Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1241520 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline caparezza

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1377
  • Karma: 4
« Risposta #24000 il: Maggio 28, 2022, 17:24:08 pm »
no seriamente davvero, capisco che rendersi conto che Mourinho ancora se la comanda a tutti i livelli è una minaccia in più per voi nei prossimi anni ed è comprensibile la tua reazione. Però, se ti può essere di sollievo, sappi che ti sono vicino. E probabilmente al posto tuo avrei fatto lo stesso.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95803
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49256
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24002 il: Maggio 28, 2022, 17:25:00 pm »
      vabbe però ho vinto anche il campionato di serie "B", se permetti festeggio fino a novembre eh...

      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

      Non serve vincere per festeggiare, a Salerno festeggeranno un anno intero la salvezza, altro che fino a novembre. Ciascuno festeggia secondo propri obbiettivi commisurandoli al proprio livello e alle proprie ambizioni.  :look:

        Offline caparezza

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1377
        • Karma: 4
        « Risposta #24003 il: Maggio 28, 2022, 17:26:03 pm »
        A me la cosa fa sorridere sinceramente.

        La maestra sara stata la tipica che di calcio non sa niente (ma niente niente) e pensava di star facendo una cosa divertente.
        Se a vincere fosse stata la Lazio avrebbe fatto il contrario probabilmente.
        Praticamente vive su un altro pianeta.
        pensandoci bene credo che la spiegazione che hai dato sia la più plausibile, in effetti.

        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36934
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24004 il: Maggio 28, 2022, 17:30:19 pm »
          Però è vero ragazzi, le mele marce ci sono ovunque, io pure ho letto e sentito di tanti episodi spiacevoli ai danni dei romanisti a Napoli dopo Ciro.
          Non è bello
          no seriamente davvero, capisco che rendersi conto che Mourinho ancora se la comanda a tutti i livelli è una minaccia in più per voi nei prossimi anni ed è comprensibile la tua reazione. Però, se ti può essere di sollievo, sappi che ti sono vicino. E probabilmente al posto tuo avrei fatto lo stesso.

          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


          Però questa è una pagliacciata, scusami. Che comanda Mourinho se è arrivato sesto e ha vinto una Coppa che non ti dà accesso alla Champions o alla Supercoppa contro i soli Leicester e Feyenoord?
          Cioè, il Leicester l'abbiamo fatto fuori con le riserve  :look:
          Io sono dell'idea che vada assolutamente festeggiata, è un trofeo europeo. Però ste idiozie su Mou che comanda non si possono leggere. Allora, senza andare ai due triplete, nel 2016 con tre coppe cosa dovevano fare a Manchester? Farlo santo?
          Almeno tu dai un po' di proporzioni alle cose, che sei una persona intelligente, quella fesseria cancellala proprio

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49256
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24005 il: Maggio 28, 2022, 17:33:19 pm »
            Però è vero ragazzi, le mele marce ci sono ovunque, io pure ho letto e sentito di tanti episodi spiacevoli ai danni dei romanisti a Napoli dopo Ciro.
            Non è belloPerò questa è una pagliacciata, scusami. Che comanda Mourinho se è arrivato sesto e ha vinto una Coppa che non ti dà accesso alla Champions o alla Supercoppa contro i soli Leicester e Feyenoord?
            Cioè, il Leicester l'abbiamo fatto fuori con le riserve  :look:
            Io sono dell'idea che vada assolutamente festeggiata, è un trofeo europeo. Però ste idiozie su Mou che comanda non si possono leggere. Allora, senza andare ai due triplete, nel 2016 con tre coppe cosa dovevano fare a Manchester? Farlo santo?
            Almeno tu dai un po' di proporzioni alle cose, che sei una persona intelligente, quella fesseria cancellala proprio

            Sono diventati mezzi gobbi, estremizzando il concetto di "vincere è l'unica cosa che conta" fino a "vincere la qualunque è l'unica cosa che conta".  :shhlook:

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36934
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24006 il: Maggio 28, 2022, 17:36:28 pm »
              Sono diventati mezzi gobbi, estremizzando il concetto di "vincere è l'unica cosa che conta" fino a "vincere la qualunque è l'unica cose che conta".  :shhlook:
              Io sono dell'idea che avrei festeggiato come e più di loro ed è stato sinceramente bello vederli gioire.
              Non ho inoltre antipatie con loro ed anzi, credo che per ragioni di palazzo e mantenimento del fegato sarebbe bello riprovarci col gemellaggio, nonostante lo schifo successo nel 2014.
              Però ch cazz, si prende Mourinho per fare un punto in più di Fonseca, un cammino europeo meno notevole e un gioco mille volte più inguardabile con 127 milioni di mercato in aggiunta? Ha salvato la stagione con la coppa e sono contentissimo per lui, è un personaggio che mi piace per come si attacca emotivamente alle piazze e per il suo antijuventinismo, ma diamo la giusta proporzione alle cose.
              « Ultima modifica: Maggio 28, 2022, 17:39:05 pm da kta »

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49256
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24007 il: Maggio 28, 2022, 17:38:49 pm »
                Io sono dell'idea che avrei festeggiato come e più di loro ed è stato sinceramente bello vederli gioire.
                Non ho inoltre antipatie con loro ed anzi, credo che per ragioni di palazzo e mantenimento del fegato sarebbe bello riprovarci col gemellaggio, nonostante lo schifo successo nel 2014.
                Però ch cazz, si prende Mourinho per fare un punto in più di Fonseca, un cammino europeo meno notevole e un gioco mille volte più inguardabile ? Ha salvato la stagione con la coppa e sono contentissimo per lui, ma diamo la giusta proporzione alle cose.

                Il tutto dopo aver dato il benservito a Sarri, che li avrebbe portati tra le prime quattro in carrozza.  :asd:

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36934
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24008 il: Maggio 28, 2022, 17:40:05 pm »
                  Il tutto dopo aver dato il benservito a Sarri, che li avrebbe portati tra le prime quattro in carrozza.  :asd:
                  Probabilmente si, con quella squadra. E aveva pure idee più affini a Fonseca.
                  Ma anche per me avrebbe fatto meglio, tanto è vero che lo stesso gli è finito davanti con la scumma delle difese, zero mercato, un ambiente da guerra civile, e un cambio filosofico enorme col predecessore
                  « Ultima modifica: Maggio 28, 2022, 17:43:20 pm da kta »

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49256
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24009 il: Maggio 28, 2022, 17:42:48 pm »
                    Probabilmente si, con quella squadra.
                    Tanto è vero che lo stesso gli è finito davanti con la scumma delle difese
                    Ma al di là dei giocatori, Sarri alla Roma avrebbe trovato un percorso da perfezionare, alla Lazio ha dovuto rivoluzionare un calcio antitetico al suo.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36934
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24010 il: Maggio 28, 2022, 17:43:47 pm »
                      Ma al di là dei giocatori, Sarri alla Roma avrebbe trovato un percorso da perfezionare, alla Lazio ha dovuto rivoluzionare un calcio antitetico al suo.
                      L'ho appena scritto nell'Edit manco a farlo apposta, abbiamo pensato la stessa cosa  :asd:

                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17947
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24011 il: Maggio 28, 2022, 17:50:22 pm »

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36934
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24012 il: Maggio 28, 2022, 17:54:03 pm »

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74792
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24013 il: Maggio 28, 2022, 18:00:16 pm »
                            La coppa Italia che ha vinto vale 10 conferenzelle....

                            Il primo trofeo al mondo post pandemia!

                            Come on Reds

                            E chi ha detto il contrario?
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline caparezza

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1377
                              • Karma: 4
                              « Risposta #24014 il: Maggio 28, 2022, 18:05:24 pm »
                              Però è vero ragazzi, le mele marce ci sono ovunque, io pure ho letto e sentito di tanti episodi spiacevoli ai danni dei romanisti a Napoli dopo Ciro.
                              Non è belloPerò questa è una pagliacciata, scusami. Che comanda Mourinho se è arrivato sesto e ha vinto una Coppa che non ti dà accesso alla Champions o alla Supercoppa contro i soli Leicester e Feyenoord?
                              Cioè, il Leicester l'abbiamo fatto fuori con le riserve  :look:
                              Io sono dell'idea che vada assolutamente festeggiata, è un trofeo europeo. Però ste idiozie su Mou che comanda non si possono leggere. Allora, senza andare ai due triplete, nel 2016 con tre coppe cosa dovevano fare a Manchester? Farlo santo?
                              Almeno tu dai un po' di proporzioni alle cose, che sei una persona intelligente, quella fesseria cancellala proprio
                              Kta siccome ho la netta impressione che Dieguito stia provando a percularmi, ho solo dato una risposta in linea con quello che scrive lui: cioè lui dice che gli facciamo tenerezza, che "basta che siete contenti" che Mou è bollito, che la conference vale meno del "birra moretti" ed altre amenità ed io gli rispondo con quello che invece è il mio pensiero: per me Mourinho è il più grande di tutti e questo è solo l'inizio; se resta è perché vuole vincere e migliorare e la società la pensa alla stessa maniera.

                              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal