Tutto molto come dire.. Cringe.
ahhwhwhwhwhhwaMa questi stanno fuori proprio....Guardate, se Dybala e Lukaku fanno 20 partite insieme quest'anno, mi taglio l'uccello...
Un secondo posto significa una squadra forte che su 38 partite ne vince 23-24La gioia da tifoso è quella, godere la domenica e non intossicartiArrivare settimo e rovinarti il fegato ogni settimana per il gusto di vincere una coppetta.. dove sta il bello? Lo abbiamo fatto, paro paro, anno di Gattuso-Ancelotti. Settimo posto e coppa Italia. I tre anni di Sarri tre piazzamenti e 0 trofei. Preferisci la prima situazione?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ragazzi a Ciampino c è il delirio. Ma il delirio vero.La Nazionale (Appia) è diventata praticamente ad una sola corsia in entrambi i sensi di marcia, tutte macchine parcheggiate e persone a piedi (non in fila indiana). Bandiere, gruppo di tifosi, cori, magliette giallorosse ovunque.Da praticamente 1km dopo il GRA fino all uscita per la Via dei Laghi.La rotatoria dell aeroporto completamente invasa.
Spero gli dia un po' di spinta per levare qualche punto al MilanInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk