Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1235186 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online caparezza

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1377
  • Karma: 4
« Risposta #24045 il: Maggio 29, 2022, 10:03:16 am »
La notizia della maestra delle elementari é raccapricciante

:cranyorschach:
sono d'accordo però credo che ieri Cemturio abbia dato una chiave di lettura molto vicina alla realtà, a parer mio.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73601
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24046 il: Maggio 29, 2022, 10:11:53 am »
    A me la cosa fa sorridere sinceramente.

    La maestra sara stata la tipica che di calcio non sa niente (ma niente niente) e pensava di star facendo una cosa divertente.
    Se a vincere fosse stata la Lazio avrebbe fatto il contrario probabilmente.
    Praticamente vive su un altro pianeta.
    Ne siamo proprio sicuri ?

    Le donne romane seguono il calcio , forse é la tifoseria che ha più donne in grembo


    Nn la vedo sotto il tuo punto di vista perché una maestra dovrebbe accorgersi del pianto di un suo alunno

    Io la vedo una calugnata bella é buona

    Un po' quando abitavo a Roma e ci fu la finale di Coppa Italia Roma Lazio dove vinse quest'ultima e su tutti i vagoni della metro c'erano questi adesivi z t'abniamo alzato la coppa in faccia , che come sfottò era molto condivisialbile e nn umiliante



    Fatto sta che certi elementi si trovano in tutte le tifoserie eh , sono queste che rovinano il calcio.

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13368
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24047 il: Maggio 29, 2022, 10:17:05 am »
      L'effetto conference sta scatenando un fenomeno interessante, il romanista da social presuntuoso.
      Praticamente già da prima della finale, si legge in giro post pieni di arroganza insensata (non che tifare una squadra che vince ti autorizzi ad essere arrogante...), e se prima erano più verso i loro equivalenti laziali, ora seminano flame praticamente contro chiunque.

      Capisco che sentirsi dire che la Conference è un trofeo minore non è bello e probabilmente in certi casi nasconde invidia, ma non ècerto normale atteggiarsi oltremisura quando si è oggettivamente fallito in campionato, rispetto agli obettivi. Praticamente si abboccano tutte le sparate di Mourinho, che da vecchio volpone sta paraculando a manetta per giustificare il pessimo campionato fatto.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online caparezza

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1377
        • Karma: 4
        « Risposta #24048 il: Maggio 29, 2022, 10:28:46 am »
        L'effetto conference sta scatenando un fenomeno interessante, il romanista da social presuntuoso.
        Praticamente già da prima della finale, si legge in giro post pieni di arroganza insensata (non che tifare una squadra che vince ti autorizzi ad essere arrogante...), e se prima erano più verso i loro equivalenti laziali, ora seminano flame praticamente contro chiunque.

        Capisco che sentirsi dire che la Conference è un trofeo minore non è bello e probabilmente in certi casi nasconde invidia, ma non ècerto normale atteggiarsi oltremisura quando si è oggettivamente fallito in campionato, rispetto agli obettivi. Praticamente si abboccano tutte le sparate di Mourinho, che da vecchio volpone sta paraculando a manetta per giustificare il pessimo campionato fatto.
        ma presuntuoso in che senso? non credo parli di questo forum perché mi sembra che ne io ne lazienograzie abbiamo fatto niente di che...apparte io quando rispondo alle perculate di Dieguito.

        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24049 il: Maggio 29, 2022, 11:20:29 am »
          ma presuntuoso in che senso? non credo parli di questo forum perché mi sembra che ne io ne lazienograzie abbiamo fatto niente di che...apparte io quando rispondo alle perculate di Dieguito.

