Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1226604 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23445 il: Agosto 26, 2021, 19:22:33 pm »
del vostro prossimo acquisto: Gonzalo Villar!

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Chiiiiiiiiii?

... che estate di MERDA ...

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17836
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23446 il: Agosto 26, 2021, 20:27:44 pm »
    del vostro prossimo acquisto: Gonzalo Villar!

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


    è il diversivo x distogliere le attenzioni dal vero obbiettivo, kantè :look:

      Online azir

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12156
      • Karma: 17
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23447 il: Agosto 26, 2021, 20:35:07 pm »
      se zaniolo non si rompe e prendono un buon centrocampista per completare, la roma a tirato su un ottima squadra, molto quadrata con delle ottime individualità.


      cmq se zaniolo regge fisicamente tempo 2 anni e se ne va dalla roma, se non si fosse rotto credo che già se lo compravano.

        Offline lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23448 il: Agosto 26, 2021, 20:46:19 pm »
        se zaniolo non si rompe e prendono un buon centrocampista per completare, la roma a tirato su un ottima squadra, molto quadrata con delle ottime individualità.


        cmq se zaniolo regge fisicamente tempo 2 anni e se ne va dalla roma, se non si fosse rotto credo che già se lo compravano.
        Speriamo di no. E non solo perché mi piace tantissimo come giocatore..ma perché ho un amico interista che sta bestemmiando da 3 anni per come se lo sia lasciato sfuggire l'Inda.

        Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17836
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23449 il: Agosto 26, 2021, 20:53:09 pm »
          la roma al momento pare una squadra competitiva, buon portiere, buon allenatore, mix di giovani validi ed esperti, sono curioso di vederla in un big match

            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12156
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23450 il: Agosto 26, 2021, 20:55:14 pm »
            Speriamo di no. E non solo perché mi piace tantissimo come giocatore..ma perché ho un amico interista che sta bestemmiando da 3 anni per come se lo sia lasciato sfuggire l'Inda.

            Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk

            zaniolo e un talento vero, ma 2 crociati sono un incognita enorme, se gli regge il fisico e giocatore da top team europei.

            cmq avete fatto una buna squadra quadrata si, ma dovete prendere un centrocampista però  :asd:  altrimenti con diawara,cristante state messi come noi con lobotka  :asd:

            una cosa e sicura, visto la situazione di tutte le squadre la roma e l'unica che a messo soldi, a  fatto l'investimento per provare ad arrivare quarta visto che tutte le altre per diversi motivi stano inguaiate e indebolite, ma amico di roma se non entrate nelle prime 4 con sti soldi spessi a discapito di un milan oppure di un napoli che non a speso un euro di merda sono cazzi vostri poi  :asd: e non ci dimentichiamo di atalanta e lazio.

            se non entrate nelle prime 4 fate la fine del inter se non peggio :asd:

              Offline lazienograzie

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1726
              • Karma: 5
              • The King Of Rome is not Dead
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23451 il: Agosto 27, 2021, 01:52:48 am »
              zaniolo e un talento vero, ma 2 crociati sono un incognita enorme, se gli regge il fisico e giocatore da top team europei.

              cmq avete fatto una buna squadra quadrata si, ma dovete prendere un centrocampista però  :asd:  altrimenti con diawara,cristante state messi come noi con lobotka  :asd:

              una cosa e sicura, visto la situazione di tutte le squadre la roma e l'unica che a messo soldi, a  fatto l'investimento per provare ad arrivare quarta visto che tutte le altre per diversi motivi stano inguaiate e indebolite, ma amico di roma se non entrate nelle prime 4 con sti soldi spessi a discapito di un milan oppure di un napoli che non a speso un euro di merda sono cazzi vostri poi  :asd: e non ci dimentichiamo di atalanta e lazio.

              se non entrate nelle prime 4 fate la fine del inter se non peggio :asd:
              Alla Roma manca un centrocampista di buona qualità e anche con un buona quantità di muscoli. Ma secondo me ci vorrebbe anche un difensore centrale.
              Sono convinto che faremo un buon campionato. Finalmente si vedrà una Roma che difende, invece che stare a chiappe aperte al primo contropiede.
              Poi se arriveremo tra le prime quattro si vedrà.
              Ma ho buone sensazioni.


              Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25795
                • Karma: 21
                « Risposta #23452 il: Agosto 27, 2021, 22:41:16 pm »
                Alla Roma manca un centrocampista di buona qualità e anche con un buona quantità di muscoli. Ma secondo me ci vorrebbe anche un difensore centrale.
                Sono convinto che faremo un buon campionato. Finalmente si vedrà una Roma che difende, invece che stare a chiappe aperte al primo contropiede.
                Poi se arriveremo tra le prime quattro si vedrà.
                Ma ho buone sensazioni.


                Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
                la roma se prende un buon mediano lotta per il titolo, state su zackaria, per me se lo pigliate siete minimo da 3 posto con possibilità di vincere, ma solo perchè in italia ci sta la mafia che decide tutto, la juve ad oggi la vedo messa peggio della roma

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26214
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23453 il: Settembre 14, 2021, 00:34:21 am »
                  :look:

                  Gonzalo Villar
                  @Gonzalo14villar
                  Ciao a tutti. Volevo farvi sapere che ieri notte hano rubato la macchina (Fiat 500 Abarth, bianca, targa 5519 JXY)  dei miei genitori parcheggiata sotto casa mia.
                  Stamattina quando sono andati a prenderla per tornare in España purtroppo non c’era. Se sapete qualcosa… Grazie!
                  1:59 PM · 13 set 2021
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13350
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23454 il: Settembre 14, 2021, 11:16:18 am »
                    Rui Patricio è un buon portiere, d'altra parte lo seguimmo con attenzione quando si parlava di lui al Napoli un 3 stagioni fa. Serio affidabile e costante.
                    In difesa quel Vina o come si chiama mi pare la brutta copia di Mario Rui, però è giovane e comunque è la "riserva" di Spinazziola.
                    Mourhinho sta usando in modo intelligente Pellegrini avanzandolo un po' come da noi si è fatto con Zielinski.

                    Per me sono più solidi di quello che sembra, soprattutto come organico. Col Sassuolo l'hanno sculata parecchio (vedi palo di Traoré e i due gol annullati per fuorigioco), ma pure la cura nei dettagli aiuta molto, il primo gol della Roma è puro studio dell'avversario.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51541
                      • Karma: -203
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23455 il: Settembre 14, 2021, 22:12:37 pm »
                      La.roma ha una bella squadra, veretout pellegrini mikitarian zaniolo Abraham

                      Rui Patricio a porta

                      Karsdorp è un ottimo terzino, lo volevo qui a napoli se ben ricordato, è molto forte e sottovalutato

                      Il problema della Roma sono i centrali di difesa per me

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Offline mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14239
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23456 il: Settembre 15, 2021, 08:36:01 am »
                        i limiti della roma sono la panchina a centrocampo e in difesa più spinazzola rotto per tutta la stagione, per il resto è di primissimo livello, a cc mettono le palle in testa a quasi tutti (per me il cc più forte rima quello dell'inda).
                        Se non ci si mettono gli infortuni nei reparti dove sono corti sono in corsa per tutto.

                        Poi capire mou se è bollito o meno il mou vero è tanta roba, l'ultimo è sembrato abbastanza bollito, magari trova stimoli qui

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133889
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23457 il: Settembre 15, 2021, 14:57:38 pm »
                          La.roma ha una bella squadra, veretout pellegrini mikitarian zaniolo Abraham

                          Rui Patricio a porta

                          Karsdorp è un ottimo terzino, lo volevo qui a napoli se ben ricordato, è molto forte e sottovalutato

                          Il problema della Roma sono i centrali di difesa per me

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                          Poveri loro :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13350
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23458 il: Settembre 17, 2021, 10:01:39 am »
                            La.roma ha una bella squadra, veretout pellegrini mikitarian zaniolo Abraham

                            Rui Patricio a porta

                            Karsdorp è un ottimo terzino, lo volevo qui a napoli se ben ricordato, è molto forte e sottovalutato

                            Il problema della Roma sono i centrali di difesa per me

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            Veramente Karsdorp sembra la versione leggermente migliore e più giovane di Malcuit.
                            Strano che ti piaccia.  :look:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43688
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23459 il: Settembre 17, 2021, 18:33:32 pm »
                              Se Pellegrini si chiamasse Pellegrinovic  :shhlook:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal