0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Forse il bollito rinnova pure
a Roma ha trovato l'oro
No ha trovato solo dei coglioni che lo venerano dopo quel poco di merda fatto quest'anno , io nn lo so , giustamente lui da uomo intelligente vuole sfruttare la cosa,anche perché sa benissimo che altrove nn reggerebbe più il bluff
Gli amici romanisti non scrivono più, strano
eppure sono ancora gli unici italiani ad aver vinto una coppa europa dal 2011 ad oggi anche se è una coppa che hanno inventato apposta per loro
Fino a sabato
Probabile squalifica di un anno a mouboligigino da parte della UEFA per le vicessitudini della finale di Europa League ? Sapete niente ?