          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

          Ti parlo della mia esperienza personale.
          Come sai io vivo a Roma ed ho praticamente solo amici laziali e romanisti. Ieri uno dei miei migliori amici da cui sono stato a cena stava a dir poco gasatissimo. Abbiamo visto la finale di CL insieme e mi sfotteva dicendo "noi alziamo trofei europei come il Real" :look:

          E vabbè fino a qui tutto ok ma poi mi aggiungeva anche che questo per voi è un punto di partenza e che ora farete un mercato coi fiocchi (addirittura KK alla Roma con Dybala :look:). Ora per carità esaltati ci sono in tutte le tifoserie del mondo ma credimi i romanisti contano una percentuale enorme rispetto alle altre :asd:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online caparezza

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1377
            • Karma: 4
            « Risposta #24050 il: Maggio 29, 2022, 11:28:20 am »
            Ti parlo della mia esperienza personale.
            Come sai io vivo a Roma ed ho praticamente solo amici laziali e romanisti. Ieri uno dei miei migliori amici da cui sono stato a cena stava a dir poco gasatissimo. Abbiamo visto la finale di CL insieme e mi sfotteva dicendo "noi alziamo trofei europei come il Real" :look:

            E vabbè fino a qui tutto ok ma poi mi aggiungeva anche che questo per voi è un punto di partenza e che ora farete un mercato coi fiocchi (addirittura KK alla Roma con Dybala :look:). Ora per carità esaltati ci sono in tutte le tifoserie del mondo ma credimi i romanisti contano una percentuale enorme rispetto alle altre :asd:
            ok però quello secondo me è puro sfotto', quando c'è un'amicizia ci possono stare queste cose. ma anche su un forum tipo questo se uno minimizza una vittoria l'altro gli può rispondere siamo i migliori del mondo ma non ci crede nemmeno lui che lo dice, siamo sempre a livello di presa in giro; tenderei a non prendere troppo sul serio ste cose.

            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


              Online caparezza

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1377
              • Karma: 4
              « Risposta #24051 il: Maggio 29, 2022, 11:36:12 am »
              Ne siamo proprio sicuri ?

              Le donne romane seguono il calcio , forse é la tifoseria che ha più donne in grembo


              Nn la vedo sotto il tuo punto di vista perché una maestra dovrebbe accorgersi del pianto di un suo alunno

              Io la vedo una calugnata bella é buona

              Un po' quando abitavo a Roma e ci fu la finale di Coppa Italia Roma Lazio dove vinse quest'ultima e su tutti i vagoni della metro c'erano questi adesivi z t'abniamo alzato la coppa in faccia , che come sfottò era molto condivisialbile e nn umiliante



              Fatto sta che certi elementi si trovano in tutte le tifoserie eh , sono queste che rovinano il calcio.

              :cranyorschach:
              no no certo che non ne sono sicuro, però ho letto che la maestra, quando si è accorta del pianto del bambino, ha subito detto cantiamo pure l'inno della Lazio, quindi può essere una chiave di lettura che la maestra volesse fare una cosa simpatica e poi invece si è messa da sola in una situazione antipatica non volendo. Oh, io di tutte le donne che ho avuto, compresa mia madre, ne avessi trovata una che seguiva il calcio; perché pensi che le romane seguono il calcio di più delle altre?

              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73601
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24052 il: Maggio 29, 2022, 11:37:59 am »
                no no certo che non ne sono sicuro, però ho letto che la maestra, quando si è accorta del pianto del bambino, ha subito detto cantiamo pure l'inno della Lazio, quindi può essere una chiave di lettura che la maestra volesse fare una cosa simpatica e poi invece si è messa da sola in una situazione antipatica non volendo. Oh, io di tutte le donne che ho avuto, compresa mia madre, ne avessi trovata una che seguiva il calcio; perché pensi che le romane seguono il calcio di più delle altre?

                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                Io la notizia che abbia fatto cantare anche il coro della Lazio nn l'ho letta eh , dimmi dove ti sei informato grazie

                Guarda ho vissuto 2/3 due anni a Roma e tutte le mie frequentazioni erano tifose sfegatate :look: e anche alcune mie amiche

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24053 il: Maggio 29, 2022, 11:41:26 am »
                  ok però quello secondo me è puro sfotto', quando c'è un'amicizia ci possono stare queste cose. ma anche su un forum tipo questo se uno minimizza una vittoria l'altro gli può rispondere siamo i migliori del mondo ma non ci crede nemmeno lui che lo dice, siamo sempre a livello di presa in giro; tenderei a non prendere troppo sul serio ste cose.

                  Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                  caparè io personalmente non ti conosco ma penso di aver capito che persona e tifoso sei. Ma lo sappiamo tutti che quelli come te non sono la maggioranza a Roma su.  :asd:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online caparezza

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1377
                    • Karma: 4
                    « Risposta #24054 il: Maggio 29, 2022, 11:43:08 am »
                    Io la notizia che abbia fatto cantare anche il coro della Lazio nn l'ho letta eh , dimmi dove ti sei informato grazie

                    Guarda ho vissuto 2/3 due anni a Roma e tutte le mie frequentazioni erano tifose sfegatate :look: e anche alcune mie amiche

                    :cranyorschach:
                    che volesse far cantare anche l'inno della Lazio l'ho letto sul link che ha postato Cemturio

                    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16689
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24055 il: Maggio 29, 2022, 12:11:53 pm »
                      caparè io personalmente non ti conosco ma penso di aver capito che persona e tifoso sei. Ma lo sappiamo tutti che quelli come te non sono la maggioranza a Roma su.  :asd:

                      No, sono la maggioranza.
                      Il punto è che gli altri fanno più rumore.   :sese:

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26003
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24056 il: Maggio 29, 2022, 12:46:10 pm »
                        Ti parlo della mia esperienza personale.
                        Come sai io vivo a Roma ed ho praticamente solo amici laziali e romanisti. Ieri uno dei miei migliori amici da cui sono stato a cena stava a dir poco gasatissimo. Abbiamo visto la finale di CL insieme e mi sfotteva dicendo "noi alziamo trofei europei come il Real" :look:

                        E vabbè fino a qui tutto ok ma poi mi aggiungeva anche che questo per voi è un punto di partenza e che ora farete un mercato coi fiocchi (addirittura KK alla Roma con Dybala :look:). Ora per carità esaltati ci sono in tutte le tifoserie del mondo ma credimi i romanisti contano una percentuale enorme rispetto alle altre :asd:
                        Bollinho è arrivato a Roma sazio di traguardi sportivi, la sua mission è stata sin dal principio una sola: diventare Dio. E quale miglior posto di Roma, che ha una tradizione in tal senso da Ottaviano Augusto in poi ? look
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13368
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24057 il: Maggio 29, 2022, 13:03:13 pm »
                          ma presuntuoso in che senso? non credo parli di questo forum perché mi sembra che ne io ne lazienograzie abbiamo fatto niente di che...apparte io quando rispondo alle perculate di Dieguito.

                          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                          Parlavo di social, non di forum.  :boh:
                          Non c'è pagina su Twitter o Facebook dove puoi trovare deliri di onnipotenza di romanisti, che tacciano rubentini, noi e persino interisti perché "hanno vinto il trofeo europeo". 
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66768
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24058 il: Maggio 29, 2022, 13:04:53 pm »
                            Parlavo di social, non di forum.  :boh:
                            Non c'è pagina su Twitter o Facebook dove puoi trovare deliri di onnipotenza di romanisti, che tacciano rubentini, noi e persino interisti perché "hanno vinto il trofeo europeo".
                            E a te che ti frega? Non li leggere. Li state chiamando ridicoli, che hanno vinto un trofeo ridicolo, eppure i topic più di tendenza qua sopra sono questo, e quello della Conference League.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49119
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24059 il: Maggio 29, 2022, 13:37:48 pm »
                              E a te che ti frega? Non li leggere. Li state chiamando ridicoli, che hanno vinto un trofeo ridicolo, eppure i topic più di tendenza qua sopra sono questo, e quello della Conference League.
                              Dev'essere bello avere dei topic di tendenza, chissà cosa si prova. Beati loro. :look:

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal