Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1226034 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74627
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24585 il: Agosto 05, 2022, 22:02:44 pm »
Società molto a livello, seria ed organizzata.

E acchiappano 16 punti dal "banco del torrone" :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24586 il: Agosto 05, 2022, 22:37:52 pm »
    E acchiappano 16 punti dal "banco del torrone" :look:
    Giocandosi una coppa europea e vincendola.
    Cose che creano valore commerciale.
    Imprenditorialmente rilevanti.
    Cose che il banco del torrone non fa.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24587 il: Agosto 05, 2022, 23:40:50 pm »
      Ma gli abbiamo prestato il nostro SMM?

      https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1555614013362421760


       :rofl: :rofl: :look:

        Offline theshield

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1506
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24588 il: Agosto 06, 2022, 00:04:07 am »
        Come cazzo si spiega Winaldum in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni?

        8 milioni.

          Offline TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43688
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24589 il: Agosto 06, 2022, 01:13:04 am »
          Eh ma poi agosto finisce.

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
          Vabbuo Marco però ogni tanto bisogna pure fare i seri.
          Hanno preso giocatori già top non gli iturbe della situazione


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47934
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24590 il: Agosto 06, 2022, 01:32:18 am »
            Come ho detto giorni fa, sulla carta è un mercato di altissimo livello, c'è poco da dire. Non credo che sarà la solita Rometta degli ultimi anni, sono avversari temibili. Mourinho permettendo :look:


              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24591 il: Agosto 06, 2022, 07:44:43 am »
              Ma gli abbiamo prestato il nostro SMM?

              https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1555614013362421760


               :rofl: :rofl: :look:
              Vabbè ma hanno scopiazzato il mio "Buciano Sculetti l'uomo del tramonto..."

              Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24592 il: Agosto 06, 2022, 07:55:18 am »
                Giocandosi una coppa europea e vincendola.
                Cose che creano valore commerciale.
                Imprenditorialmente rilevanti.
                Cose che il banco del torrone non fa.
                Lol. Una competizione nata per le ottave d'Europa. Spero la vincano ogni anno

                Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24593 il: Agosto 06, 2022, 08:04:21 am »
                  Aee nata vot il discorso sulla Conference  Lol    Si sono ritrovati a parteciparvi e l'hanno vinta.  Il principio fondamentale dello sport in genere, concorrere per cercare di vincere e fare bene.   Chiaro che non parliamo della Champions o dell EL, quelle le vinciamo noi    Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24594 il: Agosto 06, 2022, 08:19:43 am »
                    Aee nata vot il discorso sulla Conference  Lol    Si sono ritrovati a parteciparvi e l'hanno vinta.  Il principio fondamentale dello sport in genere, concorrere per cercare di vincere e fare bene.   Chiaro che non parliamo della Champions o dell EL, quelle le vinciamo noi    Look

                    E allora fai na cosa, iscriviti ad una scuola calcio ed atteggiati con gli amici che sei il più forte del gruppo :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24595 il: Agosto 06, 2022, 08:22:09 am »
                      E allora fai na cosa, iscriviti ad una scuola calcio ed atteggiati con gli amici che sei il più forte del gruppo :look:
                      Lol  ia non andare in difficoltà che poi dici sciocchezze come questa
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24596 il: Agosto 06, 2022, 08:24:51 am »
                        Lol  ia non andare in difficoltà che poi dici sciocchezze come questa

                        Mi sembri un ragazzo intelligente e non volevo utilizzare la metafora della classe di bambini ritardati sui quali primeggi perché tu conosci la tabellina del 7. Ma il concetto resta quello :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24597 il: Agosto 06, 2022, 08:30:01 am »
                          Mi sembri un ragazzo intelligente e non volevo utilizzare la metafora della classe di bambini ritardati sui quali primeggi perché tu conosci la tabellina del 7. Ma il concetto resta quello :look:
                          Che la roma fosse la più forte della conference all inzio nessuno poteva dirlo. Erano tra le più forti questo si, ma non ci voleva poi molto. Questo non va col fatto che poi una competizione lunga e dispendiosa la devi sempre saper portare a termine, rispettandola e cercando di vincerla, sono cose non automatiche nonostante tu possa essere una delle più forti della competizione. In generale sto solo dicendo che la roma in questi anni in Europa ha sempre fatto il massimo per andare avanti, ottenendo infatti risultati di piazzamento nelle coppe che noi probabilmente, per conformazione e mentalità intrinseca, non vedremo mai.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43688
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24598 il: Agosto 06, 2022, 08:30:02 am »
                            Esaltare la conference Ligue però uagliu, che scuorno :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24599 il: Agosto 06, 2022, 08:32:24 am »
                              Esaltare la conference Ligue però uagliu, che scuorno :look:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Nessuno esalta nulla. Non ci tengo a finire ottavo per cercare di vincere la conference. Il problema è chequalcuno vuol parlare dall alto di una presunta pancia piena che non esiste.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal