CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (500/504) > >>

image caparezza:
Giugno 25, 2021, 11:02:01 am

Citazione da: Marchetiello - Giugno 25, 2021, 09:52:19 am
Ma, tanto per dire, anche la Lazio in serie A è stata presa da Lotito eh :look:
E non mi dite "eh ma era indebitatissima" perché la rateizzazione che hanno concessa a Lotito ha del vergognoso.
la rateizzazione concessa a Lotito riguarda il debito che aveva generato la gestione Cragnotti ed è stata una cosa scandalosa, è vero; ma l'acquisizione della Lazio da parte del ladro panzone è qualcosa di ancor più vergognoso, se possibile: qui a Roma si narra che il panzone non ha proprio cacciato un centesimo e che è stato messo lì da una certa parte politica che, evidentemente, ancora oggi, a distanza di più di vent'anni, conta ancora parecchio visto che il peracottaro sta ancora al suo posto. Potete scommetterci che, appena cambierà qualcosa a livello politico, la testa del trippone sarà una delle prime a cadere; d'altronde parliamo di un personaggio che, in un paese serio, starebbe in galera da qualche decade.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2021, 11:11:58 am

Ragazzi vi ostinate a non togliere i prosciutti avanti agli occhi. Questi personaggi sono messi lì da Ovini che è colui che muove i fili di questo teatro dei burattini.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2021, 11:13:20 am

Citazione da: caparezza - Giugno 25, 2021, 11:02:01 am
la rateizzazione concessa a Lotito riguarda il debito che aveva generato la gestione Cragnotti ed è stata una cosa scandalosa, è vero; ma l'acquisizione della Lazio da parte del ladro panzone è qualcosa di ancor più vergognoso, se possibile: qui a Roma si narra che il panzone non ha proprio cacciato un centesimo e che è stato messo lì da una certa parte politica che, evidentemente, ancora oggi, a distanza di più di vent'anni, conta ancora parecchio visto che il peracottaro sta ancora al suo posto. Potete scommetterci che, appena cambierà qualcosa a livello politico, la testa del trippone sarà una delle prime a cadere; d'altronde parliamo di un personaggio che, in un paese serio, starebbe in galera da qualche decade.

Ci sono poteri che vanno oltre il ciclo politico. Da li non lo rimuove nessuno.

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2021, 11:52:37 am

Citazione da: caparezza - Giugno 25, 2021, 11:02:01 am

Sempre che non lo freddino prima :look:

image #amanteroschifo:
Squadra del cuore:
Giugno 25, 2021, 11:58:24 am

Difficile intaccare il potere di una persona con una tale bella presenza

1 ... 498 499 [500] 501 502 ... 504   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa