Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236180 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35330
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24555 il: Agosto 05, 2022, 10:11:45 am »
Squadra tatticamente sempre più interessante.
Che sfida per Mou, ma mettere in campo Pellegrini Winaldim Dybala Zaniolo Abraham significa dominio tecnico assoluto contro almeno 14 squadre della WWAmmerd.

Chissà i pappaloffi come commenteranno questo acquisto.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74744
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24556 il: Agosto 05, 2022, 10:16:56 am »
    Squadra tatticamente sempre più interessante.
    Che sfida per Mou, ma mettere in campo Pellegrini Winaldim Dybala Zaniolo Abraham significa dominio tecnico assoluto contro almeno 14 squadre della WWAmmerd.

    Chissà i pappaloffi come commenteranno questo acquisto.

    La diarrea è un disturbo della defecazione caratterizzato da un aumento dell'emissione di una quantità giornaliera di feci superiore ai 200 g, con diminuzione della loro consistenza e da un aumento della frequenza di scarica dell'alvo intestinale. Può essere acuta se la durata è inferiore alle due settimane, persistente se compresa tra due e quattro settimane e cronica se ha durata superiore.

    Ora va in tilt Lagrangia, qualcuno ha parlato di sciorda prima di lui. :salta:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Napolintheworld

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 609
      • Karma: 1
      « Risposta #24557 il: Agosto 05, 2022, 11:20:35 am »
      Se gli va bene possono anche vincere lo scudo (gruppo, senza infortuni eec)
      Se gli va male gli rimangono sul groppone una serie di ingaggi abnormi.
      Vorrei che per una volta anche il Napoli ragionasse nell'immediato
      Cacc i sordi....spend the MONEY!!!!

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43701
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24558 il: Agosto 05, 2022, 11:49:43 am »
        La gente che dice che Dybala e l’olandese erano riserve dovrebbe darsi al curling

        Beati loro, che dire


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66859
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24559 il: Agosto 05, 2022, 12:27:39 pm »
          Hanno una rosa molto forte e completa, un allenatore vincente, una grossa società alle spalle e tanto entusiasmo. Sulla carta possono fare grandi cose. Secondo me minimo in champions ci ritornano.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35330
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24560 il: Agosto 05, 2022, 12:29:07 pm »
            La diarrea è un disturbo della defecazione caratterizzato da un aumento dell'emissione di una quantità giornaliera di feci superiore ai 200 g, con diminuzione della loro consistenza e da un aumento della frequenza di scarica dell'alvo intestinale. Può essere acuta se la durata è inferiore alle due settimane, persistente se compresa tra due e quattro settimane e cronica se ha durata superiore.

            Ora va in tilt Lagrangia, qualcuno ha parlato di sciorda prima di lui. :salta:

            Ti fa comodo continuare questo inside joke tra te e LikAntrace visto che quando parli di pallone fai solo figure di sciorda.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35330
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24561 il: Agosto 05, 2022, 12:34:02 pm »
              Parlando di pallone, questo acquisto lo invidio quanto e forse di più di Dybala. Da noi avrebbe dato quel quid tecnico con il plus dei gol a centrocampo che oggi ci dà solo Ruiz però con una lentezza di pensiero e di esecuzione che con Winaldum non esiste, parliamo di un calciatore abituato a tutt'altra velocità di gioco.
              Mismatch per la serie WWAmmerd.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74744
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24562 il: Agosto 05, 2022, 12:37:58 pm »
                Ti fa comodo continuare questo inside joke tra te e LikAntrace visto che quando parli di pallone fai solo figure di sciorda.

                LikAntrace :rofl: :stralol: :rofl: :stralol: :stralol: :rofl: :rofl: :stralol:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35330
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24563 il: Agosto 05, 2022, 12:53:34 pm »
                  LikAntrace :rofl: :stralol: :rofl: :stralol: :stralol: :rofl: :rofl: :stralol:
                  LinkAntrace e Maccusiello, avidi e permalosi lettori del Napolista e fan sfegatati di Chiachiellus, pronti a combattere i napoletani feccia dell'umanità dalle loro torri d'avorio romanturresi.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online mastiffs83

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1623
                    • Karma: 5
                    • Sesso: Maschio
                    • c'è sempre qualcuno peggio di te.....
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24564 il: Agosto 05, 2022, 13:14:09 pm »
                    Ma avete visto la maglia nuova che gira sui social? Non si sa se sia vera però


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Chiedono ai napoletani di essere italiani per un giorno, quando per 364 giorni li chiamano terroni!!!! Cit. D10S

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74744
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24565 il: Agosto 05, 2022, 14:41:46 pm »
                      LinkAntrace e Maccusiello, avidi e permalosi lettori del Napolista e fan sfegatati di Chiachiellus, pronti a combattere i napoletani feccia dell'umanità dalle loro torri d'avorio romanturresi.

                      Ma se sono più napoletano di te :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online malatossc

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3000
                        • Karma: -1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24566 il: Agosto 05, 2022, 14:42:52 pm »
                        Tutto é possibile. Il mercato deve ancora finire, di bravi giocatori é piena l'Europa (e il Sudamerica) e Spalletti é un bravo allenatore con un carattere di merda, ma tatticamente sa il fatto suo. Ha il problema che arrivato al momento decisivo non riesce a quagliare ma se il dela gli compra qualche buon giocatore, lui te li fa rendere. Resto convinto che vincere non sia il fatto suo, ma questo é un mio parere e vale il giusto.

                        Sarà il campo a parlare. Come sempre. Io non vedo la Roma oltre il quarto posto con gli acquisti che ha fatto, ma il mercato deve ancora finire anche per noi. Dipenderà molto anche da chi vediamo.

                        Tutti i giocatori che avete dato via sono ampiamente sostituibili tranne Koulibaly, forse. Ma non é che senza Koulibaly non si possa fare (bene)calcio.

                        Rimane il fatto che, se vuoi competere ad alti livelli, non puoi gestire una società come viene gestita da De Laurentiis e Lotito. Non esiste al mondo non aver ancora fatto partire la campagna abbonamenti il 23 di luglio. É assurdo, imho.

                        Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
                        non e assurdo,sai perche?questa e una strategia societaria,dela tutto e tranne che fesso,la situazione e voluta,quanti abbonamenti avresti sottoscritto con le previsioni catastrofiche che vengono prospettate?pochi pochissimi ad un prezzo stracciato,se il napoli comincia a meravigliare sai che guadagni.stadio pieno a prezzi alti.

                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43701
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24567 il: Agosto 05, 2022, 15:13:59 pm »
                          non e assurdo,sai perche?questa e una strategia societaria,dela tutto e tranne che fesso,la situazione e voluta,quanti abbonamenti avresti sottoscritto con le previsioni catastrofiche che vengono prospettate?pochi pochissimi ad un prezzo stracciato,se il napoli comincia a meravigliare sai che guadagni.stadio pieno a prezzi alti.
                          Fratm semp e’ stess scimità ( senza offesa )
                          Ci sono utenti fedelissimi che si abbonano ogni anno, nonostante delaurentis, che hanno ripetuto mille volte che questa è una cosa ciclica, che compri higuain o milik, a delaurentis dei tifosi non fotte una minchia


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66859
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24568 il: Agosto 05, 2022, 15:50:21 pm »
                            non e assurdo,sai perche?questa e una strategia societaria,dela tutto e tranne che fesso,la situazione e voluta,quanti abbonamenti avresti sottoscritto con le previsioni catastrofiche che vengono prospettate?pochi pochissimi ad un prezzo stracciato,se il napoli comincia a meravigliare sai che guadagni.stadio pieno a prezzi alti.
                            Strategia societaria  ROFL   
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24569 il: Agosto 05, 2022, 16:01:46 pm »
                                                         RuiPatricio
                                   
                                      Karsdorp Ibanez Smalling Zalewski
                                                      (Bailly)  (Mancini) (Spinazzola/Vina)
                                 
                                              Winaldum Matic Pellegrini

                                                     Dybala      Zaniolo
                                 
                                                              Abraham

                              Squadra che ha tutto, tasso tecnico elevato, buona fisicità, calci piazzati.

                              Sbav

                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal