Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 191172 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66594
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2475 il: Giugno 24, 2021, 11:59:24 am »
Perché? E' un dato di fatto che smentisce la tua di affermazione non la mia. :look:
Metti in vendita il Napoli vediamo che succede. Il Napoli è in vendita? Non mi pare. Ma innanzitutto sa mettere in vendita la società il tuo presidente? Dubito capisca il meccanismo.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74617
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2476 il: Giugno 24, 2021, 12:00:44 pm »
    Metti in vendita il Napoli vediamo che succede. Il Napoli è in vendita? Non mi pare. Ma innanzitutto sa mettere in vendita la società il tuo presidente? Dubito capisca il meccanismo.

    Si ma non hai risposto.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43688
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2477 il: Giugno 24, 2021, 12:01:43 pm »
      Falso.
      Tutta la serie a e diverse squadre di b sono di proprietà di gente mooooolto più facoltosa di dela
      Commisso solo potrebbe usare come porta cenere


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74617
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2478 il: Giugno 24, 2021, 12:05:27 pm »
        perché bisogna vedere pure in base a come vanno le cose in giro

        ai tempi gli sceicchi non avevano nemmeno tutto questo interesse nel calcio in generale
        gli sceicchi di psg e city sono arrivati con l'inizio degli anni 10

        così come in questi anni 20 pare che il motivo comune in termini di vendita sia parlare di fondi di speculazione

        E quindi? Esistono solo gli sceicchi?
        Noi abbiamo solo un dato di fatto che è incontrovertibile, quando il Napoli era prendibile nessuno si è fatto avanti oltre a DL, Gaucci e Pozzo se non sbaglio.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65507
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2479 il: Giugno 24, 2021, 12:07:54 pm »
          Metti in vendita il Napoli vediamo che succede. Il Napoli è in vendita? Non mi pare. Ma innanzitutto sa mettere in vendita la società il tuo presidente? Dubito capisca il meccanismo.
          Il Napoli non è in vendita, ma secondo te se si presenta uno con 500 mln, Dela non lo cede?
          A Milano si presentano con quelle cifre solo per ridurre (ridurre non appianare eh) i debiti

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65507
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2480 il: Giugno 24, 2021, 12:10:53 pm »
            E quindi? Esistono solo gli sceicchi?
            Noi abbiamo solo un dato di fatto che è incontrovertibile, quando il Napoli era prendibile nessuno si è fatto avanti oltre a DL, Gaucci e Pozzo se non sbaglio.
            All'epoca, come oggi, la WWE Serie A la comandano gli Ovini. Non a caso Moggi ebbe una grande voce in capitolo. Gli Ovini vogliono "bene" al Napoli ed hanno scelto un presidente che possa permettere al Napoli di stare dove loro vogliono che stia, ovvero nelle zone alte della serie A ma senza dare troppo fastidio.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133859
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2481 il: Giugno 24, 2021, 12:13:24 pm »
              Uagliu ma all’epoca non c’era ancora fondi, sceicchi e riciclaggio di denaro così ad ampio raggio :look:

              Il 2004 era un era finanziaria e calcistica totalmente diversa da oggi, a memoria ricordo che giusto nel 2003 abramovic comprò il Chelsea e solo perché riuscì a qualificarsi in champions.

              Ma tra l’altro non pretendo manco sceicco random, ma pure uno come percassi (esempio) che almeno sia una persona seria e non uno che manco tiene un ufficio del Napoli a Napoli *dawson*
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133859
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2482 il: Giugno 24, 2021, 12:14:04 pm »
                Il Napoli non è in vendita, ma secondo te se si presenta uno con 500 mln, Dela non lo cede?
                A Milano si presentano con quelle cifre solo per ridurre (ridurre non appianare eh) i debiti

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Le due milanesi erano in vendita però.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74617
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2483 il: Giugno 24, 2021, 12:20:47 pm »
                  Uagliu ma all’epoca non c’era ancora fondi, sceicchi e riciclaggio di denaro così ad ampio raggio :look:

                  Il 2004 era un era finanziaria e calcistica totalmente diversa da oggi, a memoria ricordo che giusto nel 2003 abramovic comprò il Chelsea e solo perché riuscì a qualificarsi in champions.

                  Ma tra l’altro non pretendo manco sceicco random, ma pure uno come percassi (esempio) che almeno sia una persona seria e non uno che manco tiene un ufficio del Napoli a Napoli *dawson*

                  E va bene. Ma il punto è proprio quello, nemmeno imprenditori italiani normali si sono presentati. Nessuno va trovando lo sceicco.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65507
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2484 il: Giugno 24, 2021, 12:24:54 pm »
                    Le due milanesi erano in vendita però.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    E grazie che erano in vendita. Stavano e stanno indebitate fino al collo. Più che altro imploravano l’arrivo di benefattori


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2485 il: Giugno 24, 2021, 12:35:35 pm »
                      Ma tieni l'abbonamento a il sole 24 ore?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      No

                      Tiene semplicemente il click facile...

                      Lo chiamavano "il monco" (cit.)

                      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46817
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2486 il: Giugno 24, 2021, 13:24:09 pm »
                        E quindi? Esistono solo gli sceicchi?
                        Noi abbiamo solo un dato di fatto che è incontrovertibile, quando il Napoli era prendibile nessuno si è fatto avanti oltre a DL, Gaucci e Pozzo se non sbaglio.
                        no o meglio questo è un punto di vista superficiale
                        tanto per iniziare bisogna entrare nell'ordine di vedere il funzionamento del contesto globale
                        e non di napoli come mondo a se stante (poi se napoli è in una campana di vetro che si trova su marte lo scopro oggi)
                        ora contesto 2004 -> quante proprietà straniere c'erano in italia? quante nel mondo del calcio globale?
                        se le big italiane erano tutte in mano a famiglie facoltose e al tempo stesso "tifose" già è sbagliato dire "nessuno al mondo voleva prendere il napoli" ma fare riferimento solo eventualmente a famiglie napoletane che non avevano interesse in quel momento
                        e non lo scopriamo oggi che l'imprenditoria napoletana così come quella del sud italia in generale sta ancora oggi al mesozoico in termini di valutazioni opportunità figurarsi 17 anni fa (in caso contrario col cazzo che questa città andasse a rotoli)
                        poi altra valutazione -> contesto 2004 è uguale al contesto 2021? risposta NO
                        oggi il grosso delle proprietà delle squadre di calcio in italia e non si muove sia per via diretta che indiretta mediante fondi speculativi (il tempo degli sceicchi o in genere di proprietà che acquistano club per ritorno d'immagine politico è già finito...)
                        i fondi speculativi si muovono principalmente lì dove possono cogliere l'opportunità di realizzare operazioni finanziarie aggiungendo nel loro portafoglio un asset che nel momento in cui realizzano l'acquisto vale meno di quello che è il reale valore dell'asset in se
                        molto banalmente un club sopraffatto dai debiti ha un valore basso d'acquisto e quindi il fondo acquista quel club mette in circolo capitale proprio per rimettere in sesto la gestione economico-finanziaria del club riattiva la gestione tecnica del club rendendola sostenibile a lungo termine e poi rivende il club direttamente ai suoi stessi clienti realizzando la propria speculazione
                        fatta questa premessa ti rendi conto subito del perchè il napoli al momento non è appetibile per un fondo e quindi è inutile parlare di club in vendita o meno o se ci sono persone interessate ad acquistare il club nel momento in cui hai una proprietà che per un club che vale 10 (ipotesi) ti spara 20 random rendendo invendibile il club
                        per farla breve lo speculatore per certi versi a napoli già c'è solo che mentre il fondo per risorse struttura e competenza è efficace e porta a termine la sua speculazione la famiglia de buriniis nella sua pochezza e incapacità globale non è nemmeno capace di fare speculazione anche se si è prefissata di farlo e noi ci ritroviamo nel limbo di quei club che non possono andare ne avanti ne indietro...
                        « Ultima modifica: Giugno 24, 2021, 13:26:42 pm da Habana »
                           


                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74617
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2487 il: Giugno 24, 2021, 14:04:34 pm »
                          Habà io di sceicchi e robe varie non ho mai parlato. Lo so benissimo che in quegli anni si stavano per accingere ad affacciarsi sul nostro calcio ma il fatto che il Napoli avesse pochissimi pretendenti in quel momento è qualcosa di reale.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25964
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2488 il: Giugno 24, 2021, 14:39:24 pm »
                            Uagliu ma all’epoca non c’era ancora fondi, sceicchi e riciclaggio di denaro così ad ampio raggio :look:

                            Il 2004 era un era finanziaria e calcistica totalmente diversa da oggi, a memoria ricordo che giusto nel 2003 abramovic comprò il Chelsea e solo perché riuscì a qualificarsi in champions.

                            Ma tra l’altro non pretendo manco sceicco random, ma pure uno come percassi (esempio) che almeno sia una persona seria e non uno che manco tiene un ufficio del Napoli a Napoli *dawson*
                            esatto è questo il punto. Nel 2004 il calcio aveva appena iniziato la trasformazione turbocapitalista che lo ha reso quello di oggi, passando da un hobby per miliardari megalomani a un porto franco dove la peggiore feccia umana mangia sbafo e fa tutte le trastole che vuole, con le pay per view entrate in tutte le case e che hanno moltiplicato i giri d'affari.
                            E dovremmo pure credere che se siamo dove siamo (ma dove saremmo mai poi?  :look:) lo dobbiamo alla merda antropomorfa venuta da roma?
                            Se metti in vendita oggi un Napoli fallito, quann c'o fann accattà a De Miserabilis?
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74617
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2489 il: Giugno 24, 2021, 14:42:16 pm »
                              esatto è questo il punto. Nel 2004 il calcio aveva appena iniziato la trasformazione turbocapitalista che lo ha reso quello di oggi, passando da un hobby per miliardari megalomani a un porto franco dove la peggiore feccia umana mangia sbafo e fa tutte le trastole che vuole, con le pay per view entrate in tutte le case e che hanno moltiplicato i giri d'affari.
                              E dovremmo pure credere che se siamo dove siamo (ma dove saremmo mai poi?  :look:) lo dobbiamo alla merda antropomorfa venuta da roma?
                              Se metti in vendita oggi un Napoli fallito, quann c'o fann accattà a De Miserabilis?

                              Beh oddio a Parma qualche tempo fa dopo quel maiale di Ghirardi ne sono passati di pagliacci eh :stralol:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal