Rube può fare lo sguaiato ma là è perché i juvmerdini vogliono sentirsi dire quello.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline caparezza

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1377
                          • Karma: 4
                          « Risposta #24732 il: Agosto 13, 2022, 17:16:19 pm »
                          Per me gli allenatori che usano queste scuse per "difendere" la rosa sono proprio dei baccalà.
                          Come se giocatori milionari, professionisti, si facessero intimorire dalla stampa.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Andreab i giocatori si fanno condizionare? si, assolutamente; l'ambiente ti aspetta col fucile spianato? si, certamente. E quando dico ambiente mi riferisco a testate giornalistiche che dovrebbero difendere la squadra di riferimento della regione anche solo per un semplice motivo economico ed invece ha scelto di schierarsi a favore dei parenti poveri cuginastri oramai da qualche anno.

                          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                            Offline Luca79

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6688
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24733 il: Agosto 13, 2022, 17:59:01 pm »
                            Per me gli allenatori che usano queste scuse per "difendere" la rosa sono proprio dei baccalà.
                            Come se giocatori milionari, professionisti, si facessero intimorire dalla stampa.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Ricordo alla presentazione della Roma indicare(mentre era inquadrato)la squadra o forse lo staff.
                            Poi quando rosica durante le interviste si capisce chiaramente che tutti sono inferiori a lui....mentre quando gli gira bene fa la parte del buonista esaltando gli altri.

                            Paraculo......ma purtroppo grazie anche alla stampa
                            SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                            [img]

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26768
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24734 il: Agosto 13, 2022, 18:12:47 pm »


                              Mourinho ha rotto il cazzo con quella sua squallida tattica da fine stratega mediatico. Si è fatto vecchio.
                              Risposta del magister da applausi
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal