Juric è una scelta sensata, magari non scalda la tifoseria ma è un allenatore che ha sempre fatto bene e valorizzato il materiale umano a disposizione. Non potevano puntare su uno profilo estero ora e gente come Sarri o Allegri non si va a mettere in questa situazione.
Juric vale il violinista del villaggio
meno male che c'e' il circo di Trigoria ad intrattenerci ogni anno
https://www.tiktok.com/t/ZGeEqm3qA/Ma questo video racchiude una marea di cose fantastiche in soli 30 secondi
Purtroppo Juric ci ha fatto sempre male. Non è una buona notizia Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Al netto dell' incompetenza di de rossi, è una squadra costruita a cazzo, hanno fatto tutto il precampionato a 4 e poi hanno preso 2 centrali per passare a 3 a ridosso della sosta nazionali, sugli esterni celik e angelino son ridicoli, paredes in mezzo è un ex giocatore, 40 milioni soule che ha gioccato mezzo campionato buono, l'unico buono dybala lo volevano vendere e gli è rimasto sul groppone che non se n'è voluto andare, dobvyk non valutabile ad oggi pare un lampione, l'unico attaccante di riserva è shomurodov che rientra da 2 prestiti perchè era ritenuto inadeguato e abraham che se sta bene era il loro miglior attaccante l' hanno prestato al milan, scosì il ds lo posso fare anche io