Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236300 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73606
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24750 il: Agosto 16, 2022, 07:40:11 am »
https://twitter.com/MGuardasole/status/1559113761876836353?t=-zgc92spt-2I8sTW4Xspdw&s=19

Posto perché dovete avere coscienza di tutto

Questo lato di Roma / romani sono la feccia della feccia , cantiamo come pecore uno dei cori contro Napoli , così come le altre tifoserie anche loro si mostrano essere dei minus

Sono mortificato per caparezza e lazionograzie che sicuramente nn fanno parte di questa feccia.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66865
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24751 il: Agosto 16, 2022, 07:48:03 am »
    Ho tanti amici a Roma e di sta roba nel sociale non si sente manco l'odore onestamente. È un qualcosa che si fa negli stadi , che è un posto frequentato dal 70 % di sottosviluppati. Non mi applicherei più di tanto.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73606
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24752 il: Agosto 16, 2022, 07:53:25 am »
      Ho tanti amici a Roma e di sta roba nel sociale non si sente manco l'odore onestamente. È un qualcosa che si fa negli stadi , che è un posto frequentato dal 70 % di sottosviluppati. Non mi applicherei più di tanto.
      Not true , se nn hai vissuto a Roma non puoi capire.

      Ci sono tante persone che hanno pregiudizi su di noi, tante ci schifano senza motivo.

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24753 il: Agosto 16, 2022, 13:07:10 pm »
        Tornando al campo, quale big vi ha sorpreso di più?
        Io, oltre alla Roma (e DAZN permettendo) ho visto ben poco.
        Dico, in tutta onestà, che speravo il Napoli inciampasse alla prima. Stessa cosa per l' Inter che non si sa come ha vinto, all'ultimo tiro della speranza, sti culirotti.
        Ovviamente la Lazio, dopo l'espulsione del portiere, speravo si incastrasse ma non è stato così. Peccato.
        Su Juve e Milan purtroppo avevo ben poche speranze prima del calcio d'inizio. Anche se ad un certo punto il Milan se la stava incartando da sola.

        La Roma, a mio avviso ha creato tanto ma se vuole puntare al quarto posto seriamente, deve essere più spietata sottoporta.
        Perchè la partita a salerno l'hai portata a casa..Ma con le big paghi inesorabilmente pegno.

        Il Napoli non l'ho visto, leggo di un Kvara"coso" sontuoso.

          Offline Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13377
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24754 il: Agosto 16, 2022, 13:32:01 pm »
          Tornando al campo, quale big vi ha sorpreso di più?
          Io, oltre alla Roma (e DAZN permettendo) ho visto ben poco.
          Dico, in tutta onestà, che speravo il Napoli inciampasse alla prima. Stessa cosa per l' Inter che non si sa come ha vinto, all'ultimo tiro della speranza, sti culirotti.
          Ovviamente la Lazio, dopo l'espulsione del portiere, speravo si incastrasse ma non è stato così. Peccato.
          Su Juve e Milan purtroppo avevo ben poche speranze prima del calcio d'inizio. Anche se ad un certo punto il Milan se la stava incartando da sola.

          La Roma, a mio avviso ha creato tanto ma se vuole puntare al quarto posto seriamente, deve essere più spietata sottoporta.
          Perchè la partita a salerno l'hai portata a casa..Ma con le big paghi inesorabilmente pegno.

          Il Napoli non l'ho visto, leggo di un Kvara"coso" sontuoso.

          La cosa più evidente emersa è che il divario di classifica è netto.
          Le squadre più attrezzate hanno fatto finali in crescendo, le piccole erano quasi tutte in debito di ossigeno.
          Sinceramente aspetto test più probanti, il Verona era noto con avere problemi strutturali, i salernicoli che avete affrontato voi stanno messi pure peggio, e io li conosco benissimo  :ahha:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35330
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24755 il: Agosto 16, 2022, 13:36:46 pm »
            Ci sono 12 squadre da asfaltare.
            Chi farà meno passi falsi partirà da 72 punti circa.
            Da lì poi si costruiranno i punteggi per il piazzamento Champions (almeno 78 punti) e lo sculetto (almeno 85).
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline lazienograzie

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1726
              • Karma: 5
              • The King Of Rome is not Dead
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24756 il: Agosto 18, 2022, 08:51:06 am »
              Ci sono 12 squadre da asfaltare.
              Chi farà meno passi falsi partirà da 72 punti circa.
              Da lì poi si costruiranno i punteggi per il piazzamento Champions (almeno 78 punti) e lo sculetto (almeno 85).

              In linea teorica ti dò ragione. Però le coppe porteranno via punti importanti a tutte. In particolare a chi è meno attrezzato. Parlo della fiorentina e, imho, alla lazio.
              Fino alla settimana scorsa avrei detto anche il Napoli, ma con gli ultimi acquisti il Napoli torna una squadra attrezzata per il quarto posto.
              Secondo me.

                Online malatossc

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3000
                • Karma: -1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24757 il: Agosto 18, 2022, 15:57:54 pm »
                non e assurdo,sai perche?questa e una strategia societaria,dela tutto e tranne che fesso,la situazione e voluta,quanti abbonamenti avresti sottoscritto con le previsioni catastrofiche che vengono prospettate?pochi pochissimi ad un prezzo stracciato,se il napoli comincia a meravigliare sai che guadagni.stadio pieno a prezzi alti.
                ...

                  Online malatossc

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3000
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24758 il: Agosto 18, 2022, 16:15:11 pm »
                  In linea teorica ti dò ragione. Però le coppe porteranno via punti importanti a tutte. In particolare a chi è meno attrezzato. Parlo della fiorentina e, imho, alla lazio.
                  Fino alla settimana scorsa avrei detto anche il Napoli, ma con gli ultimi acquisti il Napoli torna una squadra attrezzata per il quarto posto.
                  Secondo me.
                  scusa la presunzione ma se vogliamo parlare di calcio...se noi siamo attrezzati per il 4 dopo gli inserimenti in una squadra per me gia forte di ndombele..raspadori...simeone e forse navas,voi vi giocate l europa legue come sempre.analisi fatta in base al paragone.per me avete fatto un buon mercato.inferiore a quello del napoli di per se gia piu forte della vostra compagine.

                    Offline lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24759 il: Agosto 18, 2022, 17:39:23 pm »
                    scusa la presunzione ma se vogliamo parlare di calcio...se noi siamo attrezzati per il 4 dopo gli inserimenti in una squadra per me gia forte di ndombele..raspadori...simeone e forse navas,voi vi giocate l europa legue come sempre.analisi fatta in base al paragone.per me avete fatto un buon mercato.inferiore a quello del napoli di per se gia piu forte della vostra compagine.
                    Mmm. Cambiando così tanto? Io ho visto 10 anni di cambi forsennati di titolari nella Roma..e prima di novembre la squadra non girava mai. Comunque il campo ci darà il suo giudizio.
                    Ndombele é tanta roba, comunque.


                    Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


                      Online Max-30

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2326
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24760 il: Agosto 18, 2022, 17:50:05 pm »
                      Mmm. Cambiando così tanto? Io ho visto 10 anni di cambi forsennati di titolari nella Roma..e prima di novembre la squadra non girava mai. Comunque il campo ci darà il suo giudizio.
                      Ndombele é tanta roba, comunque.


                      Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
                      Per me, come sempre capita (un po' ovunque non solo su questo forum) il nuovo é spesso più affascinante ed esotico delle conferme.

                      Secondo me si sottovaluta troppo il patrimonio tecnico e di personalità che il Napoli ha perso e sta perdendo. Oltre ai discorsi di amalgama e rendimento nell'immediato che fai tu.

                      In più, l'entusiasmo che sta tornando nel forum e a Napoli, é anche legato al clima che si respirava prima. Il fatto che stiano arrivando giocatori di talento ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Prima sembrava che avessimo completamente abdicato ad ogni ambizione, almeno gli ultimi acquisti vanno in una direzione diversa.

                      Poi, come sempre, sarà il campo a parlare.

                      Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                        Online Eternauta

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1996
                        • Karma: 23
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24761 il: Agosto 18, 2022, 19:42:34 pm »
                        Mmm. Cambiando così tanto? Io ho visto 10 anni di cambi forsennati di titolari nella Roma..e prima di novembre la squadra non girava mai. Comunque il campo ci darà il suo giudizio.
                        Ndombele é tanta roba, comunque.


                        Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
                        Però devi considerare che la formazione scesa in campo a Verona aveva solo due giocatori nuovi rispetto all'11 "titolare" dello scorso anno, Kvara (per Insigne) e Kim (per Koulibali). Abbiamo cambiato tanto ma giustamente Spalletti sta dando ancora fiducia alla vecchia guardia. Anche considerando gli ultimissimi acquisti, che non andranno certamente a "rubare" il posto di qualcuno tra centrocampo e attacco, almeno non subito/automaticamente.

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                          Online malatossc

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3000
                          • Karma: -1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24762 il: Agosto 18, 2022, 23:29:16 pm »
                          Mmm. Cambiando così tanto? Io ho visto 10 anni di cambi forsennati di titolari nella Roma..e prima di novembre la squadra non girava mai. Comunque il campo ci darà il suo giudizio.
                          Ndombele é tanta roba, comunque.


                          Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
                          scusami...giusto per rendere l idea centrocampo attuale anguissa,lobokta,ndombele,zieliski,demme,elmas......attacco osimen,lozano,kvara,politano,raspadori,simeone,ounas.la difesa e portieri coppia navas-sirigu non li metto neanche.secondo me non c è partita ne sono convintissimo.siamo nettamente  più forti e completi dell anno scorso.voi dybala ok...(eppure e da valutare)matic?(3 anni di manchester pessimi)winaldium al liveerpol un ira di dio attualmente?...nel frattempo un mikitaryan in meno....chissà potrò sbagliarmi ma di solito non lo faccio ,per me vi diamo dai 10 ai 15 punti.

                            Offline lazienograzie

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1726
                            • Karma: 5
                            • The King Of Rome is not Dead
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24763 il: Agosto 19, 2022, 10:11:50 am »
                            scusami...giusto per rendere l idea centrocampo attuale anguissa,lobokta,ndombele,zieliski,demme,elmas......attacco osimen,lozano,kvara,politano,raspadori,simeone,ounas.la difesa e portieri coppia navas-sirigu non li metto neanche.secondo me non c è partita ne sono convintissimo.siamo nettamente  più forti e completi dell anno scorso.voi dybala ok...(eppure e da valutare)matic?(3 anni di manchester pessimi)winaldium al liveerpol un ira di dio attualmente?...nel frattempo un mikitaryan in meno....chissà potrò sbagliarmi ma di solito non lo faccio ,per me vi diamo dai 10 ai 15 punti.

                            Se mi conosci un pò, sai bene che non sono il tipo da dirti: "ma che stai a dì, addirittura 10-15? amo piato wijnaldum, amo piato dybala..ndo cazzo volete andare?"
                            E anche questa volta non mi smentisco. Non fa proprio parte di me. Vi ho sempre detto che sono un romanista atipico. E, da quello che leggo, anche Caparezza non mi sembra il solito agitato da curva.

                            La Roma ha fatto, secondo me, un mercato sontuoso. Aggiungendo qualità ad un'ossatura che è rimasta la stessa.
                            La Roma di inizio stagione scorso era molto ballerina, quella di fine anno molto più solida.
                            Ma, come sempre, ci sono tanti se e tanti ma che devono allinearsi.
                            La Roma, per fare una grande stagione, ha bisogno che i giocatori seguano in toto Mourinho (e, fino ad ora, mi sembra sia così), che non torni il problema infortuni che ci ha assillato fino all'anno precedente l'ingaggio del portoghese. Che i nuovi si inseriscano nell'idea di gioco speculativa tipica di Mourinho.
                            Inoltre, quando dico che il napoli torna pienamente in lotta per il quarto posto non dico che si qualifica quarto. Ma che giocherà per arrivare nelle prime quattro posizioni e, logicamente, a lottare anche per il titolo.
                            Vorrei essere chiaro su questo.

                            Ritengo che il Napoli abbia una rosa molto molto valida nelle mani di un allenatore che sa farla girare bene. Perchè io, nonostante tutto, rimango un profondissimo estimatore di spalletti. Ma allo stesso tempo lo conosco bene. Le sue squadre rendono ma lui ha vinto (tolte coppe italia e supercoppe italiane) solo all'estero.
                            Ora, nelle mie considerazioni, metto solo un dubbio. Il Napoli ha cambiato tanto. Vendendo quei 4-5 giocatori rappresentativi che, tolto mertens che oramai faceva solo scmapoli di partita, erano titolari di quel Napoli. Non ha mantenuto l'ossatura della squadra aggiungendo 2-3 pezzi importanti. Ma ha anche ceduto tanto.

                            Questo non significa che il Napoli sia inferiore alla Roma. Lo era (imho) fino a due settimane fa, ben prima degli ultimi acquisti.
                            Ma..non ritengo neanche la Roma inferiore al Napoli.

                            E adesso lancio la bomba. Se il Napoli non perde punti in queste prime giornate, permettendo a Luciano di amalgamare bene i nuovi, il Napoli è seriamente temibile sia per la corsa al titolo (che però non vincerà a causa dello stesso spalletti, perchè Luciano è così..arriva lì.. e poi si caga addosso) che per la qualificazione champions.
                            Il dubbio, per me, rimane da qui a Novembre.

                              Offline lucanap

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5057
                              • Karma: 135
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24764 il: Agosto 19, 2022, 11:01:15 am »
                              vabbe se a 10 giornate dalla fine del campionato siamo in lotta scudetto, esoneriamo spalletti :look:
                              A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal