Beh oddio a Parma qualche tempo fa dopo quel maiale di Ghirardi ne sono passati di pagliacci eh
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ma, tanto per dire, anche la Lazio in serie A è stata presa da Lotito eh E non mi dite "eh ma era indebitatissima" perché la rateizzazione che hanno concessa a Lotito ha del vergognoso.
la rateizzazione concessa a Lotito riguarda il debito che aveva generato la gestione Cragnotti ed è stata una cosa scandalosa, è vero; ma l'acquisizione della Lazio da parte del ladro panzone è qualcosa di ancor più vergognoso, se possibile: qui a Roma si narra che il panzone non ha proprio cacciato un centesimo e che è stato messo lì da una certa parte politica che, evidentemente, ancora oggi, a distanza di più di vent'anni, conta ancora parecchio visto che il peracottaro sta ancora al suo posto. Potete scommetterci che, appena cambierà qualcosa a livello politico, la testa del trippone sarà una delle prime a cadere; d'altronde parliamo di un personaggio che, in un paese serio, starebbe in galera da qualche decade. Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Difficile intaccare il potere di una persona con una tale bella presenza
Ma perché Ciarrapico da chi fu messo? Dalla politica. Si sa che a Roma è così. Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
Ma mica solo a Roma. E nemmeno solo nel calcio.Lessi un’intervista tempo fa, di un ex presidente della squadra di pallacanestro di Napoli. Disse chiaramente che fu il Sindaco a chiamarlo per fargli rilevare la squadra che era fallita o non so cosa.Figuriamoci una squadra di calcio di Serie A in una città importante.