Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1234837 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74688
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23355 il: Luglio 27, 2021, 12:44:44 pm »
dipende da chi prendi, comunque infimo mo meno sono trasferte del giovedì rompono altamente il cazzo

Ma sono rarissimi i gironi proibitivi per compagini come Roma o Napoli, poi ovvio se li passi poi cominciano partite più probanti.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25898
    • Karma: 21
    « Risposta #23356 il: Luglio 27, 2021, 13:07:18 pm »
    Lo scorso anno, falcidiati dagli infortuni, con un inetto alla guida tecnica..siamo stati 3 buona parte della stagione. Io credo che l'organico sia buono, e per il quarto posto te la puoi bellamente giocare. Sopratutto con uno che sa come organizzare la difesa per farti prendere meno gol e far sudare gli avversari. Invece che con fonseca dove partivamo da -1 gol a partita.
    fonseca non era un inetto.

    la roma ha pagato l'impegno di coppa e gli infortuni.

    parliamoci chiaro in italia o fai la coppa uefa o il campionato, è troppo duro giocare il giovedi e poi la domenica nei turni ad eliminazione.


    ad ogni modo per come state messi ora finite sicuro davanti al napoli attuale, avete un centrocampo titolare che a livello fisico il nostro lo massacra

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25898
      • Karma: 21
      « Risposta #23357 il: Luglio 27, 2021, 13:10:19 pm »
      https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2021/05/24/conference-league-uefa-foto-video
      pare un portaombrelli, perfetto come 1 ed unico trofeo internazionale della salumeria de laurentis, anno prossimo ci qualifichiamo 7 e forse quella la portiamo a casa  :sisi:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66754
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23358 il: Luglio 27, 2021, 14:24:42 pm »
        Che coppa è? ammazza che coatta!  :rofl:
        La coppa di tutte le coppe
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online lazienograzie

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1726
          • Karma: 5
          • The King Of Rome is not Dead
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23359 il: Luglio 27, 2021, 14:37:39 pm »
          fonseca non era un inetto.

          la roma ha pagato l'impegno di coppa e gli infortuni.

          parliamoci chiaro in italia o fai la coppa uefa o il campionato, è troppo duro giocare il giovedi e poi la domenica nei turni ad eliminazione.


          ad ogni modo per come state messi ora finite sicuro davanti al napoli attuale, avete un centrocampo titolare che a livello fisico il nostro lo massacra

          Fonseca era il re degli inetti e l'imperatore massimo degli imbecilli. Punto.
          Uno che A MANCHESTER sta vincendo 2-1..ti si rompono 3 giocatori al 37 del p.t. e non ti copri e riesci nella fantastica impresa di prendere CINQUE dico CINQUE gol in 45 minuti è il più cojone dei cojoni.
          Roba che manco Agroppi.
          E ho detto tutto.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25898
            • Karma: 21
            « Risposta #23360 il: Luglio 27, 2021, 16:31:37 pm »
            Fonseca era il re degli inetti e l'imperatore massimo degli imbecilli. Punto.
            Uno che A MANCHESTER sta vincendo 2-1..ti si rompono 3 giocatori al 37 del p.t. e non ti copri e riesci nella fantastica impresa di prendere CINQUE dico CINQUE gol in 45 minuti è il più cojone dei cojoni.
            Roba che manco Agroppi.
            E ho detto tutto.
            stai in trasferta la regola del goal fuori valeva ancora, quelli erano pieni di campioni, ti si rompe mezzo centrocampo, perchè il francese vostro da solo valeva mezzo centrocampo, pure se stai chiuso ti riempiono di goal lo stesso, ha sperato di fare qualche contropiede, devi vedere pure chi gli restava da buttare in campo in quel momento, non mi pare avesse tutta sta grande panchina.

            non è che se metti 10 difensori subisci sicuro meno goal, gli concedi la palla e devi sperare nella loro cattiva mira, è la stessa cosa all'inverso di quello che ha fatto il vero inetto alias gattuso, tante volte a napoli, se metti tutti attaccanti le partite le perdi, servono gli uomini giusti per ogni reparto e la roma a centrocampo stava messa molto male in quel momento.


            intanto re degli inetti ad uno che vi ha riportato in una semifinale europea cosa che la roma come del resto il napoli, nella sua storia ha fatto poche volte, non si può dire.

            magari se stavate senza infortunati arrivavate in finale, lui almeno vi ci ha portato a sognare una finale europea, il nostro si è fatto ridere dietro dalle riserve del granada e nonostante aver scelto il campionato ha perso comunque la qualificazione champion.

            il re degli inetti stava a napoli

            « Ultima modifica: Luglio 27, 2021, 16:33:24 pm da digital »

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95652
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23361 il: Luglio 29, 2021, 00:11:56 am »
              Noi sul forum ci siamo lamentati della cattiveria della Pro Vercelli, ma immaginate di trovarvi uno squilibrato totale come Pepe durante un'amichevole. :rofl:

              https://twitter.com/photosofootball/status/1420503222716882952?s=20

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12052
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23362 il: Luglio 29, 2021, 02:21:37 am »
                Rirordo un fallo peggiore su ounas nell'audi cup contro l'atletico. :look:

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26248
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23363 il: Luglio 29, 2021, 02:23:39 am »
                  Rirordo un fallo peggiore su ounas nell'audi cup contro l'atletico. :look:
                  Godin :sisi:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23364 il: Luglio 29, 2021, 08:53:17 am »
                    Noi sul forum ci siamo lamentati della cattiveria della Pro Vercelli, ma immaginate di trovarvi uno squilibrato totale come Pepe durante un'amichevole. :rofl:

                    https://twitter.com/photosofootball/status/1420503222716882952?s=20
                    Quanto ci manca un giocatore del genere...

                    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo...

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14242
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23365 il: Luglio 29, 2021, 10:14:51 am »
                      la cosa bella che l'entrata è così a cazzo che sono tutti a dividerli prima ancora che mikitarian si rialzi

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26248
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23366 il: Luglio 29, 2021, 12:19:20 pm »
                        la cosa bella che l'entrata è così a cazzo che sono tutti a dividerli prima ancora che mikitarian si rialzi
                        Se guardi bene ricadendo Mikitarian da un calcio sulla schiena/testa di Pepe anche se non lo prende bene... a quel punto arrivano i compagni del portoricano e si accende la mischia :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23367 il: Luglio 29, 2021, 13:30:03 pm »


                          Se guardi bene ricadendo Mikitarian da un calcio sulla schiena/testa di Pepe

                          Totti Style

                          CONI:Sassuolo = Billionaire:Jumerd

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online lazienograzie

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1726
                            • Karma: 5
                            • The King Of Rome is not Dead
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23368 il: Luglio 29, 2021, 13:41:41 pm »
                            stai in trasferta la regola del goal fuori valeva ancora, quelli erano pieni di campioni, ti si rompe mezzo centrocampo, perchè il francese vostro da solo valeva mezzo centrocampo, pure se stai chiuso ti riempiono di goal lo stesso, ha sperato di fare qualche contropiede, devi vedere pure chi gli restava da buttare in campo in quel momento, non mi pare avesse tutta sta grande panchina.

                            non è che se metti 10 difensori subisci sicuro meno goal, gli concedi la palla e devi sperare nella loro cattiva mira, è la stessa cosa all'inverso di quello che ha fatto il vero inetto alias gattuso, tante volte a napoli, se metti tutti attaccanti le partite le perdi, servono gli uomini giusti per ogni reparto e la roma a centrocampo stava messa molto male in quel momento.


                            intanto re degli inetti ad uno che vi ha riportato in una semifinale europea cosa che la roma come del resto il napoli, nella sua storia ha fatto poche volte, non si può dire.

                            magari se stavate senza infortunati arrivavate in finale, lui almeno vi ci ha portato a sognare una finale europea, il nostro si è fatto ridere dietro dalle riserve del granada e nonostante aver scelto il campionato ha perso comunque la qualificazione champion.

                            il re degli inetti stava a napoli

                            Se metti un pullman davanti la porta e lotti su tutti i palloni, 11 contro 11 il gol lo prendi. Forse ne prendi anche 2. Potresti prenderne 3. E comunque al ritorno te la giochi. Giocando così ne hai presi 5. 5 in 45 minuti. Se non è il re degli inetti questo...
                            Allora io non so chi lo sia.
                            Inoltre in panchina è vero che non hai nessuno di valido, ma se fai densità, contro uno dei manchester più scarsi degli ultimi anni non avrebbero mai fatto 5 gol rendendo inutile il ritorno.
                            Io  non so se hai seguito il campionato, se hai seguito la Roma. Quando una squadra fa il giro palla e possesso sterile, qualcosa non va.
                            La Roma dalla trequarti in su non sapeva cosa fare con il pallone. Contro le squadre italiane non sapeva come sbloccarla.
                            Su..lontano il più possibile da qui.
                            Inoltre, la squadra puntò tutto sull'europa league abbandonando totalmente il campionato. Sconfitte vergognose contro squadre che non avevano più nulla da dire.

                              Offline LaSmorfia

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5213
                              • Karma: 16
                              • Maradon-sarrista y napoletano
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23369 il: Luglio 29, 2021, 13:54:08 pm »
                              Se metti un pullman davanti la porta e lotti su tutti i palloni, 11 contro 11 il gol lo prendi. Forse ne prendi anche 2. Potresti prenderne 3. E comunque al ritorno te la giochi. Giocando così ne hai presi 5. 5 in 45 minuti. Se non è il re degli inetti questo...
                              Allora io non so chi lo sia.
                              Inoltre in panchina è vero che non hai nessuno di valido, ma se fai densità, contro uno dei manchester più scarsi degli ultimi anni non avrebbero mai fatto 5 gol rendendo inutile il ritorno.
                              Io  non so se hai seguito il campionato, se hai seguito la Roma. Quando una squadra fa il giro palla e possesso sterile, qualcosa non va.
                              La Roma dalla trequarti in su non sapeva cosa fare con il pallone. Contro le squadre italiane non sapeva come sbloccarla.
                              Su..lontano il più possibile da qui.
                              Inoltre, la squadra puntò tutto sull'europa league abbandonando totalmente il campionato. Sconfitte vergognose contro squadre che non avevano più nulla da dire.

                              Io, comunque, non snobberei (anzi, quest'anno, fossi nella Roma, ci punterei) la Conference League: è pur sempre un trofeo riconosciuto dalla UEFA...
                              IVD

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal