Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 191147 volte)

Viper2000 e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14238
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2490 il: Giugno 24, 2021, 15:55:52 pm »
pagliacci e porcate ce ne sono ancora ovunque.

Vediamo come si risolve la vicenda inda ma quella milan è stata oscena

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25964
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2491 il: Giugno 24, 2021, 17:30:07 pm »
    Beh oddio a Parma qualche tempo fa dopo quel maiale di Ghirardi ne sono passati di pagliacci eh :stralol:
    va buo il Parma, dove prima dei soldi del monopoli di Tanzi non erano in grado di distinguere tra un pallone e un culatello  :look:
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66594
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2492 il: Giugno 24, 2021, 22:12:13 pm »
      Spiegato in tutte le salse che nel 2004 non c'erano ne sceicchi ne americani ricchi sfondati. Poi chi vuole continuare con la tiritera faccia pure. Il punto della questione è che quel Napoli che viaggiava nella bassa serie B, fallito, da prendere in serie C, era un vero punto interrogativo. Grandi gruppi non erano ancora sbarcati nel calcio e di certo non si venivano ad impelagare in una situazione sopra descritta.
      Sarei proprio curioso di vedere se OGGI si presenterebbero solo Gaucci e il water che attualmente è il proprietario. Posso avere dubbi a proposito?
      Parlando del presente. Qui a Napoli la facciamo troppo lunga e sofisticata sull argomento. I Carli Alvini hanno fatto un buon lavaggio di cervello. La realtà è una : non siamo una società in vendita ed ogni proiezione è irrealistica.
      Se, SE, e quando, questa famiglia di peracottari deciderà un giorno di mettere in vendita la società, ammesso sappiano come si fa, innanzitutto il prezzo non lo farà di testa sua il cafone romano, nessuno glielo concederebbe, non siamo al mercato della frutta, ma si agisce tramite aziende che fanno questo di lavoro.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14238
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2493 il: Giugno 25, 2021, 09:38:34 am »
        per me all'inizio soprattutto è stato perfetto poi da un certo punto in poi ha iniziato a evidenziare dei limiti, comunque è molto al di sopra delle mie aspettative (all'inizio mi aspettavo un simil zamparini).
        Il vero limite più che nei risultati sportivi è nel contorno (strutture ecc).

        Ora il mercato è basso e la società è abbastanza sana quindi un fondo speculatore non si avvicina nemmeno ci vorrebbe il riccone che prende la capata ma ce ne sono sempre meno.

        Anche volendo non cederebbe mai ora a mercato basso, tra 2/3 anni quando sarà alle spalle la storia covid se ne potrebbe riparlarne.

        La cifra è difficile da individuare le società cedute ultimamente (le milanesi) erano sì più grandi/importanti sul mercato ma anche piene di debiti, la roma pure una vicenda strana comunque valutata sui 600 mln compresi i debiti col covid in atto ma sapendo che avrebbe generato bei buchi e c'era fretta di vendere. Si parlava del bonus stadio ma alla fine hanno buttato tutto quello fatto precedentemente e ripartiranno da 0....

        Probabilmente la cifra a mercato senza covid e bilancio disastroso sarebbe stata superiore, il napoli dovrebbe valere una cifra simile sui 700/800 dipenderà dal mercato

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74616
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2494 il: Giugno 25, 2021, 09:52:19 am »
          Ma, tanto per dire, anche la Lazio in serie A è stata presa da Lotito eh :look:
          E non mi dite "eh ma era indebitatissima" perché la rateizzazione che hanno concessa a Lotito ha del vergognoso.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online caparezza

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1377
            • Karma: 4
            « Risposta #2495 il: Giugno 25, 2021, 11:02:01 am »
            Ma, tanto per dire, anche la Lazio in serie A è stata presa da Lotito eh :look:
            E non mi dite "eh ma era indebitatissima" perché la rateizzazione che hanno concessa a Lotito ha del vergognoso.
            la rateizzazione concessa a Lotito riguarda il debito che aveva generato la gestione Cragnotti ed è stata una cosa scandalosa, è vero; ma l'acquisizione della Lazio da parte del ladro panzone è qualcosa di ancor più vergognoso, se possibile: qui a Roma si narra che il panzone non ha proprio cacciato un centesimo e che è stato messo lì da una certa parte politica che, evidentemente, ancora oggi, a distanza di più di vent'anni, conta ancora parecchio visto che il peracottaro sta ancora al suo posto. Potete scommetterci che, appena cambierà qualcosa a livello politico, la testa del trippone sarà una delle prime a cadere; d'altronde parliamo di un personaggio che, in un paese serio, starebbe in galera da qualche decade.

            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65506
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2496 il: Giugno 25, 2021, 11:11:58 am »
              Ragazzi vi ostinate a non togliere i prosciutti avanti agli occhi. Questi personaggi sono messi lì da Ovini che è colui che muove i fili di questo teatro dei burattini.


              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15899
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2497 il: Giugno 25, 2021, 11:13:20 am »
                la rateizzazione concessa a Lotito riguarda il debito che aveva generato la gestione Cragnotti ed è stata una cosa scandalosa, è vero; ma l'acquisizione della Lazio da parte del ladro panzone è qualcosa di ancor più vergognoso, se possibile: qui a Roma si narra che il panzone non ha proprio cacciato un centesimo e che è stato messo lì da una certa parte politica che, evidentemente, ancora oggi, a distanza di più di vent'anni, conta ancora parecchio visto che il peracottaro sta ancora al suo posto. Potete scommetterci che, appena cambierà qualcosa a livello politico, la testa del trippone sarà una delle prime a cadere; d'altronde parliamo di un personaggio che, in un paese serio, starebbe in galera da qualche decade.

                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                Ci sono poteri che vanno oltre il ciclo politico. Da li non lo rimuove nessuno.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74616
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2498 il: Giugno 25, 2021, 11:52:37 am »
                  la rateizzazione concessa a Lotito riguarda il debito che aveva generato la gestione Cragnotti ed è stata una cosa scandalosa, è vero; ma l'acquisizione della Lazio da parte del ladro panzone è qualcosa di ancor più vergognoso, se possibile: qui a Roma si narra che il panzone non ha proprio cacciato un centesimo e che è stato messo lì da una certa parte politica che, evidentemente, ancora oggi, a distanza di più di vent'anni, conta ancora parecchio visto che il peracottaro sta ancora al suo posto. Potete scommetterci che, appena cambierà qualcosa a livello politico, la testa del trippone sarà una delle prime a cadere; d'altronde parliamo di un personaggio che, in un paese serio, starebbe in galera da qualche decade.

                  Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                  Sempre che non lo freddino prima :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95540
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2499 il: Giugno 25, 2021, 11:58:24 am »
                    Difficile intaccare il potere di una persona con una tale bella presenza

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74616
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2500 il: Giugno 25, 2021, 11:59:40 am »
                      Difficile intaccare il potere di una persona con una tale bella presenza

                      Chi è l'autore dell'articolo?
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online lazienograzie

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1726
                        • Karma: 5
                        • The King Of Rome is not Dead
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2501 il: Agosto 20, 2021, 11:37:27 am »
                        la rateizzazione concessa a Lotito riguarda il debito che aveva generato la gestione Cragnotti ed è stata una cosa scandalosa, è vero; ma l'acquisizione della Lazio da parte del ladro panzone è qualcosa di ancor più vergognoso, se possibile: qui a Roma si narra che il panzone non ha proprio cacciato un centesimo e che è stato messo lì da una certa parte politica che, evidentemente, ancora oggi, a distanza di più di vent'anni, conta ancora parecchio visto che il peracottaro sta ancora al suo posto. Potete scommetterci che, appena cambierà qualcosa a livello politico, la testa del trippone sarà una delle prime a cadere; d'altronde parliamo di un personaggio che, in un paese serio, starebbe in galera da qualche decade.

                        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                        Ma perché Ciarrapico da chi fu messo? Dalla politica. Si sa che a Roma è così.

                        Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15899
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2502 il: Agosto 20, 2021, 11:56:39 am »
                          Ma perché Ciarrapico da chi fu messo? Dalla politica. Si sa che a Roma è così.

                          Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
                          Ma mica solo a Roma. E nemmeno solo nel calcio.
                          Lessi un’intervista tempo fa, di un ex presidente della squadra di pallacanestro di Napoli. Disse chiaramente che fu il Sindaco a chiamarlo per fargli rilevare la squadra che era fallita o non so cosa.
                          Figuriamoci una squadra di calcio di Serie A in una città importante.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91370
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2503 il: Agosto 20, 2021, 12:04:57 pm »
                            Ma mica solo a Roma. E nemmeno solo nel calcio.
                            Lessi un’intervista tempo fa, di un ex presidente della squadra di pallacanestro di Napoli. Disse chiaramente che fu il Sindaco a chiamarlo per fargli rilevare la squadra che era fallita o non so cosa.
                            Figuriamoci una squadra di calcio di Serie A in una città importante.

                            Però c'è una differenza, quando una società ha difficoltà a trovare acquirenti e rischia così il fallimento, ci sta che un sindaco si interessi personalmente alla vicenda, che è comunque d'interesse cittadino. Il caso Ciarrapico è diverso, si tratta di persone messe lì nonostante l'interesse di altri.

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95540
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2504 il: Ottobre 13, 2021, 19:53:56 pm »
                              Le trattative per il rinnovo del noleggio dell'aereo sono fallite, l'Air Force Lotito non volerà più. *dawson*

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal