155,6 Km a nord... linea d'aria o linea stradale... ??
Ciao, benvenuto sul foRum più famoso E completo sul calcio Napoli, spero che Ti trOverai beNe.
Suppongo di sì, anche perché mi trovavo qui già da un po' di tempo.
Salve, mi chiamo Antonio e ho 25 anni; abito a 155,6 km a nord di Napoli. Perdonatemi per la brevità del nickname, una singola lettera dell'alfabeto mi permetterà un accesso più rapido al forum e meno seccature; d'altronde dovrebbe essere piuttosto semplice da memorizzare, sia per me che per voi. Sono un tifoso del Napoli, affermazione comprovata dalla targhetta che compare sotto l'immagine del mio account. Ho aperto questo thread di presentazione per pura formalità; dicono che sia buona educazione presentarsi quando si entra in un posto, per dare una buona immagine di noi stessi. Ma per quanto mi riguarda queste convenzioni possono anche andare all'inferno.Credo di non aver omesso niente. Ho festeggiato sobriamente la magnifica vittoria in Coppa Italia della nostra squadra, sebbene i nostri vicini pensassero che stessimo sodomizzando un coccodrillo; d'altronde al giorno d'oggi non ci si meraviglia più di niente.
benvenuto A ntonio