Il Principe, 1nabeshin00 e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Squadra tatticamente sempre più interessante.Che sfida per Mou, ma mettere in campo Pellegrini Winaldim Dybala Zaniolo Abraham significa dominio tecnico assoluto contro almeno 14 squadre della WWAmmerd.Chissà i pappaloffi come commenteranno questo acquisto.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
La diarrea è un disturbo della defecazione caratterizzato da un aumento dell'emissione di una quantità giornaliera di feci superiore ai 200 g, con diminuzione della loro consistenza e da un aumento della frequenza di scarica dell'alvo intestinale. Può essere acuta se la durata è inferiore alle due settimane, persistente se compresa tra due e quattro settimane e cronica se ha durata superiore.Ora va in tilt Lagrangia, qualcuno ha parlato di sciorda prima di lui.
Ti fa comodo continuare questo inside joke tra te e LikAntrace visto che quando parli di pallone fai solo figure di sciorda.
LikAntrace
LinkAntrace e Maccusiello, avidi e permalosi lettori del Napolista e fan sfegatati di Chiachiellus, pronti a combattere i napoletani feccia dell'umanità dalle loro torri d'avorio romanturresi.
Tutto é possibile. Il mercato deve ancora finire, di bravi giocatori é piena l'Europa (e il Sudamerica) e Spalletti é un bravo allenatore con un carattere di merda, ma tatticamente sa il fatto suo. Ha il problema che arrivato al momento decisivo non riesce a quagliare ma se il dela gli compra qualche buon giocatore, lui te li fa rendere. Resto convinto che vincere non sia il fatto suo, ma questo é un mio parere e vale il giusto. Sarà il campo a parlare. Come sempre. Io non vedo la Roma oltre il quarto posto con gli acquisti che ha fatto, ma il mercato deve ancora finire anche per noi. Dipenderà molto anche da chi vediamo. Tutti i giocatori che avete dato via sono ampiamente sostituibili tranne Koulibaly, forse. Ma non é che senza Koulibaly non si possa fare (bene)calcio. Rimane il fatto che, se vuoi competere ad alti livelli, non puoi gestire una società come viene gestita da De Laurentiis e Lotito. Non esiste al mondo non aver ancora fatto partire la campagna abbonamenti il 23 di luglio. É assurdo, imho. Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
non e assurdo,sai perche?questa e una strategia societaria,dela tutto e tranne che fesso,la situazione e voluta,quanti abbonamenti avresti sottoscritto con le previsioni catastrofiche che vengono prospettate?pochi pochissimi ad un prezzo stracciato,se il napoli comincia a meravigliare sai che guadagni.stadio pieno a prezzi alti.