vampyr8, Mohawk, la vile strada maestra, Neapolitaner, higuainone, fred74, reyz, AuanaSgheps, Alexio.cue, ElMatador7, Luca79, mentalitàvincente, capbaldini e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Manca solo l'allenatore
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
In difesa e porta non ne apparano uno buono.
Se se so buon MiaMartinet, Kimbo, Ostiscard e Laidofui.Se non esplode Miramontes e il coreano...stiamo freschi caro Maccusiello
Mo Rui patricio è diventato scarso lolPer non parlare dei terzini, che salute di spinazzola permettendo, sono i migliori della serie aIl polacco diventerà un top, at che cavolfiore o comm se chiamm e quello delle scarpe da 800 euroInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma figurati se Maccusiello capisce Zalewski. Sta ancora a slurpare il fetillo di LaidoFui e di IvoAvido il crante procacatore dennapolese sciorder.
Tiene talento corsa ed è pure uno sfaccimmoso Tra lui Mancini e Dybala la Roma sarà la squadra più schifato della serie a Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosi si fanno le squadre. Io farei pure peggio.
Ma se fino a ieri pensavi che era il presidente dell'Ucraina jamm
Hanno pure ridotto il monte ingaggi di una decina di mln. Tiago Pinto ha fatto un capolavoroI Friedkin si stanno dimostrando gente preparata