Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236086 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Il Principe

  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6519
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • SPEND THE MONEY
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24480 il: Luglio 24, 2022, 23:31:51 pm »
Ah scusami forse pensi che il simulatore gobbo insieme al piangina che avete in panchina compensi i 16 punti dell’anno scorso, convinto tu allora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #24481 il: Luglio 24, 2022, 23:47:00 pm »
    Ah scusami forse pensi che il simulatore gobbo insieme al piangina che avete in panchina compensi i 16 punti dell’anno scorso, convinto tu allora!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tu hai dato un parere sulla classifica finale del prossimo campionato tra Roma e Napoli, peraltro non richiesto visto che si parlava della vendita delle maglie di Dybala, ed io ti ho risposto nel merito; quindi forse qualche problema c'è l'hai tu, non io. Comunque, come sempre, parlerà il campo; staremo a vedere.

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


      Online Il Principe

      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6519
      • Karma: 10
      • Sesso: Maschio
      • SPEND THE MONEY
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24482 il: Luglio 25, 2022, 00:15:57 am »
      tu hai dato un parere sulla classifica finale del prossimo campionato tra Roma e Napoli, peraltro non richiesto visto che si parlava della vendita delle maglie di Dybala, ed io ti ho risposto nel merito; quindi forse qualche problema c'è l'hai tu, non io. Comunque, come sempre, parlerà il campo; staremo a vedere.

      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
      Sei tu che hai quotato me, di certo non stabilisci tu cosa è richiesto o meno… ad ogni modo hai detto bene, parlerà il campo, come SEMPRE :asd:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24483 il: Luglio 25, 2022, 00:35:15 am »
        Madonna Santa quanto sarà bello l’anno prossimo a quest’ora ricordare questa wave filo riommers dopo che saranno per l’ennesima volta finiti dietro di 15 punti


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Tutto é possibile. Il mercato deve ancora finire, di bravi giocatori é piena l'Europa (e il Sudamerica) e Spalletti é un bravo allenatore con un carattere di merda, ma tatticamente sa il fatto suo. Ha il problema che arrivato al momento decisivo non riesce a quagliare ma se il dela gli compra qualche buon giocatore, lui te li fa rendere. Resto convinto che vincere non sia il fatto suo, ma questo é un mio parere e vale il giusto.

        Sarà il campo a parlare. Come sempre. Io non vedo la Roma oltre il quarto posto con gli acquisti che ha fatto, ma il mercato deve ancora finire anche per noi. Dipenderà molto anche da chi vediamo.

        Tutti i giocatori che avete dato via sono ampiamente sostituibili tranne Koulibaly, forse. Ma non é che senza Koulibaly non si possa fare (bene)calcio.

        Rimane il fatto che, se vuoi competere ad alti livelli, non puoi gestire una società come viene gestita da De Laurentiis e Lotito. Non esiste al mondo non aver ancora fatto partire la campagna abbonamenti il 23 di luglio. É assurdo, imho.

        Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


          Online Bud Spencer

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5330
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • DNA Azzurro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24484 il: Luglio 25, 2022, 00:35:36 am »
          E se Dybala a Roma fa flop assoluto? Soldi buttati nel cestino per accontentare la piazza
          Lo spero 🤞
          Untitled 1" border="0

            Online Max-30

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2326
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24485 il: Luglio 25, 2022, 01:25:15 am »
            Max ma i giudizio sulle società te li lascio volentieri non era quello di cui parlavo.

            Io ho parlato di tifosi e ho detto che sia laziali sia romanisti hanno sempre scisso l'odio verso la proprietà dalla squadra. E non è una questione di mercato, noi con il trio Albiol, Higuain, Callejon abbiamo staccato 13000 tessere. Anche durante Pallotta e Lotito che si comporta esattamente se non peggio di DL.
            E io ti ripeto, tu hai sta percezione che la piazza voglia andare in culo alla squadra solo perché leggi i commenti di tre/quattro utenti su sto forum (Commenti che sono provocatori perché se la gente non fosse malata per la squadra col cazzo che perderebbe tempo su un forum a tema)

            Tra l'altro sta tipologia di post li troverai in qualsiasi piazza, quando ci sta una società malvista. Li ho visti e sentiti a Firenze con i Della Valle, a Milano per i cinesi falsi, ma anche alcuni romanisti con Pallotta.

            Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43701
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24486 il: Luglio 25, 2022, 09:18:08 am »
              Ma io li vorrei vedere i tifosi della Roma se gli vendessero Rui Patrizio smalling pellegrini e Zaniolo tutto insieme
              invece di Dybala il georgiano, le rivolte ci sarebbero

              Ma sciacquatevi la bocca per piacere, e parlo dei tifosi dell’aureliese


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74739
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24487 il: Luglio 25, 2022, 09:31:01 am »
                E io ti ripeto, tu hai sta percezione che la piazza voglia andare in culo alla squadra solo perché leggi i commenti di tre/quattro utenti su sto forum (Commenti che sono provocatori perché se la gente non fosse malata per la squadra col cazzo che perderebbe tempo su un forum a tema)

                Tra l'altro sta tipologia di post li troverai in qualsiasi piazza, quando ci sta una società malvista. Li ho visti e sentiti a Firenze con i Della Valle, a Milano per i cinesi falsi, ma anche alcuni romanisti con Pallotta.

                Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

                Vabbè che ti devo dire mi da fastidio leggere "forza fallimento" io che ho vissuto quei giorni, che ci posso fare :boh:

                Poi di Aurelio potete dire tutto il male possibile me pass po cazz.  :asd:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Muzak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3327
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24488 il: Luglio 25, 2022, 10:50:11 am »
                  E io ti ripeto, tu hai sta percezione che la piazza voglia andare in culo alla squadra solo perché leggi i commenti di tre/quattro utenti su sto forum (Commenti che sono provocatori perché se la gente non fosse malata per la squadra col cazzo che perderebbe tempo su un forum a tema)

                  Tra l'altro sta tipologia di post li troverai in qualsiasi piazza, quando ci sta una società malvista. Li ho visti e sentiti a Firenze con i Della Valle, a Milano per i cinesi falsi, ma anche alcuni romanisti con Pallotta.

                  Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

                  Aldilà di tutto, in città si avverte proprio una disaffezione alla società, è tangibile.
                  E questa disaffezione è dovuta in gran parte alla società.


                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64641
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24489 il: Luglio 25, 2022, 11:51:14 am »
                    Ma io li vorrei vedere i tifosi della Roma se gli vendessero Rui Patrizio smalling pellegrini e Zaniolo tutto insieme
                    invece di Dybala il georgiano, le rivolte ci sarebbero

                    Ma sciacquatevi la bocca per piacere, e parlo dei tifosi dell’aureliese

                    E poi è ovvio che tutti speriamo di finire 20 punti davanti alla Roma, speriamo che il vantaggio che avevamo nei loro confronti non sia stato rosicchiato da questa sessione di mercato ma se finora si sono mossi meglio di noi che male c'è a dirlo?

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74739
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24490 il: Luglio 25, 2022, 12:27:04 pm »
                      E poi è ovvio che tutti speriamo di finire 20 punti davanti alla Roma, speriamo che il vantaggio che avevamo nei loro confronti non sia stato rosicchiato da questa sessione di mercato ma se finora si sono mossi meglio di noi che male c'è a dirlo?

                      Si hai ragione, mi faccio sempre prendere un pochino perché li schifo i fasci :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43701
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24491 il: Luglio 25, 2022, 12:35:15 pm »
                        Oltre a muoversi meglio si vendono meglio ai propri tifosi.

                        Io, ad oggi, invidio persino i tifosi della salernitana, che deve salvarsi e si muove di conseguenza


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24492 il: Luglio 25, 2022, 13:29:50 pm »
                          Oltre a muoversi meglio si vendono meglio ai propri tifosi.

                          Io, ad oggi, invidio persino i tifosi della salernitana, che deve salvarsi e si muove di conseguenza


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          anche noi dobbiamo salvare il bilancio e ci muoviamo di conseguenza  :buciodubbio:

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43701
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24493 il: Luglio 25, 2022, 13:54:37 pm »
                            anche noi dobbiamo salvare il bilancio e ci muoviamo di conseguenza  :buciodubbio:
                            Dobbiamo salvare il bilancio però offrire 6 milioni a kk ? Qual quadra non cosa

                            Se non andavamo in chl veramente si lottava con piscisiuoli allora


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Offline LaSmorfia

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5228
                              • Karma: 16
                              • Maradon-sarrista y napoletano
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24494 il: Luglio 25, 2022, 15:27:23 pm »
                              Tutto é possibile. Il mercato deve ancora finire, di bravi giocatori é piena l'Europa (e il Sudamerica) e Spalletti é un bravo allenatore con un carattere di merda, ma tatticamente sa il fatto suo. Ha il problema che arrivato al momento decisivo non riesce a quagliare ma se il dela gli compra qualche buon giocatore, lui te li fa rendere. Resto convinto che vincere non sia il fatto suo, ma questo é un mio parere e vale il giusto.

                              Sarà il campo a parlare. Come sempre. Io non vedo la Roma oltre il quarto posto con gli acquisti che ha fatto, ma il mercato deve ancora finire anche per noi. Dipenderà molto anche da chi vediamo.

                              Tutti i giocatori che avete dato via sono ampiamente sostituibili tranne Koulibaly, forse. Ma non é che senza Koulibaly non si possa fare (bene)calcio.

                              Rimane il fatto che, se vuoi competere ad alti livelli, non puoi gestire una società come viene gestita da De Laurentiis e Lotito. Non esiste al mondo non aver ancora fatto partire la campagna abbonamenti il 23 di luglio. É assurdo, imho.

                              Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk

                              Stando così le cose (come si dice, a bocce ferme...), reputo la Roma superiore al Napoli: sia a livello societario, di squadra ed ambientale.
                              Inoltre, se riuscite a prendere Wijnaldum, Frattesi e Senesi, secondo me, potete lottare anche per il titolo, insieme alle milanesi e alla "squadra bassotti". 
                              IVD

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal