Ecco, tieni proprio ragione questa volta...
solo questa volta?
saluto pazienza, giocatore serio dal rendimento costante, grazie e auguri.
UFFICIALE: Michele Pazienza è della JuventusMichele Pazienza è da oggi ufficialmente un calciatore della Juventus. Il mediano foggiano svincolatosi dal Napoli, ha firmato con il club bianconero un contratto sino al 30 giugno 2014http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=20443
Michele Pazienza, nuovo centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club bianconero. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sono entusiasta, ho tanta voglia di dimostrare di rimanere in questo grande club. Non giocare la Champions con il Napoli? E' una scelta che non mi pesa, anzi, sono pronto a centrare l'obiettivo in maglia bianconera. Mister Conte potrà darmi ciò che mi manca per vincere e per portare qualche trofeo nella mia carriera. Sono contento di giocare con grandi campioni. Nazionale? Il primo obiettivo è trovare spazio nella Juventus, dopo si può pensare ad altro"ci si adegua subito allo stile rube un piccolo ringraziamento a mazzarri che gli ha trovato un'utilità lo poteva pure fare.
Mi ricorda qualcuno... :pariammquaglia:
Pazienza è stato frutto di mazzarri,alla juve sarà un flop clamoroso sarà come il nostro ai tempi di rej