Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1234097 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16049
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22980 il: Maggio 06, 2021, 19:00:32 pm »

Per il momento sono voli pindarici.

Comunque si, al Chelsea è stato esonerato. Vero. Però ha prima vinto la premier.
Allo UTD è stato esonerato. Ma ha vinto una FA Cup e un' Europa league. Al Tottenham è l'unico vero fallimento sotto tutti i punti di vista dal 2004. Ma la squadra ad inizio anno giocava bene..(forse giocava bene proprio no..ahahah, però vinceva) poi dev'essere successo qualcosa.

Ti dico questo perché leggo da tante parti che è bollito..che non vince dal 2010. Poi vai a vedere il suo palmares e scopri che dal 2010 al 2021 si è portato a casa 8 titoli..insomma, non proprio na merda, ecco.


Poi magari a Roma non mangia il panettone.. però i fatti rimangono fatti. E le cose bisogna dirle per come sono. Tutto qui.
Io sono contento, devo essere sincero. Ma non fomentato. Preferisco gasarmi agli acquisti dei giocatori che degli allenatori. Ma finalmente dopo Spalletti tornerò a vedere una Roma che difende.



Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
Si però i numeri li uso per mestiere e possono dire tutto ed il contrario di tutto.
Potremmo anche dire che dal 2017 non vince nulla e che le ultime campagne europee sono state molto deludenti. Il trend preoccupa diciamo.
Penso che la sua voglia di rivalsa sarà grande. Solo pensare a Conte e alla Juventus dovrebbe dargli stimoli.

Staremo a vedere. Mediatica,ente è un grande colpo aldilà di tutto.
Parlavano della Roma in tutto il mondo i giorni scorsi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36371
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #22981 il: Maggio 06, 2021, 20:03:25 pm »
    Un allenatore che fa il gesto delle manette rivolgendosi alla Juve merita sempre rispetto

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Esatto.
    E io avrei aggiunto anche un AFAMMOCC finale

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36371
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22982 il: Maggio 06, 2021, 20:06:20 pm »
      Comunque la penso come lazienograzie, tolto il Tottenham ha sempre messo una scopa di livello in almeno due stagioni in ogni altra avventura.
      Il che non gli para le pacche (Ancelotti era reduce da una Champions 4 anni prima del Napoli) ma non ne fa nemmeno automaticamente un bollito...

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74652
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22983 il: Maggio 07, 2021, 07:15:31 am »
        Comunque la penso come lazienograzie, tolto il Tottenham ha sempre messo una scopa di livello in almeno due stagioni in ogni altra avventura.
        Il che non gli para le pacche (Ancelotti era reduce da una Champions 4 anni prima del Napoli) ma non ne fa nemmeno automaticamente un bollito...
        Fatte le dovute proporzioni pure Allegri ha fatto bene nel contesto italiano ma anche europeo. Credo che Roma sia cmq un ambiente completamente diverso da quelli avuti prima, da tutti i punti di vista.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online lazienograzie

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1726
          • Karma: 5
          • The King Of Rome is not Dead
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #22984 il: Maggio 07, 2021, 07:34:47 am »
          Si però i numeri li uso per mestiere e possono dire tutto ed il contrario di tutto.
          Potremmo anche dire che dal 2017 non vince nulla e che le ultime campagne europee sono state molto deludenti. Il trend preoccupa diciamo.
          Penso che la sua voglia di rivalsa sarà grande. Solo pensare a Conte e alla Juventus dovrebbe dargli stimoli.

          Staremo a vedere. Mediatica,ente è un grande colpo aldilà di tutto.
          Parlavano della Roma in tutto il mondo i giorni scorsi.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          La Roma americana, a partire da Pallotta fino ai Friedkin (che sono appena arrivati, quindi hanno tutto il mio sostegno) fa di tutto per diffondere il marchio. Prima bastava Francesco Totti. Ora puntano ad una gestione da top club pur non avendo un fatturato da top (perché non siamo affatto un top club). Come fa questo senza un giocatore iconico come Checco? Negli ultimi 3 anni sono bastate 2 cose..le due campagne europee. Ma, soprattutto, la remontada con il Barcellona. Che ha mostrato la Roma a tutto il mondo. Non scherzo..a tutto il mondo. Ci sono video di ragazzi nel centro dell'Africa che guardavano Roma-Barca. Ancora adesso i giocatori di quel Barcellona ne parlano scioccati. Solskjaeer, allenatore dello UTD, ha detto in conferenza stampa : vogliamo vincere, ricordiamo tutti cosa è riuscita a fare la Roma al Barcellona qualche anno fa. Ecco.
          Mourinho è stato un altro colpo di teatro. E difatti anche Lilli Gruber ha parlato di Mourinho. Io dubito che Lillona sappia anche solo in quanti si gioca a pallone.
          Quanto ai numeri, tu consideri un allenatore che non vince dal 2017 bollito? Io no. Un allenatore che ha 25 titoli e 58 anni? E non credo sia neanche un fatto di... sazietà. Semplicemente in Inghilterra non ha trovato una situazione ideale. Una volta che hai problemi con lo spogliatoio (per colpa sua, non lo nego), è difficile farli amalgamare.
          Io non credo si sia rammollito. Credo che abbia usato un metodo che in Inghilterra semplicemente non funziona. E non parlo di gioco..ma di gestione dello spogliatoio.

          A Roma riuscirà? Non lo so. Io credo che innanzitutto in Italia sia più facile per lui. Lui cura molto la fase difensiva. E in Italia ha appena vinto una squadra con la difesa più organizzata delle altre. E la Juve degli scorsi anni? Stessa cosa. Migliore difesa=titolo.

          Ma solo una cosa lo porterà davvero a vincere. Farsi seguire come fosse un condottiero. E in questo l'ambiente romano (soprattutto giallorosso) potrebbe essere molto più che adatto. Mourinho dà il meglio solo quando è attaccato da tutti. A Roma non faticherà a trovare malelingue..

          Dicevi, dal 2017 non vince nulla. Noi dal 2008. Abbiamo visto che con gli allenatori propositivi, senza nessun uomo di potere che prenda in mano la situazione in società, non si va da nessuna parte. Ho sempre detto che in società serve uno dal polso fermo. Un capello. A prescindere dal tipo di allenatore che decidi di prendere.
          E i Fiedkin prendono Mou. E probabilmente gli faranno fare il manager all'inglese.
          Esattamente come capello nel 2001.
          Uno che vuole vincere..sempre e comunque.
          Secondo me tecnicamente (e non solo mediaticamente) è la migliore scelta che potessero fare. O Mourinho o Conte. Gente con le palle fumanti. Che non hanno paura di nessuno. Con un ego smisurato.
          Riuscirà? Non lo so. Ti posso dire che hanno fatto la scelta giusta. Ma la garanzia di successo non te la dà nessun allenatore.

          Ah no..dimenticavo..chiunque sieda sulla panchina della Juve ha garanzie di vittoria. Bisogna impegnarsi seriamente per non vincere, a Torino. In questo devo dire che Pirlo ha fatto gli straordinari

          Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


            Online lazienograzie

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1726
            • Karma: 5
            • The King Of Rome is not Dead
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22985 il: Maggio 07, 2021, 07:40:55 am »
            Fatte le dovute proporzioni pure Allegri ha fatto bene nel contesto italiano ma anche europeo. Credo che Roma sia cmq un ambiente completamente diverso da quelli avuti prima, da tutti i punti di vista.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            E difatti spero rivoluzioni tutto. La prima cosa che deve fare, al di là di qualsiasi risultato,è provvedere a questa storia degli infortuni. Non è possibile avere 70 infortuni all'anno. Ma poi i tempi di recupero biblici. Per una distorsione si rientra dopo 3 settimane, in media. Smalling quest'anno per una lieve distorsione quasi 2 mesi fuori..allucinante.

            Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


              Offline Nosbertus

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1522
              • Karma: 5
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22986 il: Maggio 07, 2021, 08:27:00 am »
              Il suo tipo di gioco non sarà più tanto efficace in Europa, ma in Italia funziona eccome! Lo dice la storia recente (tranne l'anno scorso :look:). Secondo me se aggiustano un po' la rosa con giovani bravi disposti a seguirlo un posto in Champions se lo prendono facile. Capito Pappy?

              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                Online lazienograzie

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1726
                • Karma: 5
                • The King Of Rome is not Dead
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22987 il: Maggio 07, 2021, 08:58:21 am »
                Il suo tipo di gioco non sarà più tanto efficace in Europa, ma in Italia funziona eccome! Lo dice la storia recente (tranne l'anno scorso :look:). Secondo me se aggiustano un po' la rosa con giovani bravi disposti a seguirlo un posto in Champions se lo prendono facile. Capito Pappy?

                Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

                facile no. Però di sicuro non vedremo più le difese ballerine che si sono viste quest'anno. Per battere la Roma quest'anno bastava superare il pressing alto e lanciare un giocatore veloce dietro i difensori. Con Mourinho non succederà. E questo, in Italia fa tutta la differenza del mondo. Questa squadra così com'è senza nessun giocatore in più, senza infortuni non è da 7mo posto (e io penso arriveremo 8vi). Con un allenatore che ha un senso, che capisce che in italia non puoi giocare come in Europa potevi giocartela per il 4to posto. non dico entrare in champions, ma ricordiamoci che la Roma era terza fino al black out che dura oramai da 2 mesi.

                In Europa il gioco di Mourinho paga se hai una corazzata davvero forte. Mourinho è sempre stato e sempre sarà bravo dal punto di vista tattico.
                Non so se ha la stessa rabbia. E per lui questa rabbia è fondamentale. E la cosa che lo motiva di più.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74652
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #22988 il: Maggio 07, 2021, 09:03:14 am »
                  E difatti spero rivoluzioni tutto. La prima cosa che deve fare, al di là di qualsiasi risultato,è provvedere a questa storia degli infortuni. Non è possibile avere 70 infortuni all'anno. Ma poi i tempi di recupero biblici. Per una distorsione si rientra dopo 3 settimane, in media. Smalling quest'anno per una lieve distorsione quasi 2 mesi fuori..allucinante.

                  Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk

                  Non credo che sia l'unica cosa da prendere in considerazione. Che lo staff atletico di Fonseca abbia fatto parecchi errori è palese ma è un altro discorso.
                  Per provare a capire come possa andare Mou a Roma ad oggi possiamo fare solo un confronto tra le compagini che ha allenato, al momento, tolto il Porto, solo club pieni di soldi che lo hanno accontentato su tutto. Inter compresa. E' anche vero che Friedkin non ha mai fatto mercato alla Roma fino ad oggi ed è un grande punto interrogativo, nessuno può sapere se farà o meno una grossa campagna acquisti.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22989 il: Maggio 07, 2021, 09:18:51 am »
                    Di Canio, Mourinho e il Whatsapp che spacca Roma: «Mou è il peggio che c’è, poverino...». L’ex laziale: «Non devo scusarmi con nessuno»

                    Un vocale privato di Paolo Di Canio che parla (male) di José Mourinho divulgato su WhatsApp diventa virale e fa scoppiare il caos a Roma, già in pieno derby. «Cra, avete preso il peggio che c’è in questo momento, poverino», ha detto infatti l’ex capitano della Lazio a un amico tifoso giallorosso. I due stavano commentando l’arrivo del portoghese sulla panchina della Roma. «È finito — continua Di Canio —. Terzo esonero in quattro anni, cacciato da tutte le parti...». È così l’ex laziale, oggi voce di Sky, è finito nel mirino dei tifosi romanisti, che non l’hanno presa benissimo.

                    Intervistato dal Corriere dello Sport, Di Canio ha voluto chiarire la vicenda, senza però fare alcun passo indietro, come nella natura del personaggio: «Prima cosa, non devo chiedere scusa a nessuno. Premetto che nelle conversazioni private faccio come mi pare. Nessuno si può indignare, neanche i benpensanti che si stanno scatenando adesso. Immagino cosa dicano privatamente nelle loro conversazioni. E non accetto insegnamenti. Seconda cosa: quell’audio circolato ovunque fa parte di altri 6-7 messaggi in cui dico altre cose molto positive di Mourinho e che non vanno in contraddizione con quanto si sente nel file. Ci sono i vocali, non li divulgo perché privati. La vigliaccheria è che hanno fatto girare solo quello». L’ex laziale aggiunge: «Si parlava anche per divertimento, per prenderci in giro con un amico storico. Un po’ quelle cose le pensi, non in quei termini. Non sono tifoso della Roma, certo. Ma sono scevro da condizionamenti. Ho esaltato il gol di Dzeko in Europa. Ho 53 anni, non faccio campanilismi, non è più il mio modo di pensare. Faccio comunicazione, mi piace trasmettere la mia competenza che non è legge».

                    Poi di Canio entra nei dettagli: «Cra è un diminutivo, parlavo in velocità, goliardicamente, con una persona che ritengo un amico. Sono cose che ho già detto in tv, nella conversazione ho usato un linguaggio poco edulcorato. Sono cose che dico da tre anni di Mourinho. Avevo finito di giocare a padel, entravo in macchina, mi ero stirato a un polpaccio. Ho risposto a un messaggio camminando. Mi arrivavano vocali del tipo “vinciamo lo scudetto”, “facciamo il Triplete”, “annamo a vince”. La mia risposta è stata colorita. Il mio amico ha contro risposto “hai ragione, ma alla Roma serve entusiasmo”. Ho aggiunto “questo è giusto, Mourinho porta entusiasmo”».

                    In alcuni passaggi dell’audio si sente Di Canio dire che l’uomo di Setubal è stato cacciato «da tutte le parti per incompatibilità di carattere e ora per risultati» e appunto lo ha definito «poverino». «Non era per sminuire», si è difeso. E ancora: «Non è più lo Special One? La sensazione è che non abbia più quell’energia e quella pazienza per creare gli ambienti alla Mourinho. Al Chelsea è stato mandato via per un mix di situazioni, risultati mancanti e rapporti con la squadra. Allo United ha avuto problemi con Pogba. Sono cose pubbliche, anche con Mkhitaryan. Al Tottenham è stato esonerato perché è arrivato settimo e per i rapporti. Dopo aver perso contro il Liverpool, quando si giocava il primo posto, ha iniziato a fare polemica con i giocatori e la squadra è crollata. Cose non da lui». Chissà se — e soprattutto come — Mourinho risponderà.


                    Come fai a dire che ha torto? Ha ragione su tutto tranne sul fatto che Mourinho è finito (secondo me), per i motivi che ho spiegato nei post precedenti.

                    L'ho detto e lo ripeto. Ho detestato il Di Canio giocatore e capo popolo. Ho detestato la sua antisportività vista ampiamente nei derby sin dal 1989.
                    il dito medio, il saluto fascista..Tipicamente da tifoso laziese.

                    ma come professionista ed esperto di calcio Inglese è il top assoluto che abbiamo in Italia. Le sue parole sono molto più che veritiere. Quando fa la sua rubrica su sky è davvero incredibile. Vi consiglio di andarla a guardare. La trovo bellissima e molto interessante. E lui parla con senso e raziocinio. Inoltre è una sentenza. Raramente quello che predice non avviene.
                    Devo dire che mi ha stupito moltissimo.
                    Quando parla però di calcio nostrano, non ne azzecca una.
                    Ribadisco, quello che dice non le dice da laziale.
                    Come esperto di calcio inglese lo stimo davvero molto.

                    chiudo con una cosa: ma quanto è infame quello che ha diffuso l'audio? Io al posto suo mi sarei incazzato come una scimmia.



                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16049
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #22990 il: Maggio 07, 2021, 09:31:13 am »


                      chiudo con una cosa: ma quanto è infame quello che ha diffuso l'audio? Io al posto suo mi sarei incazzato come una scimmia.

                      Sisi, proprio un amicone!
                      Che poi, da quanto ho capito, da merda autentica, ha pure diffuso solo una parte perché erano tipo 7 vocali e lui ne ha diffuso solo uno stravolgendo il senso del discorso generale.

                      Di Canio un signore (lo so che è un ossimoro pero la realta è questa) per non averlo smerdato. Tutto sommato ci è andato tranquillo.
                      In pubblico, perché in privato secondo me gli direttamente mena.

                        Online lazienograzie

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1726
                        • Karma: 5
                        • The King Of Rome is not Dead
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22991 il: Maggio 07, 2021, 09:38:06 am »
                        Sisi, proprio un amicone!
                        Che poi, da quanto ho capito, da merda autentica, ha pure diffuso solo una parte perché erano tipo 7 vocali e lui ne ha diffuso solo uno stravolgendo il senso del discorso generale.

                        Di Canio un signore (lo so che è un ossimoro pero la realta è questa) per non averlo smerdato. Tutto sommato ci è andato tranquillo.
                        In pubblico, perché in privato secondo me gli direttamente mena.

                        Se noti infatti ha detto "quello che RITENGO un amico.."
                         :mazz: :mazz:

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49073
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22992 il: Maggio 07, 2021, 09:43:15 am »
                          Basta che quello lo ha passato a un altro amico fidato, poi l'altro amico fidato l'ha passato a un terzo amico fidato eccetera e presto la cosa diventa una valanga incontrollabile. Fesso Di Canio a mandare in giro una cosa del genere. A meno che non l'abbia fatto di proposito.

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16049
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22993 il: Maggio 07, 2021, 09:44:41 am »
                            La Roma americana, a partire da Pallotta fino ai Friedkin (che sono appena arrivati, quindi hanno tutto il mio sostegno) fa di tutto per diffondere il marchio. Prima bastava Francesco Totti. Ora puntano ad una gestione da top club pur non avendo un fatturato da top (perché non siamo affatto un top club). Come fa questo senza un giocatore iconico come Checco? Negli ultimi 3 anni sono bastate 2 cose..le due campagne europee. Ma, soprattutto, la remontada con il Barcellona. Che ha mostrato la Roma a tutto il mondo. Non scherzo..a tutto il mondo. Ci sono video di ragazzi nel centro dell'Africa che guardavano Roma-Barca. Ancora adesso i giocatori di quel Barcellona ne parlano scioccati. Solskjaeer, allenatore dello UTD, ha detto in conferenza stampa : vogliamo vincere, ricordiamo tutti cosa è riuscita a fare la Roma al Barcellona qualche anno fa. Ecco.
                            Mourinho è stato un altro colpo di teatro. E difatti anche Lilli Gruber ha parlato di Mourinho. Io dubito che Lillona sappia anche solo in quanti si gioca a pallone.
                            Quanto ai numeri, tu consideri un allenatore che non vince dal 2017 bollito? Io no. Un allenatore che ha 25 titoli e 58 anni? E non credo sia neanche un fatto di... sazietà. Semplicemente in Inghilterra non ha trovato una situazione ideale. Una volta che hai problemi con lo spogliatoio (per colpa sua, non lo nego), è difficile farli amalgamare.
                            Io non credo si sia rammollito. Credo che abbia usato un metodo che in Inghilterra semplicemente non funziona. E non parlo di gioco..ma di gestione dello spogliatoio.

                            A Roma riuscirà? Non lo so. Io credo che innanzitutto in Italia sia più facile per lui. Lui cura molto la fase difensiva. E in Italia ha appena vinto una squadra con la difesa più organizzata delle altre. E la Juve degli scorsi anni? Stessa cosa. Migliore difesa=titolo.

                            Ma solo una cosa lo porterà davvero a vincere. Farsi seguire come fosse un condottiero. E in questo l'ambiente romano (soprattutto giallorosso) potrebbe essere molto più che adatto. Mourinho dà il meglio solo quando è attaccato da tutti. A Roma non faticherà a trovare malelingue..

                            Dicevi, dal 2017 non vince nulla. Noi dal 2008. Abbiamo visto che con gli allenatori propositivi, senza nessun uomo di potere che prenda in mano la situazione in società, non si va da nessuna parte. Ho sempre detto che in società serve uno dal polso fermo. Un capello. A prescindere dal tipo di allenatore che decidi di prendere.
                            E i Fiedkin prendono Mou. E probabilmente gli faranno fare il manager all'inglese.
                            Esattamente come capello nel 2001.
                            Uno che vuole vincere..sempre e comunque.
                            Secondo me tecnicamente (e non solo mediaticamente) è la migliore scelta che potessero fare. O Mourinho o Conte. Gente con le palle fumanti. Che non hanno paura di nessuno. Con un ego smisurato.
                            Riuscirà? Non lo so. Ti posso dire che hanno fatto la scelta giusta. Ma la garanzia di successo non te la dà nessun allenatore.

                            Ah no..dimenticavo..chiunque sieda sulla panchina della Juve ha garanzie di vittoria. Bisogna impegnarsi seriamente per non vincere, a Torino. In questo devo dire che Pirlo ha fatto gli straordinari

                            Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk

                            Dal punto di vista mediatico operazione da 10 e lode. L ho detto e lo ripeto in modo convinto.

                            Dal punto di vista prettamente sportivo staremo a vedere.
                            A me la parola bollito non piace sinceramente. La trovo poco rispettosa.
                            Pero un allenatore che viene ormai esonerato di continuo certo non sta proprio in un periodo d oro ecco.
                            Riuscira a tornare ai fasti di prima? Chissa.

                            Sui titoli mi riferivo semplicemente al fatto che si, ha vinto molto, pero negli ultimi anni niente quindi tutto è relativo.
                            Gli allenatori possono contribuire in positivo (vedi Sarri) ma senza giocatori è impossibile vincere. Capello senza la campagna acquisti famosa (Batistuta, Emerson, Samuel) ma quando vinceva lo scudetto? Ed era Capello.
                            Mourinho non lo vedo uno alla Sarri che con il lavoro puo portare una banda di giocatori buoni ma non fortissimi a lottare per lo scudetto.
                            La AS Roma non la vedo una società di comprare, nell immediato, gente del livello dei sopracitati.
                            Quindi ecco, per lo scudetto non punterei sulla Roma, ad oggi.
                            Per vincere la Coppa Italia non serve Mourinho, per la EL nemmeno secondo me (con Fonseca siete arrivati in semifinale senza problemi).

                            Diciamo che questo è il mio pensiero.

                            Come sempre, il campo dira.

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16049
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22994 il: Maggio 07, 2021, 09:45:42 am »
                              Se noti infatti ha detto "quello che RITENGO un amico.."
                               :mazz: :mazz:

                              Pero ha usato il presente indicativo. Non l'imperfetto.  :sisi:
                              Non so se Di Canio sia una persona che bada a queste differenze pero non è una sottigliezza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal